Windows Phone: secondo Microsoft iPhone 4S non è una minaccia e Android è troppo caotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Fenice
     
    .

    User deleted


    andy-lees-microsoft-595x334



    Forti del rinnovato entusiasmo visto l’interesse crescente per Windows Phone, in Microsoft sono ottimisti per il futuro e Andy Lees, presidente della sezione Mobile, si è sbilanciato in alcune dichiarazioni su iPhone 4S e Android.

    Partendo da iPhone 4S, Microsoft pensa che Apple abbia perso una opportunità presentando un modello “upgrade” e non innovativo e la possibilità di scegliere tra un unico hardware castra la volontà degli utenti di poter avere varie opzioni.

    Lees è anche compiaciuto dalle varie recensioni che comparano gli scarsi (secondo chi le ha scritte) progressi con i passi avanti di Microsoft anche se bisogna considerare che WP partiva quasi da zero e iOS era già un sistema maturo 11 mesi fa.


    Parlando di Android, Andy definisce l’OS di Google in fase caotica e strategicamente all’opposto di Windows Phone. Microsoft è focalizzato sul supporto ai costruttori e al lavoro con gli operatori: un numero limitato di modelli ottimizzati per l’OS e tempestivamente aggiornati dai carrier.
    Andy Lees non nasconde che alcuni smartphone Android sono davvero ottimi ma altri non lo sono per niente, andando a “inficiare” la reputazione del sistema operativo e non assicurando a tutti la stessa user experience come fa Microsoft.

    Riguardo ai futuri Windows Phone, Lees anticipa che ci saranno molti modelli, dai low-cost da 100$ ai top di gamma con schermi grandi e flash dual LED.
     
    Top
    .
0 replies since 10/10/2011, 14:05   20 views
  Share  
.