A me non esce la capocchia ho 14 anni

ho difficoltà nello scappellare il pene in erezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. odio il latino
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho 14 anni, non ho mai avuto rapporti sessuali il problema è che non riesco a tirare fuori la capocchia neanche metà perchè mi faccio male questo perchè sono ancora vergine? o qui si parla di fimosi?
     
    Top
    .
  2. Paulo_Roberto_Falçao_79
     
    .

    User deleted


    Non sono un dottore ma penso che a 14 anni la "capocchia" dovrebbe uscire completamente, fossi in te mi farei vedere da un andrologo, ma prima parlane ai tuoi genitori!
     
    Top
    .
  3. ODiX30
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paulo_Roberto_Falçao_79 @ 8/3/2011, 20:05) 
    Non sono un dottore ma penso che a 14 anni la "capocchia" dovrebbe uscire completamente, fossi in te mi farei vedere da un andrologo, ma prima parlane ai tuoi genitori!

    Non dovrebbe, DEVE
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,328
    Location
    Fantasilandia

    Status
    sti cazzi sei peggio de hitler
    Web
     
    Top
    .
  5. ODiX30
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Cassandra> @ 8/3/2011, 23:40) 
    sti cazzi sei peggio de hitler

    Eh cavolo per come lo ha detto sembra una cosa normale u.u
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,957

    Status
    CITAZIONE (odio il latino @ 8/3/2011, 19:48) 
    ciao ragazzi ho 14 anni, non ho mai avuto rapporti sessuali il problema è che non riesco a tirare fuori la capocchia neanche metà perchè mi faccio male questo perchè sono ancora vergine? o qui si parla di fimosi?

    Prima di parlare di fimosi dovresti darci altre spiegazioni:
    A riposo esce?
     
    Top
    .
  7. mannex2
     
    .

    User deleted


    è una domanda seria e pertanto vorrei una risposta seria allora sono un ragazzo di 13 anni e leggendo della fimosi ho pensato di avercela. Io prima verso gli 11 e 12 anni il mio pene si scapocchiava benissimo anche da eretto .Ora pero il mio pene da eretto si scappocchia un po parzialmente, da mosccio si scapocchia bene. Da eretto però se lo inizio a scapocchiare piu volte il pene man mano si scapocchia sempre di piu fino a scapocchiarsi completamente ma lo devo scapocchiarre piu volte nn so se avere la fimosi ditemelo voi se ce l'ho. Sto in crisi e poi se ce l'ho mi dite come dirlo ai miei genitori o come posso fare per scappellare da solo senza operarmi grazie aspetto risposte
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Ice Cream

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    3,977

    Status
    CITAZIONE (mannex2 @ 10/3/2011, 16:30) 
    è una domanda seria e pertanto vorrei una risposta seria allora sono un ragazzo di 13 anni e leggendo della fimosi ho pensato di avercela. Io prima verso gli 11 e 12 anni il mio pene si scapocchiava benissimo anche da eretto .Ora pero il mio pene da eretto si scappocchia un po parzialmente, da mosccio si scapocchia bene. Da eretto però se lo inizio a scapocchiare piu volte il pene man mano si scapocchia sempre di piu fino a scapocchiarsi completamente ma lo devo scapocchiarre piu volte nn so se avere la fimosi ditemelo voi se ce l'ho. Sto in crisi e poi se ce l'ho mi dite come dirlo ai miei genitori o come posso fare per scappellare da solo senza operarmi grazie aspetto risposte

    Non hai la fimosi, comunque crea un Topic a parte, potrei sbagliarmi.

    I due tipi di fimosi:
    Non serrata: da moscio si scaporchia e da eretto no
    Serrata: non si scaporchia né da moscio né da eretto.

    In questo caso tu non hai nulla, però aspettiamo il verdetto del Dr.Geniv :asd:
    Web
     
    Top
    .
  9. mannex2
     
    .

    User deleted


    maa pure a te fà così?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Ice Cream

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    3,977

    Status
    CITAZIONE (mannex2 @ 10/3/2011, 16:42) 
    maa pure a te fà così?

    Io non posso proprio risponderti, mi dispiace :unsure: . Comunque crea un Topic a parte ;)
    Web
     
    Top
    .
  11. mannex2
     
    .

    User deleted


    va bene cmq volevo solo sapere se è normale dovere scappellare più volte per farlo uscire completamente oppure se mi debbo fare qualche operazione di fimosi

    Perchè non mi puoi rispondere?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Ice Cream

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    3,977

    Status
    CITAZIONE (mannex2 @ 10/3/2011, 16:49) 
    va bene cmq volevo solo sapere se è normale dovere scappellare più volte per farlo uscire completamente oppure se mi debbo fare qualche operazione di fimosi

    Perchè non mi puoi rispondere?

    Motivi personali :asd:
    In che senso doverti scappellare più volte? Uno quando si masturba lo scappella e rincappella 12miliardi di volte
    Web
     
    Top
    .
  13. mannex2
     
    .

    User deleted


    aaa ho capito probabilmente non vuoi dire il tuo problema scusami
    Significa che in automatico non lo fà e anche se faccio con la mano lo fà dopo diverse volte capito?
     
    Top
    .
  14. •Ðanger
     
    .

    User deleted


    ah ah ... fai pena asd
     
    Top
    .
  15. mannex2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Ðanger @ 10/3/2011, 17:02) 
    ah ah ... fai pena asd

    tu fai pena!
    non ho detto niente di male!!!
     
    Top
    .
26 replies since 8/3/2011, 19:48   17465 views
  Share  
.