Diabete mellito! chi ha questo problema ragazzi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bam Margera
     
    .

    User deleted


    Dipende da persona a persona...Io nn m sono mai lamentato e l ho presa piu che bene...Mia mamma no :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    si infatti molte mamme andavano giù di testa così i figli erano ancora più scombussolati...
    certo che fino a quando nn si trova un equilibrio è duretta e misura e mangia e fai la puntura...
    Web
     
    Top
    .
  3. zia frinzi
     
    .

    User deleted


    ciao!!ho il diabete da 12 anni....ora ne ho 19....io ormai non la considero più una malattia,piuttosto una compagna...ho imparato a conviverci...tutti sanno che sono diabetica....per 9 anni ho fatto la terapia insulinica e ora sono passata al microinfusore...la mia salvezza...la mia amica mi chiama affettuosamente "la donna bionica"!!!!!!!!!!!lo consiglio a tutti i diabetici tipo 1...
    odio essere commiserata e se qualcuno si azzarda(non parlo di voi,in generale) a dirmi "poverina"si potrebbe ritrovare un cartone in faccia...!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    credo sia una malattia diffusa ma che fa ancora paura...ripeto deve essere un colpo quando ti dicono hai il diabete ma poi se ben gestito si vive bene.:)
    Web
     
    Top
    .
  5. perazz94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Cassandra> @ 21/7/2008, 09:12)
    credo sia una malattia diffusa ma che fa ancora paura...ripeto deve essere un colpo quando ti dicono hai il diabete ma poi se ben gestito si vive bene.:)

    quoto :D
     
    Top
    .
  6. Simone link
     
    .

    User deleted


    è una malattia che in questi anni prende sempre più piede meno male che ci sono le cure e in questi ANNI hanno fatto passi da giganti!!addirittura vogliono trpiantare cellule pancreatiche nel pancreas per attivare quelle morte così addirittura il diabete può sparire
     
    Top
    .
  7. perazz94
     
    .

    User deleted


    non fate veirmi gli spaventi sta mattina alle 7 mi sono fatto le analisi e non voglio brutti risulatati
     
    Top
    .
  8. RHOCCO
     
    .

    User deleted


    anke io ho il diabete mellito, e faccio anke io 4 iniezioni.
     
    Top
    .
  9. diobenzinaio
     
    .

    User deleted


    io ho il diabete molto potente
     
    Top
    .
  10. angel_vampiro
     
    .

    User deleted


    io vorrei aiutare a un 15enne incoscente che prende sottogamba il suo diabete T_T e la sua celiachia T.T
     
    Top
    .
  11. W-la-congrega
     
    .

    User deleted


    Un mio compagno di classe aveva il diabete.
    Mi ricordo che aveva delle crisi, così al momento e poi toccava dargli biscotti zuccherati per "ridargli le forze".
    Brutti ricordi di quella malattia :S.
     
    Top
    .
  12.  
    .

    <div>

    Group
    Member
    Posts
    31,141
    Location
    Italia

    Status
    CITAZIONE (diobenzinaio @ 12/1/2009, 17:45)
    io ho il diabete molto potente

    :blink:
     
    Top
    .
  13. sasori93
     
    .

    User deleted


    Io bevo troppo ma non penso di avere il diabete
     
    Top
    .
  14. xx71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasori93 @ 11/8/2009, 20:47)
    Io bevo troppo ma non penso di avere il diabete

    anche io bevo un quantitativo di acqua fuore dal normale,ho fatto le analisi pochi mesi fa e non ho niente...
     
    Top
    .
  15. sasori93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xx71 @ 11/8/2009, 21:02)
    CITAZIONE (sasori93 @ 11/8/2009, 20:47)
    Io bevo troppo ma non penso di avere il diabete

    anche io bevo un quantitativo di acqua fuore dal normale,ho fatto le analisi pochi mesi fa e non ho niente...

    Eh si ogni 5 minuti(per modo di dire)mi devo fare un sorso ma son sicuro di non aver nulla.
     
    Top
    .
167 replies since 6/6/2006, 17:51   10217 views
  Share  
.