Diabete mellito! chi ha questo problema ragazzi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    <div>

    Group
    Member
    Posts
    31,141
    Location
    Italia

    Status
    fare dei controlli non nuoce. Andate dal vostro dottore e dite di farvi fare il controllo della glicemia (un piccolo puntino sul dito). Andrebbe fatto, anche a chi non ha sintomi in via preucazionale. ;)
     
    Top
    .
  2. maxlabestia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alby_91™ @ 6/6/2006, 18:51)
    Ragazzi la maggior parte di voi non sa che sono malato di diabete mellito. Questa forma di diabete, consiste, che il pancreas non produce più insulina, l' ormone che brucia gli zuccheri.
    Nello stato off del pancreas si ha il diabete... cioè l'iniezione sottocutanea di insulina, io ne faccia 4 al giorno.

    Qualcuno di voi ha questa malattia?

    Cosa ne pensate a proposito?

    PS= questa malattia è cronica!

    my father...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,325
    Location
    Fantasilandia

    Status
    non è necessario che cancelli i tuoi interventi prima di questo
    Web
     
    Top
    .
  4. hell_admin
     
    .

    User deleted


    io ho questa malattia !!!!!!!!!!!
    ho quasi 14 e mi sono ammalato quando ne avevo 1 e 1/2 .... sono passati 12 anni ormai
     
    Top
    .
  5. hell_admin
     
    .

    User deleted


    io in realtà la vedo come una sfida superabile non come un limite .... ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,325
    Location
    Fantasilandia

    Status
    CITAZIONE (hell_admin @ 6/6/2010, 12:22)
    io ho questa malattia !!!!!!!!!!!
    ho quasi 14 e mi sono ammalato quando ne avevo 1 e 1/2 .... sono passati 12 anni ormai

    forunatamente ci si convive...
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,954

    Status
    CITAZIONE (GraziellaDc @ 10/6/2010, 13:44)
    Un diabetico insulo dipendente non Ha scelta.Martellata da soggetti alcolizzati viziati dallo stato opprimente.dittatore.

    :blink: What?
     
    Top
    .
  8. skylong
     
    .

    User deleted


    interessante ma preoccupante allo stesso momento
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,954

    Status
    Ermetica ed esplicita alloo stesso tempo Alda Merini non avrebbe saputo fare di meglio
     
    Top
    .
  10. LaYaoistaAnonima~
     
    .

    User deleted


    Il mio ragazzo ha questa malattia, e anche lui fa 4 iniezioni al giorno. Ma ne soffre da quando aveva 4 anni ( dunque ne sono passati ben 22 ), e per lui non è un grosso problema. Certo è fastidioso, ma oramai ha imparato a gestirlo. ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,325
    Location
    Fantasilandia

    Status
    CITAZIONE (LaYaoistaAnonima~ @ 21/9/2010, 01:55)
    Il mio ragazzo ha questa malattia, e anche lui fa 4 iniezioni al giorno. Ma ne soffre da quando aveva 4 anni ( dunque ne sono passati ben 22 ), e per lui non è un grosso problema. Certo è fastidioso, ma oramai ha imparato a gestirlo. ^^

    certo credo ci si conviva bisogna seguire regole e avere disciplina ma si vive bene comunque :)
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Alter ego escursionista

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    834

    Status
    Nubi funeste di zucchero dolciastro,mi inseguono,mi circondano.
    La notte mi addentro in case abbandonate con ragnatele di zucchero filato,in cerca di domande a cui nessuno risponde.Eppure lui sà! Ma lo sapete che hanno aumentato le assicurazioni auto del 25%!?! Perchè tutto tace? vivo un asettico tormento,lontano riecheggiano le loro voci,ma non riesco a capire distintamente cosa mi vogliono dire!! Apro le mie braccia per accoglierti,mentre tu le chiudi per difenderti..ma non è eros,e i pensieri non mi portano via sono li' come corvi neri,e non mi lasciano,girano in tondo e mi tormentano.E difficile convivere con questo problema,molte volte ho pensato di farla finita (con gli altri),ma nessuno accorre in mio sostegno! eppure è così logico!
    Restano sospesi frammenti di pensieri come fogli di giornale al vento in un freddo e ventoso tramonto autunnale.Che poi io lo odio il freddo! e ancora pegio odio l'umido! come finira'!??!?!?!
     
    Top
    .
  13. alessandra84
     
    .

    User deleted


    io ho 26anni,e sn malata appena da uno e mezzo...sn distrutta,nn so' csa mi aspetta..qualcuno di voi mi puo' dar consiglio??grazie a tt
     
    Top
    .
  14. LaYaoistaAnonima~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GraziellaDc @ 22/10/2010, 15:28) 
    è + difficile x la femmina diabetica .ho scelto di non avere un secondo figlio. mentre x un ragazzo diabetico con una ragazza non diabetica ha+ possibilità x quando riguarda i figli.

    Mi fa piacere sentirlo dire da una persona che può parlare perché ha - purtroppo - a che fare con questo problema.
    Da un po' di tempo mi sono posta la questione perché prima dei trentanni vorrei avere un figlio e anche il mio ragazzo è un po' preoccupato a causa della sua malattia.
     
    Top
    .
  15. luigine
     
    .

    User deleted


    Io ho il diabete da quando avevo 6 anni, ci convivo benissimo, non riscontro tutti i problemi che hai tu. Mi sa i tuoi problemi sono altri
     
    Top
    .
167 replies since 6/6/2006, 17:51   10217 views
  Share  
.