-Trucchi e Codici-Starsky & Hutch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ||max||
     
    .

    User deleted


    se qualcuno sa qualcosa risponderà al topic !! bisogna aspettare qualcuno che abbia il gioco e io non so chi lo ha!!
     
    Top
    .
  2. tommyjoe
     
    .

    User deleted


    csa significa al topic?
    comunque alle persone che tu conosci chiediglelo dopo se sanno mi diranno se no no.
     
    Top
    .
  3. tommyjoe
     
    .

    User deleted


    hai visto che avevo ragione comunque cerca di trovare qualcuno che conosca come si fa per i trucchi e poi se dobbiamo dirci qualche cosa possiamo dircelo qua no?
    comunque ai visto io ho 2 quadrati e tu uno che mollume che sei!
     
    Top
    .
  4. Mosella
     
    .

    User deleted


    purtroppo neanche creando un file blocco note doenominato local.ini non funziona, poiche tanto viene fuori il formato .txt. accidenti

    stai buonino che io mi sono appena messo, molleure!!!!, comunuqe in giro non ho chiesto che mi dicano. ti do un po di forum in cui ho aperto discussioni. si, possiamo scriverci, ANCHE, non solo qui.

    http://it.answers.yahoo.com/question/index...31063944AAW7k4R
    http://www.gamefun.it/forum/showthread.php...ted=1#post11987
    http://forum.empireinteractive.com/default...3DD&SHT=31&PN=1
    http://worldgames.forumcommunity.net/?t=6920183

    max, tu non conosci nessuno che ci sappia aiutare ( perche tommyjoe è mio Cugino)
     
    Top
    .
  5. ||max||
     
    .

    User deleted


    l'unico che potrebbe aiutarvi è l'utente che ha postato questo topic !! provate a mandargli un messaggio!!io non conosco nessuno con questo gioco !!
     
    Top
    .
  6. Mosella
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio comunque, max
     
    Top
    .
  7. tommyjoe
     
    .

    User deleted


    si ma come facciamo a mandargli un messaggio?
    dobbiamo mandarglielo privato?
    qualcuno mi spiega?
    comunque grazie di tutto max!
    e tu mosella sempre dire che ero tuo cugino!.........comunque mi dispiace di averti rubato il nome tommmy joe ma il mio vero nome joe mafio era gia occcupato per la ...............................insomma tu lo sai!
     
    Top
    .
  8. Mosella
     
    .

    User deleted


    joe mafio, sei andato su quei siti che ti ho detto?

    per la pasta asciutta, vero tommy? e poi che male c'è se sa che siamo cugini? vabbe . comunque a chi ti riferivi quandop hai dettoche dobbiamo mandare un messaggio? a caesar il duro?

    ahhh ho capito, ma sei scarso veramenteo un topic è una discussione e postare significa aprire, creare inseriere. dunque la frase" l'unico che potrebbe aiutarvi è l'utente che ha postato questo topic !! provate a mandargli un messaggio" vuol dire che dobbiamo mandare un messaggio a xcaesare, cioè l'ideatore della discussione, tutto qui. pero ora non è in linea
     
    Top
    .
  9. ||max||
     
    .

    User deleted


    dovete mandargli un mp (messaggio privato) basta che clikkate sul tasto MP inserite un titolo e scrivete il messoggio e poi clikkate su invia messaggio !!
     
    Top
    .
  10. tommyjoe
     
    .

    User deleted


    sai mosella io ho visto i tuoi forum alcuni sono poco seri altri invece lo sono abastanza e ho lasciato un messagio vediamo se mi rispondono
    e ti max mi spiegli che cosa e il topic?
    e di a qualcuno che conosci di venire in questo sito per aliutarci ciao a tutti ora mi devo disconetter.
     
    Top
    .
  11. ||max||
     
    .

    User deleted


    il topic è una discussione sono quelli che aprite per chiedere aiuto!
     
    Top
    .
  12. tommyjoe
     
    .

    User deleted


    grazie max e tu mosella manda il ms io non sono tanto bravo.
    e poi ti scrivero per e-mail ti devo dire una cosa un po privata riguardo a (cc) , so che tu hai capito.
    e a te max ti faccio una domanda personale visto che e tutta la mattina che ci scriviamo:ma di che eta sei?
     
    Top
    .
  13. Mosella
     
    .

    User deleted


    nno posso ora, perche caesare non è conneso. poi uno pertsonale glielo ho gia mandato.la mia nuova mail è [email protected], capito?
     
    Top
    .
  14. tommyjoe
     
    .

    User deleted


    scusa max sopra mosella mi aveva gia detto che cosa era un topic ma non avevo visto
    e quanto a te mosella su quella discussione osavi insuinare che io sarei un molle?(o calma e)
     
    Top
    .
  15. Mosella
     
    .

    User deleted


    ciao a doamni. ora devo andarte a giocare con gli autoscontri, forse ci risentiamo verso le 19.00, senno doamni pomeriggio o versol le 12,00 ciao tommy, ciao max
     
    Top
    .
52 replies since 5/5/2006, 09:32   7385 views
  Share  
.