i demoni

secondo la mitologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,958

    Status
    non ci hai offeso affatto il tipo è ben conosciuto infatti anni fà s'è fatto una puntatina a Napoli....durante il suo spettacolo ha creduto opportuno far buttare fuori dai suoi gorilloni un paio di miei amici che volevano soltanto capire come funzionavano le sue guarigioni "miracolose" ps hanno anche visto camminare il paraplegico di turno prima dello spattacolo!!

    ps resta pure da noi si scherza molto volentieri!!
    ma nn farli pubblicità a sto indefinibile tipo cosi' facendo mandi gente sul suo sito
     
    Top
    .
  2. Benny Hinn
     
    .

    User deleted


    QUOTE ( @ 20/10/2003, 03:34)
    non ci hai offeso affatto il tipo è ben conosciuto infatti anni fà s'è fatto una puntatina a Napoli....durante il suo spettacolo ha creduto opportuno far buttare fuori dai suoi gorilloni un paio di miei amici che volevano soltanto capire come funzionavano le sue guarigioni "miracolose"  ps hanno anche visto camminare il paraplegico di turno prima dello spattacolo!!

    ps resta pure da noi si scherza molto volentieri!!
    ma nn farli pubblicità a sto indefinibile tipo cosi' facendo mandi gente sul suo sito

    Siete stati alla riunione di Napoli? Azz... So che in Italia è venuto anche a Milano.
    Sui paraplegici che camminano anche prima non avevo dubbi. La cosa che mi sembra incredibile è che non si sia ancora riusciti a metterlo in crisi e a ridicolizzarlo davanti al mondo... ma ovviamente quei gorilloni non servono solo a "parare" la gente che cade al suolo, ma anche a togliere di mezzo chi ha già capito troppo.

    Edited by Benny Hinn - 25/10/2003, 14:34
     
    Top
    .
31 replies since 30/8/2003, 02:41   2630 views
  Share  
.