come si fa a masturbarsi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el caporkia
     
    .

    User deleted


    sapreste dirmi come si fa a masturbarsi? :D io nn l'ho mai fatto ma mi sono sempre chiesto come si fa.fatemi sapere
     
    Top
    .
  2. Scromo
     
    .

    User deleted


    2° me 6 sl 1 ke si diverte a scrivere cazzate
     
    Top
    .
  3. GovindaBhakta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scromo @ 6/5/2008, 17:19)
    2° me 6 sl 1 ke si diverte a scrivere cazzate

    Prima di giudicare e condannare in tal modo chi ha posto la domanda,bisognerebbe essere sicuri al 100% di quello che si dice.
    C'è un thread che parla di una coppia adulta che non sapeva dei rapporti sessuali...perchè non potrebbe esistere qualcuno che non sa come masturbarsi?


     
    Top
    .
  4. Evil Joker
     
    .

    User deleted


    La tecnica più comune è di tenere semplicemente il pene nel pugno, senza stringere, e muovere la mano su e giù lungo l'asta del pene fino a raggiungere l'orgasmo (le cosiddette "pippe" o, nel linguaggio volgare, "*****" o "pugnette"). Negli uomini non circoncisi la stimolazione deriva dal movimento del prepuzio lungo l'asta, che di solito copre e scopre ritmicamente il glande. Questa azione del prepuzio evita il contatto fra la mano e il glande stesso e riduce molto l'attrito. Per gli uomini circoncisi invece la stimolazione viene direttamente dal contatto diretto della mano sul glande: molti massaggiano direttamente il glande stesso (a volte usando un lubrificante per ridurre l'attrito), il suo bordo ed il solco rimasto dall'asportazione del frenulo.

    Un'altra tecnica è di porre l'indice e il pollice a cerchio attorno all'asta del pene, circa a metà lunghezza, e muovere la pelle su e giù per produrre una sensazione piacevole che porta infine all'orgasmo e all'eiaculazione. Ad alcuni uomini piace trattenere lo sperma nel glande quando si sta per raggiungere l'eiaculazione. Questi soggetti che rimandano il piacere gustano l'orgasmo fino in fondo e subiscono di meno il cosiddetto periodo refrattario. Un'altra pratica masturbatoria consiste nell'inserire un dito nell'ano, stringere con l'altra mano il pene e muoverlo ritmicamente fino al raggiungimento dell'orgasmo.

    Una tecnica meno comune è il giacere a faccia in giù su una superficie comoda, come un materasso, e strofinare il pene contro di essa fino a raggiungere l'orgasmo. Questo tipo di masturbazione viene praticata maggiormente nella fascia di età che va dai 15 ai 18 anni visto che è anche molto meno conosciuta; questo tipo di autoerotismo provoca però un maggior piacere al momento dell'eiaculazione. Altre tecniche ancora prevedono l'uso di una vagina artificiale o altro simulacro per la masturbazione. Molti uomini accarezzano i loro ********* o altre parti del corpo mentre si masturbano.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,324
    Location
    Fantasilandia

    Status
    La masturbazione maschile

    Appagamento fisico, migliore circolazione sanguigna, prevenzione dell’eiaculazione precoce... la masturbazione fa bene alla salute ma è soprattutto promessa di grandi piaceri. Vediamo come.
    I luoghi comuni
    I nostri antenati affermavano che la masturbazione rendeva sordi, ciechi, che diminuiva le dimensioni del pene... Tutto cio’ per dissuadere gli uomini dal praticarla. Secondo loro, masturbarsi diminuiva la capacità di riprodursi, in quanto con essa si « sprecava » lo sperma, che si pensava limitato nell’uomo. Tiriamo un sospiro di sollievo: questi luoghi comuni sono completamente falsi. Il 90% degli uomini si masturba regolarmente e sta benissimo!

