Come mia madre mi ha posseduta

così xSasuke è felice...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superJ
     
    .

    User deleted


    io non dimenticherò mai il giorno nel quale ho subito la violenza da una persona a me cara, da un mio amico fedele, anche fin troppo che purtroppo si è dimostrato un mostro nei miei confronti, ma da raccontare la storia sarebbe una cosa lunga e vi annoierei
     
    Top
    .
  2. ODiX30
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superJ @ 8/3/2010, 20:47)
    io non dimenticherò mai il giorno nel quale ho subito la violenza da una persona a me cara, da un mio amico fedele, anche fin troppo che purtroppo si è dimostrato un mostro nei miei confronti, ma da raccontare la storia sarebbe una cosa lunga e vi annoierei

    Secondo me invece muori dalla voglia che qualcuno ti supplichi di raccontare....

    Quindi dai voglio darti questa soddisfazione ce lo racconti?
     
    Top
    .
  3. mjmus
     
    .

    User deleted


    l'ho letto solo metà poi mi sono stancato XD
     
    Top
    .
  4. Mr.Chuck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ODiX30 @ 9/3/2010, 22:34)
    CITAZIONE (superJ @ 8/3/2010, 20:47)
    io non dimenticherò mai il giorno nel quale ho subito la violenza da una persona a me cara, da un mio amico fedele, anche fin troppo che purtroppo si è dimostrato un mostro nei miei confronti, ma da raccontare la storia sarebbe una cosa lunga e vi annoierei

    Secondo me invece muori dalla voglia che qualcuno ti supplichi di raccontare....

    Quindi dai voglio darti questa soddisfazione ce lo racconti?

    C'hai fatto due maroni così.. ora ti trattieni pure? Se lo devi fare.. gonfiale per bene
     
    Top
    .
  5. sesso eroticismo
     
    .

    User deleted


    stupèendo fanne un altro. vorrei fare io come ha fatto tua madre, io amo fare sesssssso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,304
    Location
    Fantasilandia

    Status
    moderati grazie
    Web
     
    Top
    .
  7. sesso eroticismo
     
    .

    User deleted


    scusa cassandra io amo fare sesso e non ci posso fare niente quindi non mi rompere che senò mi scopo te!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,931

    Status
    ecco lo stronzo di turno
     
    Top
    .
  9. sesso eroticissimo
     
    .

    User deleted


    Ma vaffanculo coglione io faccio quello che voglio lo sai che mentre ti scrivo ci sono a casa mia tre puttanelle proprio come cassandra che mi vogliono scopare
     
    Top
    .
  10. trendyadia
     
    .

    User deleted


    O_o ma e matta quella doverebbe andare al manicomio ma tu glielo pure lasci fare siete tt e due troie e stronze image e da procuparsi image

     
    Top
    .
  11. •ÇÏKµ™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (::deforme:: @ 7/3/2010, 21:01) 
    questi '' racconti erotici '' sono solo oggetto di una sfrenata voglia di avere un rapporto ma visto che molte persone non l' hanno ancora avuto se lo immaginano leggendo codesti racconti

    Da stimare *--*
     
    Top
    .
  12. ine
     
    .

    User deleted


    se è vero che hai queste voglie dovresti trovare un ragazzo che ti aiuti a soddisfare a pieno tali esigenze, cmq buona narrativa, e molto eccitante ;)
     
    Top
    .
  13. sesto2008
     
    .

    User deleted


    Be sei proprio un bella porchetta, adesso cresciuta porcona, fammi sepere se ti va di prendere anche qualche cazzo nel culo ci sono io, puttanella...

    be adesso vado fammi sapere porcona cara
     
    Top
    .
  14. streamingg
     
    .

    User deleted


    :lol: :P
     
    Top
    .
  15. LÙPasku
     
    .

    User deleted


    se è una storia vera mi ha fatto paura ma in un certo senso sono contento per come è finita se nn è una storia vera allora è una presa per il culo
     
    Top
    .
31 replies since 3/6/2009, 15:03   121436 views
  Share  
.