la mia prima quasi esperienza...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxlabestia
     
    .

    User deleted


    quanto tempo è passato...
    hai ragione nick, ci sono cose che non si dicono così apertamente in un forum pubblico e tanto frequentato...
    ho pensato molto anche in seguito se avevo fatto bene o meno a scrivere questa esperienza... e sinceramente credo che lo rifarei volentieri.
    c'è un solo problema, che lo scopra la ragazza in questione. è l'unico rischio (oltre a quello di essere sfottuto e/o non creduto) che corro o ho corso scrivendo questo piccolo poemetto... la ragazza in questione fortunatamente non è venuto a saperlo e presumo non lo saprà mai, anche se penso le importi poco ora...

    odix, devo dire che al momento quando lessi il tuo commento ci rimasi male... ma adesso mi è tutto più chiaro :) sei completamente perdonato :)

    come già detto se crederci o meno sta a voi.. a me interessa relativamente.

    quella cosa si è ripetuta più di una volta... sono spesso andato molto più a fondo nel "rapporto" ma non l'ho mai fatto finchè non me la sono sentita veramente... al momento giusto e con la persona giusta.
    questo momento è arrivato un pò di tempo fa.. e sono felicissimo di non averlo fatto prima :)
     
    Top
    .
52 replies since 5/6/2009, 15:48   6973 views
  Share  
.