-Trucchi e Codici-Starsky & Hutch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ||max||
     
    .

    User deleted


    ho 18 anni! cmq non andiamo off topic ;)
     
    Top
    .
  2. tommyjoe
     
    .

    User deleted


    hai visto mosella abiamo mandato la discussione allo stesso momento che serieta
     
    Top
    .
  3. Mosella
     
    .

    User deleted


    troppa serieta


    ah, ho scoperto una osa nuova, credo che bisogna crearla, sai il file local.ini...ma non so vene come, mi devo informare..

    vai anche qui, tommy,

    http://search.mywebsearch.com/mywebsearch/...tch+local%2eini
     
    Top
    .
  4. tommyjoe
     
    .

    User deleted


    e ai visto io lo sapevo che bisognava crearlo uno mi aveva detto cosi ma io ci ero stato tutto un pomeriggio ma gnente tu max sai come si fa?
    ora vi lascio vado un attimo a vedere un altro forum che mi ha i dato tu mosella comunque tempo fa tu volevi un mado per scriverci in tempo reale ba meglio di questo forum cosa vuo0i?
    sai anche tu stai ragiungendo il 2 quadrato.
    ora ciao
     
    Top
    .
  5. Mosella
     
    .

    User deleted


    ora devo veramente andare. ciao ciao
     
    Top
    .
  6. ||max||
     
    .

    User deleted


    dovete crearlo con un editor di testo e inserire le stringhe riportate da caesar

    cioè

    1)aprite il blocco note
    2)scrivete qui trucchi
    3)salvate il file nella cartella principale del gioco nominandolo local.ini
     
    Top
    .
  7. tommyjoe
     
    .

    User deleted


    max nn va!

    comunque ho provato velocemente e male quindi potrebbe ancora andare!

    magari riproveo con mosella
    quando verra qui da me sai lui se ne intende di piu di me!
     
    Top
    .
  8. Mosella
     
    .

    User deleted


    si, max. anke i oho provato e non funziona. purtroppo è una cosa dura. io ho fatto un blocco note, ho inserito pari pari i trucchi che ho trovato in un altro forum in cui mi diceva di metterli esattamente in quell'ordine, ma nulla. .è un vero peccato!!! poi caesar è sempre disconnesso!!
     
    Top
    .
  9. ||max||
     
    .

    User deleted


    prova a mandargli una mail quando si riconnette la legge!|
     
    Top
    .
  10. Mosella
     
    .

    User deleted


    color=orange]ciao tommy, ti sei riconnesso finalmente. io sono stato alle giostre dal 16.00 alle 18.30. quando mi sono collegato tu non c'eri, mollume. comunque ho trovaot alcuni siti nuovi e informazioni... tu prova ad andare su google e digita " starsky and hutch per PC local.ini" vedi un po'..!!!!!1[/color]
     
    Top
    .
  11. tommyjoe
     
    .

    User deleted


    no secondo me ceser non è ce è sempre non connesso ma non e piu nel forum o cose simili perche quando noi siamo disconessi viene il computer spento(come simbolo)ma a lui viene con sopra una crocetta
     
    Top
    .
  12. Mosella
     
    .

    User deleted


    ma allora non dovrebbe neanche esserci, che strano. sembra come con l'account disattivcayo. io pero gli ho mandato una mail personale...

    ho cpaito, lui non è pu registrato. cavoli!! sai perche? porva a dare un occhiata al giorno in cui ha messo la discussione e popi ragiona... comnuqe ora io ne facico una nuova di discussione, magari viene qualcun altro......

    Edited by ||max|| - 2/6/2007, 20:14
     
    Top
    .
  13. tommyjoe
     
    .

    User deleted


    sai mosella il tue messaggio nopra non riesco a legerlo bene come se tu quando hai scritto hai allungato la pagina e io non vedo le scritte a destra cosa hai fatto?


    mosella sei conesso ma non mi rispondi che storia e questa?
    comunque ora porgo una domanda a te max:
    io quando apro questo forum parto con le discussiani in 2 pagina come faccio a partire da lòa 3 e ultima?
     
    Top
    .
  14. ||max||
     
    .

    User deleted


    Non andate Ot questo topic ha come titolo "-Trucchi e Codici-Starsky & Hutch"
     
    Top
    .
  15. tommyjoe
     
    .

    User deleted


    scusa max non capisco cosa intendi?
     
    Top
    .
52 replies since 5/5/2006, 09:32   7387 views
  Share  
.