Psicofarmaci e effetti collaterali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melaniamelissa
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono nuova. Volevo chiedere un parere riguardo all'edronax o reboxetina. Dopo per provato citalopram e zoloft ma non avendo riscontrato nessun beneficio e molti effetti collaterali ora sono in cura con edronax. Non mi sembra vero ma sembra che stia funzionando questo medicinale..... ma naturalmente qualcosa deve sempre andare storto : dopo tre settimane di assunzione e i primi benefici da qualche giorno presento forte tachicardia non dovuta ad ansia, prurito diffuso in tutto il corpo e mi gratto fino a quasi a farmi sanguinare e mi passa solo se metto una pomata al cortisone e in più insonnia grave cosa stranissima per me che sono sempre stata una dormigliona. Vorrei solo sapere se questi tre effetti collaterali sono transitori oppure permanenti e se sono permanenti se sarò costretta a sospendere il medicinale oppure se posso domandando al medico trovare dei rimedi per non bruciare l'unico farmaco che sembra far bene alla mia depressione dopo più di un anno di cure. Grazie di cuore a chi vorrà rispondermi.
     
    Top
    .
60 replies since 22/9/2009, 07:51   96473 views
  Share  
.