Mercoledì 15 Luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    FaNaTiiK

    Group
    Member
    Posts
    5,931
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (<eric_draven> @ 15/7/2009, 23:24)
    no la grafica è peggio della xbox testato su un televisore di marca e col solito gioco cercate c'era una discussione inerente

    il costo della xbox è minore ed ho un grande amico al quale ho promesso che l'avrei presa

    sulla 1° potrei discutere...

    comunque... de gustibus!

    io ho ps3 perchè l'online è gratis!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    あしたのジョー

    Group
    SuperMod
    Posts
    53,877
    Location
    Pontedera

    Status
    già silent hill 4 :fg: devo rigiocarmelo
    Web
     
    Top
    .
  3. S i l a s
     
    .

    User deleted


    Sono tornatooooooooooooooooooooooooo! :D (Guardare Targhetta xD)
     
    Top
    .
  4. <pacha>
     
    .

    User deleted


    carina
     
    Top
    .
  5. ~Dodo~
     
    .

    User deleted


    ma burger è molto più buono!! i panini hanno un sapore!!!
     
    Top
    .
  6. nnsoxke
     
    .

    User deleted


    "Oggi me ne sto qui alla mia scrivania con Camilla appallottolata sulle gambe che mi tiene anche un po' di caldo....
    Ho notato che è più di un mese che non scrivo nulla... eppure ne sono successe davvero tante di cose....
    Ogni tanto mi girano in testa pensieri da scrivere ma poi mi perdo nella quotidianità e non sento la necessità di concretizzare...
    ... mentre oggi concretizzo questa voglia mettendo nero su bianco i miei pensieri...
    Rifletto su una serie di cose che accadono... che mi sono accadute...
    Non ho girato molto tra i blog amici ultimamente, ma ho sentito le persone che li scrivono grazie a messenger al telefono ed alcune le ho anche viste di persona.... Non ho perso i contatti a me più cari, sanno sempre dove trovarmi ed io so dove trovare loro.
    E' meraviglioso scoprire di sentirsi a proprio agio con persone che si sono conosciute in questo mondo fatto di bytes anche quando le si conosce di persona. ... meraviglioso scoprire che non sono dei personaggi ma delle persone reali... che sono felici in modo sincero per quello che mi accade, come io mi scopro felice per loro.
    Scoprire che ci siamo tenuti virtualmente la mano in un periodo non troppo felice e siamo ancora vicini, in modi diversi anche quando non ne abbiamo vero bisogno.... Consci che se ne avremo, la mano sarà sempre lì....

    *Qualcuno* mesi fa scriveva, suscitando non poche polemiche:
    "...a chiedermi quale processo evolutivo mi (ci) ha portato ad avere una cerchia di conoscenti virtuali che entrano piano piano a far parte del quotidiano come le persone reali che ho (abbiamo) accanto...è tutto vero? o è solo frutto del mio (nostro) egoismo che, consapevole di poter cancellare l'altro con un click, mi (ci) fa vivere tutto questo con estrema facilità..."

    Cancellare con un click... già... ormai non si può più....
    Come potrei cancellare persone meravigliose, sorrisi meravigliosi che illuminano i visi di chi incontro? ... Anche se non ci si sente o vede spesso un sorriso ce lo siamo scambiati...

    Come potrei cancellare *il mio cuore e la mia anima*?? .... A proposito, chissà se l'autore di quella frase mentre la scriveva, nello stupore di come i rapporti nacevano dall'incontro dei blog, avrebbe pensato che proprio grazie a questo mezzo avrebbe trovato qualcosa che stava cercando...

    L'incastro perfetto ... un legame che ogni giorno che passa diventa più profondo ...






    Eccomi qui con una traccia nuova di me... un pensiero che ho avuto dopo aver incontrato Jackie e Paolo... insieme al mio Capitano...
    Le emozioni della vita reale gratificano in modo diverso... e senza nulla togliere a questo mondo, sono contenta di avervi incontrato di persona...."
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    あしたのジョー

    Group
    SuperMod
    Posts
    53,877
    Location
    Pontedera

    Status
    l'attore che fa il fratello della gotica è mitica
    Web
     
    Top
    .
  8. <kikkina>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S i l a s @ 15/7/2009, 23:28)
    Sono tornatooooooooooooooooooooooooo! :D (Guardare Targhetta xD)

    bravo salva complimenti
    CITAZIONE (~Dodo~ @ 15/7/2009, 23:30)
    ma burger è molto più buono!! i panini hanno un sapore!!!

    a me non piace
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    あしたのジョー

    Group
    SuperMod
    Posts
    53,877
    Location
    Pontedera

    Status
    mi spiegate perchè sono l'unico mod grafico che è passato da user pro ? no perchè mi turba :fg: sono un prescelto ? magari per la morte ? ahahahah
    Web
     
    Top
    .
  10. nnsoxke
     
    .

    User deleted


    :cry:
    Va bhe comunqque è una grande
     
    Top
    .
  11. <kikkina>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<eric_draven> @ 15/7/2009, 23:39)
    mi spiegate perchè sono l'unico mod grafico che è passato da user pro ? no perchè mi turba :fg: sono un prescelto ? magari per la morte ? ahahahah

    ki lo sa
     
    Top
    .
  12. R e a l l y ?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<eric_draven> @ 15/7/2009, 23:39)
    mi spiegate perchè sono l'unico mod grafico che è passato da user pro ? no perchè mi turba :fg: sono un prescelto ? magari per la morte ? ahahahah

    Almento tu sei un op grafico...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    あしたのジョー

    Group
    SuperMod
    Posts
    53,877
    Location
    Pontedera

    Status
    no mod...
    Web
     
    Top
    .
  14. nnsoxke
     
    .

    User deleted


    Really?

     
    Top
    .
  15. <pacha>
     
    .

    User deleted


    Bello mi piace Avast
     
    Top
    .
367 replies since 15/7/2009, 06:57   2215 views
  Share  
.