    Bisogno fisico o puro piacere?
    Non andare nel panico se lo sorprendi in piena azione sotto la doccia, non significa che sia frustrato. L’uomo si masturba per raggiungere l’orgasmo e liberarsi dalle tensioni sessuali, ma non solo. Si tratta di un vero e proprio bisogno fisico. Ripassino di biologia: gli organi sessuali dell’uomo producono e accumulano sperma. Dopo alcuni giorni il corpo vuole espellere questo sperma per fare posto a quello « fresco ».

    L'eiaculazione
    Il modo in cui il tuo uomo si masturba ha conseguenze dirette sulla sua sessualità. Una masturbazione troppo rapida provoca spesso problemi di eiaculazione precoce, quindi meglio non avere fretta. Sin dall’adolescenza, l’uomo deve concedersi il tempo di scoprire il proprio corpo per essere in grado di controllare l’eiaculazione. Imparando a conoscersi, migliora la sua capacità di eiaculare e le performances in generale...

    Lubrificare
    Saliva, gel lubrificante, latte idratante... Scegli quello che preferisci e lubrifica il sesso del tuo uomo affinché la masturbazione si avvicini il più possibile a cio’ che sente durante la penetrazione. Pensaci soprattutto se il tuo lui è circonciso: senza opportuna lubrificazione ci sono rischi di irritazione.

    La tecnica
    Metti la mano intorno al pene in erezione del tuo compagno. Tienilo bene senza stringere troppo. Accarezza il membro dall’alto verso il basso e scopri il movimento e la pressione che gli procurano più sensazioni. Non esitare a stimolare i testicoli al tempo stesso, alcuni uomini ne vanno matti. L’eccitazione sale e senti che sta per raggiungere l’orgasmo? Accelera il movimento se vuoi che finisca in fretta o rallenta per prolungare il piacere. Il pene diventa molto sensibile dopo l’eiaculazione quindi smetti di stimolarlo.

    qui è spiegato come farlo in coppia ma se manca la parte femminile...
    come dire....chi fa da se fa x 3
    Web
     
    Top
    .
  6. 20Style.
     
    .

    User deleted


    la vecchia e cara "Sega a Martellino".... Perchè ricordate, la migliore amica dell'uomo è la mano.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,324
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Federica?
    Web
     
    Top
    .
  8. Vukkinfiairno
     
    .

    User deleted


    Lo dicono anche i flaminio mafia federica....
     
    Top
    .
  9. Cr4zyK1ll3r
     
    .

    User deleted


    o come comunemente chiamato boscaiolo fai da tè !
     
    Top
    .
  10. 20Style.
     
    .

    User deleted


    quante scuole di pensiero, intorno a questo atto di sterminio di massa....
     
    Top
    .
  11. sasori93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evil Joker @ 6/5/2008, 17:50)
    Ad alcuni uomini piace trattenere lo sperma nel glande quando si sta per raggiungere l'eiaculazione. Questi soggetti che rimandano il piacere gustano l'orgasmo fino in fondo e subiscono di meno il cosiddetto periodo refrattario.

    se si trattiene lo sperma può essere rischioso
     
    Top
    .
  12. >>Danger™..
     
    .

    User deleted


    up lol ma in questo forum siete tutti matti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,324
    Location
    Fantasilandia

    Status
    e tu sei scemo
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    あしたのジョー

    Group
    SuperMod
    Posts
    53,877
    Location
    Pontedera

    Status
    CITAZIONE (sasori93 @ 6/5/2008, 20:50)
    se si trattiene lo sperma può essere rischioso

    Motivo???
    Web
     
    Top
    .
  15. el caporkia
     
    .

    User deleted


    allora se provo a stringere il pene quando è eretto ed a scappollarlo continuamente riesco ad eiculare?é possibile che ha 14 anni ho già una produzione di spermatozoi e di liquido seminale?
     
    Top
    .
25 replies since 6/5/2008, 16:09   44589 views
  Share  
.