Psicofarmaci e effetti collaterali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <geniv>
     
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,960

    Status
    CITAZIONE (Rickyrace @ 27/11/2010, 19:44) 
    evidentemente se ti nascondi dietro ad uno stato anonimo nn conosci bene come stanno le cose, e poi potrei raccontare una marea di caxxate, questo nn lo puoi sapere e cmq questo è un forum di dominio pubblico quindi nn infrango nessuna legge, anzi visto che questo farmaco parla di coma ero interessato a capire quale secondo loro era il limite, se prendo veramente questo farmaco forse la mia intenzione è proprio l'opposto evitare che possa accadere, infatti sono diventato anche astemio per evitare che si alteri l'effetto, come amministratore di un forum pubblico dovresti conoscere bene i tuoi doveri e minacciare una persona di denunciarla per una cosa di cui nn sei sicuro al 100% rischi che io faccia altrettanto denunciandoti per diffamazione.

    Fallo. :)

    Se scherzi invece ti becchi una bella denuncia per procurato allarme cavoli tuoi...

    CITAZIONE (Rickyrace @ 27/11/2010, 19:29) 
    guarda fino a 2 mesi fa gli esami del sangue erano perfetti anche se l'efexor altera il colesterolo e qualcos'altro erano tutti nella norma, ma visto che si parla di coma e io ho intenzione il 26 di assumermi 4 scatole intere e altri farmaci volevo capire se mi bastavano oppure no.

    Diffamazione eh
     
    Top
    .
60 replies since 22/9/2009, 07:51   96472 views
  Share  
.