Mio figlio si masturba

..dopo i figli anche i genitori cretini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    CITAZIONE
    se qualcuno per caso lo vede non succede niente

    Non dico magari, ma MAGARI fosse davvero così.
    Se ci pensiamo, un genitore che sa che il figlio si masturba va subito
    in panico ( parlo naturalmente di quei genitori un pò troppo ignoranti
    e pieni di pregiudizi).
    Se invece capissero che la sessualità è necessaria e appagante, tutti
    starebbero meglio.
     
    Top
    .
  2. fabioxxxx
     
    .

    User deleted


    Allora mettiamola così.
    Un adolescente si masturba, OK.
    Penserai mica che il papà non si sia mai sparato uina sega, o che la mamma non si sia mai sgrillettata? Sicuramente l'hanno fatto in passato, probabilmente lo fanno ancora... buon per loro, nulla di drammatico, anzi... e se lo fanno loro, sicuramente non sono dispiaciuti che lo faccia anche il figlio/a!
     
    Top
    .
  3. tomo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabioxxxx @ 4/5/2009, 22:41)
    Allora mettiamola così.
    Un adolescente si masturba, OK.
    Penserai mica che il papà non si sia mai sparato uina sega, o che la mamma non si sia mai sgrillettata? Sicuramente l'hanno fatto in passato, probabilmente lo fanno ancora... buon per loro, nulla di drammatico, anzi... e se lo fanno loro, sicuramente non sono dispiaciuti che lo faccia anche il figlio/a!

    :fg:
    che razza di ragionamenti
    dovrebbero evitare che i figli cadano nello stesso errore, semmai

    almeno che non si tratti di una famiglia senza un minimo di moralità :maro:
     
    Top
    .
  4. [Prince]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tomo @ 5/5/2009, 13:40)
    CITAZIONE (fabioxxxx @ 4/5/2009, 22:41)
    Allora mettiamola così.
    Un adolescente si masturba, OK.
    Penserai mica che il papà non si sia mai sparato uina sega, o che la mamma non si sia mai sgrillettata? Sicuramente l'hanno fatto in passato, probabilmente lo fanno ancora... buon per loro, nulla di drammatico, anzi... e se lo fanno loro, sicuramente non sono dispiaciuti che lo faccia anche il figlio/a!

    :fg:
    che razza di ragionamenti
    dovrebbero evitare che i figli cadano nello stesso errore, semmai

    almeno che non si tratti di una famiglia senza un minimo di moralità :maro:

    Signor Flanders le rispondo ioXD
    Perchè una persona (adolescente o adulta) non dovrebbe masturbarsi, mo non venirmi a scrivere che se qualche essere umano lo fa viene mandato all'infernoXDma andiamo è normale per un adolescente masturbarsi è ovvio,no? Ognuno ci passa da lì, e quello di masturbarsi non è un errore è soltanto qualcosa che ti fa provare piacere....se da piacere come mai dovrebbe essere così sbagliato?e con questo Mr Flanders smetto di scrivere :maro:
     
    Top
    .
  5. tomo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Prince] @ 5/5/2009, 13:43)
    CITAZIONE (tomo @ 5/5/2009, 13:40)
    :fg:
    che razza di ragionamenti
    dovrebbero evitare che i figli cadano nello stesso errore, semmai

    almeno che non si tratti di una famiglia senza un minimo di moralità :maro:

    Signor Flanders le rispondo ioXD
    Perchè una persona (adolescente o adulta) non dovrebbe masturbarsi, mo non venirmi a scrivere che se qualche essere umano lo fa viene mandato all'infernoXDma andiamo è normale per un adolescente masturbarsi è ovvio,no? Ognuno ci passa da lì, e quello di masturbarsi non è un errore è soltanto qualcosa che ti fa provare piacere....se da piacere come mai dovrebbe essere così sbagliato?e con questo Mr Flanders smetto di scrivere :maro:

    l'unico motivo che posso darti è quello moralistico
    chiunque con un minimo di morale capisce che certi atti son sbagliati
    se poi si è come tutti gli altri ragazzi che se ne fregano di queste cose, allora tutto è normale
     
