la mia prima quasi esperienza...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roxas16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxlabestia @ 20/3/2010, 17:39) 
    CITAZIONE (Edoardo‚Ed. @ 20/3/2010, 13:50)


    Allora carissimo, io ho seguito un corso di scrittura, e mi ha insegnato molte cose, anche a riconoscere se un testo è inventato o se è reale.. :)
    Questo testo mi risulta inventato, e ti dirò anche perché:
    -ci sono troppi puntini di sospensione, e ciò mi fa capire che eri insicuro quando scrivevi;
    -il testo è privo di emozione, di solito quando uno lo sta per fare la prima volta trema come una foglia ed è tesissimo;
    -ti ricordi che gli piaci solo dopo aver servito da bere e messo su un film? Dovrebbe essere la prima cosa che ti passava per la testa;
    -il 90% delle amicizie tra uomo e donna che durano da più di 10 anni non si trasformano mai in sesso;
    -che fortunata questa ragazza! Viene proprio nel momento in cui tu sei solo in casa!

    Comunque ti consiglio di fare il romanziere erotico

    mi dispiace deluderti... ma ti assicuro che è una storia verissima... solo una cosa è falsa... la storia l'ho scritta un paio di gg dopo l'avventura e a geniv ci ho parlato la sera dopo...

    il resto è tutto vero. non ho prove per dimostrarlo me te lo assicuro

    per il fatto dei puntini di sospensione guarda questo post altri post precedenti a questo abbastanza lunghi... metto sempre tanti puntini.

    privo di emozione?? a rileggerlo arrossisco ancora al ricordo...

    e comunque... perchè dovrei mentire?

    io ti assicuro che è vero, se crederci o no tocca a te deciderlo.

    dimenticavo... mio padre torna da lavoro alle 19.30 circa e io da scuola alle 13 circa... mi miei sono divorziati e mia madre abita a una 40ina di km da me... all'epoca abitava a torino (sono di monza dintorni)
    e tutti i pomeriggi sono a casa da solo... difficile che mi beccasse con qualcuno...

    scusa ma dici che all'epoca abitavi a torino e che subito dopo la presunta storia tornasti qui a scrivere,tempo 2 ore e di sei trasferito? :fg:
    e come ha detto qualcuno,o sei frocio o sei 'no sfigato in cerca di attenzioni nei forum
    ps:complimenti,avrai un futuro da scrittore ;)
     
    Top
    .
52 replies since 5/6/2009, 15:48   6973 views
  Share  
.