Manuela, che favola con Matteo!

La Arcuri alla Mille Miglia è raggiante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sunshine*
     
    .

    User deleted


    image

    Sogna una favola e forse il suo principe azzurro l'ha già trovato. Manuela Arcuri, a Brescia in veste di madrina della Mille Miglia 2009, si racconta ai microfoni di Tgcom. "Mi piacerebbe essere come Cenerentola" rivela l'attrice. Ma guai a chiederle del suo principe azzurro. Manuela taglia corto, ma il sorriso che accompagna il suo "va tutto benissimo" parla chiaro. La storia con Matteo Guerra sembra ufficialmente decollata.

    Non sono bastate le auto storiche e i gioielli delle quattro ruote a distrarre il pubblico e i fotografi. Gli occhi erano tutti per la bellissima Manuela Arcuri. In forma smagliante, l'attrice ha scelto un look provocante fatto di trasparenze e intimo in vista per salire sul palco della Mille Miglia. "Amo guidare - confida -. Per me la macchina significa libertà e indipendenza. Con il lavoro che faccio è fondamentale".

    Reduce dal successo del film tv "So che ritornerai", Manuela non nasconde la sua grande soddisfazione. "E' stata un'esperienza ottima. Abbiamo oltrepassato ogni aspettativa. Avevo una grossa responsabilità e ho superato l'esame". Per il futuro sogna un ruolo nuovo. "In questi anni ho avuto la possibilità di interpretare ruoli sia drammatici che comici. Mi piacerebbe un personaggio delle favole: Biancaneve o Cenerentola"

    image

    Chissà che la sua vita non sia già una favola. Gli ingredienti sembrano esserci tutti. Lei ha fascino e bellezza da vendere. Con le sue interpretazioni riesce sempre a incantare il pubblico e i successi si susseguono uno dietro l'altro. Non resta che indagare sul suo principe azzurro. La storia d'amore con Matteo Guerra, ex corteggiatore di "Uomini e donne", è oramai pubblica e va a gonfie vele come conferma Manuela: "In amore va tutto benissimo".

    fonte

     
    Top
    .
0 replies since 15/5/2009, 15:16   32 views
  Share  
.