curiosità come si fa un ditalino?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sucas
     
    .

    User deleted


    Siete dei pervertiti, povere le vostre cugine..
    Beh io il primo ditalino lo ho fatto a una mia compagna di classe.. Avevo 12 e a quanto pare le è piaciuto molto perché l'anno dopo me la sono portata nel letto..
    Se è sdraiata e indossa un paio di pantaloni devi slacciarli molto delicatamente e prima di passare al sodo devi toccarle le tette o comunque i puoi che la eccitano ad alcune ragazze piace quando giochi con il capezzolo altre quando le baci la pancia.
    Dopo aver fatto questo metti la mano SOPRA alle sue mutandine e comincia ad accarezzarla, dopo questo passaggio lei dovrebbe essere un po' bagnata, se non lo è vuol dire che non è pronta! Se è bagnata comincia a metterle la mano SOTTO le mutandine e toccale il clitoride poi scendi in basso e mettile dentro un dito (se lei te lo permette anche 2 o 3) e tieni il palmo rivolto verso l'alto per continuare a stimolare il clitoride. Quando lei comincia ad eccitarsi velocizza il movimento e non smettere fino a che lei non viene, mi raccomando in questa fase non togliere mai le dita aspetta che lei abbia finito di venire e poi toglile delicatamente! Ad alcune ragazze piace che le tue dita ancora bagnate entrino nella loro bocca ma è molto raro!!! Spero di esserti stato di aiuto ^_^
     
    Top
    .
291 replies since 31/3/2006, 21:46   487979 views
  Share  
.