i demoni

secondo la mitologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benny Hinn
     
    .

    User deleted


    Noi ci troviamo a combattere ogni giorno contro eserciti di demoni. Jesus, attraverso i suoi servi, vuole salvarci da essi, ma non lo può fare finché non lo accettiamo e non lo cerchiamo. Dio opera atraverso i suoi servi appunto, i suoi pastori, come Benny Hinn, e attraverso ognuno di loro ci vuole dare un dono, noi dobbiamo solo accettarlo. Tramite Benny Hinn e tramite la TBN, lui ci vuole dare la guarigione, il benessere. "Io benedirò il vostro pane e la vostra acqua". Ma il miracolo più grande, ricordate, non è la guarigione dalla malattia o dalla schiavitù fisica, ma è la guarigione spirituale.

    Edited by Benny Hinn - 17/10/2003, 20:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,957

    Status
    mmmmmmmmmmmmmmmmm!
     
    Top
    .
  3. Catwoman
     
    .

    User deleted


    e c'è chi ci crede?
     
    Top
    .
  4. Tuareg
     
    .

    User deleted


    gasp ... ! mi si è accasciato persino vincenzino !

    Attached Image
    tour_cammello.jpg

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,957

    Status
    mi fà specie che i mercificatori di fede approdino anche qui...
    cosa sei venuto a vendere?
     
    Top
    .
  6. Tuareg
     
    .

    User deleted


    e cosa vuoi che venda, ... tu compreresti ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,957

    Status
    da Benny Hill? no grazie di sole ce ne sono già troppe velate in giro questa qui è piu' che evidente...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,957

    Status
    eppoi tu lo sai che i guaritori o presunti tali mi fanno un certo effetto....
     
    Top
    .
  9. Tuareg
     
    .

    User deleted


    secondo me dovresti provare con uno ... anallergico.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,957

    Status
    no è proprio il fatto che....mi si accende una lucina nel pannello di controllo dove c'è scritto SCAPPA!!!!
     
    Top
    .
  11. lucifer0
     
    .

    User deleted


    è venuto per redimerci!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,957

    Status
    seeeee beato chi redime per primo lui....è venuto x spammare! e magari vedere se puo' fare Touch! nel portafoglio di qualcuno...
     
    Top
    .
  13. lucifer0
     
    .

    User deleted


    io per sparare(gli)....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,957

    Status
    eppoi qui abbiamo già la nostra religione in cui si adora l'imperatore Geniv!!!
    user posted image
     
    Top
    .
  15. Benny Hinn
     
    .

    User deleted


    Eddai ragazzi, un po' di spirito... appunto . Speravo mi accoglieste con battute!
    Visto però che lo scherzo rischia di essere frainteso (lungi da me creare proseliti di Benny Hinn) chiarisco il tutto.
    Il pastore Benny Hinn è forse uno dei più grandi pagliacci mediatici che siano mai esistiti. I suoi programmi vengono trasmessi quotidianamente dalla TBN, dove la religione, come penso tutto negli Stati Uniti, diventa spettacolo e business. La sua concezione, ormai famosa, di "fede violenta", ha fatto il giro del mondo. Uno Spirito Santo che aggredisce le persone al pari di una presenza demoniaca: gente che cade a terra e si rotola come colta da una crisi di isteria, pseudo-pastori che ricevono in diretta il dono delle lingue e cominciano a pronunciare parole incomprensibili (chissà in che lingua), un coro che accompagna il tutto come fosse un musical, guarigioni anche fra i telespettatori, anzi Benny, fra i numerosi doni che ha ricevuto dal suo Jesus, ha anche quello di "vedere" le guarigioni che stanno avvenendo, chiudendo gli occhi e sfornzandosi come stesse sulla tazza del water.
    Non c'è che dire, Benny Hinn è un vero e proprio uomo di spettacolo; celebre la sua frase, pronunciata dopo ogni "guarigione": "Avanti miei cari, fate al Signore un grande applauso di lode". E' uno show man, e come tale andrebbe trattato, se non fosse che migliaia di persone in tutto il mondo gli mandano le loro offerte.
    Comunque lo considero talmente un buffone che non riesco a non sfotterlo. Se vi ho offeso scusate, lo so che questo è un forum serio. E credo che anche su Benny Hinn, sulle sue finte guarigioni e sulla suggestione che purtroppo trasmette in certa gente si potrebbe aprire una bella discussione.
     
    Top
    .
31 replies since 30/8/2003, 02:41   2630 views
  Share  
.