banner per farsi votare in top forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    Link Del Forum In Cui Si Trova il Spndaggio: (Da Dove lo Prendo il LINK)/dalla top forum è l'indirizzo di dove si vota in pratica e dipende dal circuito sul quale risiede il tuo foruk
    ID topic sondaggio (Che Devo Mettere)/il numero che leggi nella url del sondaggio
    Nuomore Voto (Che Devo Mettere? a Piacere)/il numero di posizione dove c'è il nome del tuo forum
    Link Immagine: (Quale Immagine)/quella che te pare
     
    Top
    .
  2. daniele.32
     
    .

    User deleted


    Se o capito bene devo andare nella pagina della lista dove sono tutti i siti in lista per arrivare a top e devo copiare l'indirizzo???
    ID Non vedo nessun numero
     
    Top
    .
  3. daniele.32
     
    .

    User deleted


    Allora^???
     
    Top
    .
  4. <kikkina>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniele.32 @ 1/2/2010, 22:15)
    Se o capito bene devo andare nella pagina della lista dove sono tutti i siti in lista per arrivare a top e devo copiare l'indirizzo???
    ID Non vedo nessun numero

    http://geniv.forumcommunity.net/?t=32718284
     
    Top
    .
  5. daniele.32
     
    .

    User deleted


    e Questo lo sapevo vorrei sapere perhce nel aministrazine codici per il sito per votre il foru cosa devo prendere???
     
    Top
    .
  6. giulsAR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giorgio996 @ 21/1/2010, 17:15) 
    Forse mi sono espresso male. Intendo quel bottone con scritto Vota. Ho visto forum in To 3000 che l'avevano.

    Ciao! ho capito cosa intendi! [NOSPAM] GUARDA QUA intendi il bottone verde sotto cercasi staff?? Quello non c'entra con la top di forumcommunity o forumfree, è una classifica a parte che ti permette però di far conoscere il tuo forum. Ecco il link del sito: www.net-parade.it/iscriviti.aspx. spero sia quello che cercavi

    Edited by <geniv> - 6/6/2011, 17:18
     
    Top
    .
20 replies since 1/7/2009, 08:15   2219 views
  Share  
.