Cibo in scatola per cani e gatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,976

    Status
    ...a me Gigi D'Alessio con tutto che abita a 30 metri da me.. come uomo e come cantante fa...



    SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!


    e questa e la mia opinione...annarè...bhà!
     
    Top
    .
  2. redcat
     
    .

    User deleted


    QUOTE (scamorza81 @ 24/11/2003, 23:18)
    redcat sono daccordissimo con te, ma cmq ci sono tante persone che ormai hanno abituato il loro gatto a mangiare solo quel cibo, quindi non si puo far nulla per loro???
    io da qualche settimana ho 2 gattini ai quali non riesco nemmeno sforzandoli a fargli mangiare cose tipo pasta, uova ecc. perchè non lo so..però ci riusciro prima o poi, i miei gatti gigi, boccio,lollo,blak,nero mangiano solo cibi fatti in casa, e stanno benone!!!!
    grazie x il consiglio.

    In genere il cambiamento deve avvenire in modo graduale per non nuocere la salute del gatto.
    Bisognerebbe introdurre il nuovo cibo poco alla volta sino a sostituirlo completamente nel giro di qualche settimana.
    Esistono in commercio ottimi preparati biologici per animali sia in forma umida che secca e nessuno di questi contiene sottoprodotti animali di scarto e altre sostanze nocive.
    In ogni caso è sempre meglio dare carne fresca, anche quella tritata da sugo va benissimo ed è economica.
     
    Top
    .
  3. scamorza81
     
    .

    User deleted


    grazie x il consiglio, cercherò di fare in questo modo, con i miei 2 nuovi amici.
    baci da lena!!!
     
    Top
    .
  4. scamorza81
     
    .

    User deleted


    a parte che non mi chiamo annarè...poi gigi x me è piu che seper è tutto....lo amo!!!!
     
    Top
    .
  5. scamorza81
     
    .

    User deleted


    QUOTE (<Toni> @ 25/11/2003, 11:04)
    QUOTE (scamorza81 @ 24/11/2003, 23:18)
    redcat sono daccordissimo con te, ma cmq ci sono tante persone che ormai hanno abituato il loro gatto a mangiare solo quel cibo, quindi non si puo far nulla per loro???
    io da qualche settimana ho 2 gattini ai quali non riesco nemmeno sforzandoli a fargli mangiare cose tipo pasta, uova ecc. perchè non lo so..però ci riusciro prima o poi, i miei gatti gigi, boccio,lollo,blak,nero mangiano solo cibi fatti in casa, e stanno benone!!!!
    grazie x il consiglio. :loveuall:

    ke strani nomi per dei gatti..!

    è meglio ke non ti dico i miei...

    heiiii
    ma i nomi?????
    ce li dici?????????????????????????
    eeeeeeeeeeeeeeee daaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........
    Attached Image
    face2.gif

     
    Top
    .
  6. scamorza81
     
    .

    User deleted


    ????
     
    Top
    .
  7. scamorza81
     
    .

    User deleted


    IL GRANDE FRATELLO... DEGLI ANIMALI. PROTESTA VIA E-MAIL
    ROMA, 19 marzo - Il Grande Fratello persevera: nella puntata di ieri sera sono stati introdotti nella casa prima un cucciolo di Terranova e, successivamente, alcuni maiali visibilmente spaventati.
    L'Enpa ha apprezzato tutte le raccomandazioni della conduttrice, Barbara D'Urso, che ha chiesto ai concorrenti del gioco di trattare benissimo il cucciolo. Ma dopo pochi minuti sono entrati nella casa i maiali terrorizzati. La Protezione Animali continua a ricevere telefonate e mail di centinaia di animalisti di tutto il Paese, irritati per l'uso spregiudicato di animali da parte della produzione e degli autori del programma televisivo. Non è la prima volta che il Grande Fratello utilizza animali: ha già "recluso", all'interno della casa, tacchini, galline e pecore. Da qualche ora ci sono anche i maiali.
    Tutti gli animali sono terrorizzati. Dal punto di vista educativo, il comportamento degli autori è grave; ancor più grave è l'atteggiamento di uno dei concorrenti, Tommaso, il quale ieri, dopo aver visto il Terranova, ha detto in diretta rivolgendosi a uno dei suoi compagni: "Dammi un coltello che lo scuoio!"
    Non c'è, però, solo il Grande Fratello: il problema riguarda anche altri programmi televisivi. La scorsa settimana il presidente nazionale dell'Enpa, Paolo Manzi, ha scritto al presidente della Rai dopo la messa in onda di una puntata della "Talpa" nel corso della quale i concorrenti hanno ucciso centinaia di vermi.
    L'Ente Nazionale Protezione Animali invita i propri iscritti a protestare inviando mail ai seguenti indirizzi: [email protected], [email protected] e, in copia all'indirizzo [email protected].

     
    Top
    .
  8. paciccio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 25/11/2003, 16:48)
    ...a me Gigi D'Alessio con tutto che abita a 30 metri da me.. come uomo e come cantante fa...



    SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!


    e questa e la mia opinione...annarè...bhà!

    una volta tanto sono d'accordo col capo
     
    Top
    .
  9. scamorza81
     
    .

    User deleted


    hei ma il messaggio di andychow dov'è????
    geniv...dai che centra gigi con l'angolo degli animali....
    uffa se a me piace!!!!
    scemi...che non capite un tubo di musica!!!
    amlm,eno lui è famoso in tutto il mondo, altro che madonna!!!! gli fa un baffo.
     
    Top
    .
  10. themaker
     
    .

    User deleted


    la mia rag ascolta anke lui ma anke gianni celeste

    raga ascoltate i TINTURIA gruppo locale siciliano......

    byz



     
    Top
    .
  11. themaker
     
    .

    User deleted


    kiamasi il solito "fuori post"

    byz
     
    Top
    .
  12. scamorza81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (themaker @ 25/3/2004, 13:54)
    la mia rag ascolta anke lui ma anke gianni celeste

    raga ascoltate i TINTURIA gruppo locale siciliano......

    byz

    [COLOR=blue]pure gianni celeste???
    no questi non li ascolto ma ho una mia amica che ha le audiocassette di tutti i cantanti napoletani... luciano caldore, finizio, eccc...
    mamma mia...io amo solo gigi perchè lui è veramente bravoi, e poi mi piace moltissimo nino d'angelo!!!
    il mio ragazzo mi ha dato una volta un'audio cassetta di un certo
    mister max...lo conosci???
    trasforma le canzoni normali in comiche...e le canta in diealetto siciliano...è troppo a sfizio!!!
    mi fa pariare!!!
     
    Top
    .
  13. themaker
     
    .

    User deleted


    mister max mai sentito daro' un'okkiata

    sara' fuso immagino

    e faro' qlk ricerca

    byz
     
    Top
    .
  14. scamorza81
     
    .

    User deleted


    [COLOR=blue]e si...almeno sull'audio casseta si chiama cosi...
    cmq si è troppo forte...
    tipo bella stronza di masini la fa troppo forte....
    dovresti sentirla!!!! :yuppi!: :yuppi!: :yuppi!: :yuppi!:
     
    Top
    .
  15. themaker
     
    .

    User deleted


    bene bene

    faro' un giro su kazaa

    byz
     
    Top
    .
38 replies since 28/9/2003, 23:40   414 views
  Share  
.