Ebrei, popolo razzista

Il Mein Kampf degli ebrei (Talmud)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fumino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rex_in_vertice @ 6/6/2009, 11:41)
    CITAZIONE (fumino @ 6/6/2009, 11:37)
    La stragrande maggoranza dei "rossi" sono per la Palestina.

    Salvo poi fare la lagna in tv ogni 27 Gennaio, in rispettoso ossequio e vassallaggio ad Israele.

    Non dire bufale. Non so se ti rivolgi al Partito Democratico, ma per quanto concerne i comunisti, semplicemente non dmentichiamo ciò che l'uomo è capace di fare.
    Ricordare la tragedia che fu l'Olocausto non vuol dire essere vassalli di Israele.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    E hai fatto bene a testimoniarlo. Ma, nonostante il Mein Kampf possa essere più conciliante (non lo so, non l'ho letto), la sua attuazione politica credo che la conosciamo tutti.

    Non molto dissimile dalla politica Israeliana...
    Laddove il sano nazionalismo diventa divinizzazione del sangue.

    [/QUOTE]
    Infatti condanniamo l'uno e l'altro.
     
    Top
    .
  2. Rex_in_vertice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumino @ 6/6/2009, 11:58)
    Non dire bufale. Non so se ti rivolgi al Partito Democratico, ma per quanto concerne i comunisti, semplicemente non dmentichiamo ciò che l'uomo è capace di fare.
    Ricordare la tragedia che fu l'Olocausto non vuol dire essere vassalli di Israele.

    :D

    Sai bene che purtroppo non è così. Il 27 Gennaio piangete Anna Frank, il 28 bruciate in piazza la bandiera d'Israele.
     
    Top
    .
  3. fumino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rex_in_vertice @ 6/6/2009, 12:04)
    CITAZIONE (fumino @ 6/6/2009, 11:58)
    Non dire bufale. Non so se ti rivolgi al Partito Democratico, ma per quanto concerne i comunisti, semplicemente non dmentichiamo ciò che l'uomo è capace di fare.
    Ricordare la tragedia che fu l'Olocausto non vuol dire essere vassalli di Israele.

    :D

    Sai bene che purtroppo non è così. Il 27 Gennaio piangete Anna Frank, il 28 bruciate in piazza la bandiera d'Israele.

    Non trovo niente di incoerente in questo.
     
    Top
    .
  4. Rex_in_vertice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumino @ 6/6/2009, 12:09)
    Non trovo niente di incoerente in questo.

    Beh, io si.
    Vabbè, io non credo neanche nel mito olocaustico. Figurarsi...
     
    Top
    .
  5. fumino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rex_in_vertice @ 6/6/2009, 12:16)
    CITAZIONE (fumino @ 6/6/2009, 12:09)
    Non trovo niente di incoerente in questo.

    Beh, io si.
    Vabbè, io non credo neanche nel mito olocaustico. Figurarsi...

    Dai, dimmi cosa trovi di incoerente.
     
    Top
    .
  6. Rex_in_vertice
     
    .

    User deleted


    Perchè al contempo riuscite a piangere e vomitare per lo stesso popolo. Singolare.
     
    Top
    .
  7. fumino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rex_in_vertice @ 6/6/2009, 12:22)
    Perchè al contempo riuscite a piangere e vomitare per lo stesso popolo. Singolare.

    Tu ragioni per popoli.
    Noi piangiamo una tragedia e ne contestiamo un'altra, a prescindere da quale sia il popolo coinvolto. Forse per voi nazionalisti è inconcepibile.
     
    Top
    .
  8. Rex_in_vertice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumino @ 6/6/2009, 12:23)
    Tu ragioni per popoli.

    E beh, io non li nego, non chiudo gli occhi.


    CITAZIONE
    Noi piangiamo una tragedia e ne contestiamo un'altra, a prescindere da quale sia il popolo coinvolto. Forse per voi nazionalisti è inconcepibile.

    Lo trovo altresì risibile.
     
    Top
    .
  9. fumino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rex_in_vertice @ 6/6/2009, 12:26)
    CITAZIONE (fumino @ 6/6/2009, 12:23)
    Tu ragioni per popoli.

    E beh, io non li nego, non chiudo gli occhi.

    Non lo faccio nemmeno io. Ma condannare qualcosa in cui gli ebrei furono vittime e un'altra in cui furono carnefici non è sbagliato.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Noi piangiamo una tragedia e ne contestiamo un'altra, a prescindere da quale sia il popolo coinvolto. Forse per voi nazionalisti è inconcepibile.

    Lo trovo altresì risibile.

    Perchè?
     
    Top
    .
  10. Rex_in_vertice
     
    .

    User deleted


    Perchè bruciare le bandiere di Israele da qualcuno potrebbe essere visto come un gesto simile a quelli che compirono i Nazisti quel 10 Novembre del '38...
     
    Top
    .
  11. flins
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=fumino,6/6/2009, 12:16]
    CITAZIONE (Rex_in_vertice @ 6/6/2009, 12:16)
    Beh, io si.
    Vabbè, io non credo neanche nel mito olocaustico. Figurarsi...

    Dai, dimmi cosa trovi di incoerente.
    infatti no è incoerente,siete ridicoli voi di destra che andate contro a priori contro israele,vedete sionisti da ogni.
    quelli di forza nuova che eslatano la cristianità,e poi difendono in ogni modo un popolo musulmano,molto coerenti <_<
     
    Top
    .
  12. Rex_in_vertice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flins @ 6/6/2009, 12:54)
    quelli di forza nuova che eslatano la cristianità,e poi difendono in ogni modo un popolo musulmano,molto coerenti <_<

    Forza Nuova appoggia la Palestina, ma non esalta certamente i palestinesi in quanto tali.
     
    Top
    .
  13. _odio_
     
    .

    User deleted


    FN difende l'identità dei popoli. FN è contro l'islamizzazione dell'europa ma non per questo è contro la religione musulmana, semplicemente vuole che ognuno resti nella propria terra.. esalta il cristianesimo in quanto religione europea da 1800 anni circa.. quindi è giusto anche quello che dice rex, la religione cristiana è anche una buona parte della nostra cultura..

    CITAZIONE
    Noi piangiamo una tragedia e ne contestiamo un'altra, a prescindere da quale sia il popolo coinvolto.

    non è del tutto sbagliato.. fatto sta che la tragedia per cui piangete è stata gonfiata all'inverosimile.. tipo palloncino a ZyklonB :°D
     
    Top
    .
  14. fumino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_odio_ @ 6/6/2009, 18:36)
    FN difende l'identità dei popoli. FN è contro l'islamizzazione dell'europa ma non per questo è contro la religione musulmana, semplicemente vuole che ognuno resti nella propria terra.. esalta il cristianesimo in quanto religione europea da 1800 anni circa.. quindi è giusto anche quello che dice rex, la religione cristiana è anche una buona parte della nostra cultura..

    CITAZIONE
    Noi piangiamo una tragedia e ne contestiamo un'altra, a prescindere da quale sia il popolo coinvolto.

    non è del tutto sbagliato.. fatto sta che la tragedia per cui piangete è stata gonfiata all'inverosimile.. tipo palloncino a ZyklonB :°D

    L'uomo si arricchisce con lo scambio di culture. Se ci si chiude la cultura stagna, e purtroppo vale anche per molti paesi comunisti.
     
    Top
    .
  15. _odio_
     
    .

    User deleted


    un conto è lo scambio di culture.. un altro è il mescolarsi di esse che non arricchisce ma globalizza..
     
    Top
    .
156 replies since 19/3/2009, 15:28   7808 views
  Share  
.