-Trucchi e Codici-Starsky & Hutch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ||max||
     
    .

    User deleted


    ke questa non è una chat dove parlare di tutto quello che si vuole ma una semplice discussione su "-Trucchi e Codici-Starsky & Hutch"
     
    Top
    .
  2. tommyjoe
     
    .

    User deleted


    si si va bene pero hai trovato qualcuno che mi sappia agliutare?
    oppure ti chiedo una cosa forse accedere a questo file e impossibile pero io ho visto su un altro forun che uno si voleva scaricare il file da internet:
    e possibile?
    come si fa?
     
    Top
    .
  3. Mosella
     
    .

    User deleted


    tommy, io ho fatot una nuova diacussione.. se vuoi venire..
     
    Top
    .
  4. uno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mosella @ 3/6/2007, 15:33)
    tommy, io ho fatot una nuova diacussione.. se vuoi venire..

    se e' in questo 4m potevi anke linkarla invece di fare tanti misteri <_<
    sembra ke x avere i trukki ora okkorre pregare in ginokkio <_<
     
    Top
    .
  5. TheFelix™
     
    .

    User deleted


    allora ,
    Aprite il blocco note poi copiate i codici dei trucchi che piu' vi piacciono nel blocco dopo di che andate su File --- Salva Con Nome --- e chiamate il file local.ini chiaramente lo dovete mettere nella cartella del gioco C:\Programmi\Empire Interactive\Starsky & Hutch e vi esce un file di configurazione che si chiama appunto local ..... è tt chiaro adesso
     
    Top
    .
  6. sarto99
     
    .

    User deleted


    a me va stavo giocando con una macchina monster truck e che c'era una macchina che non avevo sbloccato
    CITAZIONE
    Aprite il blocco note poi copiate i codici dei trucchi che piu' vi piacciono nel blocco dopo di che andate su File --- Salva Con Nome --- e chiamate il file local.ini chiaramente lo dovete mettere nella cartella del gioco C:ProgrammiEmpire InteractiveStarsky & Hutch e vi esce un file di configurazione che si chiama appunto local ..... è tt chiaro adesso

    così ho fatto e andava
     
    Top
    .
  7. fefoscrima
     
    .

    User deleted


    i trucchi si possono messere su quello della nesle??

    felix ma con vista????
     
    Top
    .
  8. lucabotte
     
    .

    User deleted


    neanche io non lo trovo qualcuno melo portrebbe spiegare dove? ho guardato tutte le cartelle su STARSKY & HUTCH ma non c'è niente
     
    Top
    .
52 replies since 5/5/2006, 09:32   7385 views
  Share  
.