    Top
    .
  6. [Prince]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tomo @ 5/5/2009, 13:50)
    CITAZIONE ([Prince] @ 5/5/2009, 13:43)
    Signor Flanders le rispondo ioXD
    Perchè una persona (adolescente o adulta) non dovrebbe masturbarsi, mo non venirmi a scrivere che se qualche essere umano lo fa viene mandato all'infernoXDma andiamo è normale per un adolescente masturbarsi è ovvio,no? Ognuno ci passa da lì, e quello di masturbarsi non è un errore è soltanto qualcosa che ti fa provare piacere....se da piacere come mai dovrebbe essere così sbagliato?e con questo Mr Flanders smetto di scrivere :maro:

    l'unico motivo che posso darti è quello moralistico
    chiunque con un minimo di morale capisce che certi atti son sbagliati
    se poi si è come tutti gli altri ragazzi che se ne fregano di queste cose, allora tutto è normale

     
    Top
    .
  7. nickdjandrea
     
    .

    User deleted


    Precisiamo che non c' è niente di immorale nel farlo.L' unico problema che costringe chi lo fa... a farlo di nascosto, sono propro i pregiudizi della gente;perchè non è scientificamente provato che (al contrario di come si credeva), la masturbazione portasse alla pazzia.

    E in effetti io mi sento ancora bene, grazie a Iddio nostro Signore.Amen!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    CITAZIONE
    dovrebbero evitare che i figli cadano nello stesso errore, semmai

    Ma non è un errore, tomo :P
    E' una forma di erotismo, ma auto-somministrato D:
    Prendila così: è fare l'amore con qualcuno che si ama, cioè
    se stessi :)
     
    Top
    .
  9. snake1692
     
    .

    User deleted


    ma dai tomo, non dirti che non te ne fai? io ci vado leggero su questo argomento, magari me ne faccio una ogni 4-5 giorni, ma tu non puoi venire qui a fare il prete! le mutande piene di sperma chi te le lava senno? tua madre? povera crista!
    bisogna farsene una ogni tanto, perché il liquido seminale dopo un pò si solidifica
     
    Top
    .
  10. .Sunrise
     
    .

    User deleted


    Tutte te le trovi.
     
    Top
    .
  11. snake1692
     
    .

    User deleted


    poi quando sarà con una ragazza dirà: mi spiace ma faccio all'ammmoooore solo dopo il matrimonio. e solo per fare 12 figli.
     
    Top
    .
  12. <pacha>
     
    .

    User deleted


    serpentello ha ragione
     
    Top
    .
  13. <Orlando>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (snake1692 @ 5/5/2009, 16:20)
    bisogna farsene una ogni tanto, perché il liquido seminale dopo un pò si solidifica

    Ma che minchia dici?!?!
     
    Top
    .
  14. tomo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (snake1692 @ 5/5/2009, 16:30)
    poi quando sarà con una ragazza dirà: mi spiace ma faccio all'ammmoooore solo dopo il matrimonio. e solo per fare 12 figli.

    non penso che starò mai con una ragazza...
    volente o dolente
     
    Top
    .
  15. <kikkina>
     
    .

    User deleted


    tutte qst remore dei genitori spiegano xkè i ragazzini cercano info su internet (le assurdità delle domande di yahoo answer ne è l'esempio),si affidano ad amici,spesso avendo risposte assolutamente sbagliate.

    la sessaulità fa parte dell'uomo.
    certo vedere un mio figlio masturbarsi metterebbe in imbarazzo qls genitore ma a ql punto meglio parlarci e spiegare la sessualità e i suoi correlati
     
    Top
    .
209 replies since 2/5/2009, 17:22   150481 views
  Share  
.