Scopata dal cane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    e tu? ti accontenti di farti sodomizzare dal cane?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,430

    Status
    non ha risposto più...
     
    Top
    .
  3. evolutiva
     
    .

    User deleted


    voi ragazzi siete proprio sciocchi o egoisti, non riuscite a capire le nostre esigenze, per voi è facile arrivare al godimento per noi è più complicato, quindi dovreste istruirvi o chiedere con amore alla vostra ragazza cosa e come desidera essere amata, avere anche un minimo di sensibilità per capire cosa ci piace e cosa non ci piace e in quei momenti ascoltare cosa ci accade, ma in quei momenti siete presi da voi stessi dal vostro ego e dalle vostre prestazioni fisiche olimpioniche, dimenticando che si è in due! Ecco perchè a volte preferisco il mio cucciolone che si prodiga meravigliosamente con il sesso orale come se sapesse tutto di me.
     
    Top
    .
  4. Abin Sur
     
    .

    User deleted


    evolutiva ciao, di dove sei
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    sono in ogni dove posso stare tranquilla con il mio amato dog
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    sai, in questi due anni mi sono rassegnata alla mancanza di un maschio bipede, ho provato ma ho trovato solo degli ignoranti grezzi che avevano poco rispetto di me, in quei frangenti erano veloci come centometristi, provavo insoddisfazione e frustrazione, fortuna che al mio fianco ho sempre il mio fido e amatissimo dog che non mi ha mai maltrattata, delusa, offesa o lasciata sola preferendo altro.
    Esempio l'estate scorsa ho trovato una casetta in montagna per trascorre con lui una settimana di relax totale, non puoi immaginare che giornate piene ho avuto, tra le passeggiate con lui libero di scorrazzare e io di godermi il sole e poi a casa chiuse porte e finestre ci siamo amati come ossessi, fortuna la casetta era ai margine del paesino nessuno ci poteva vedere o sentire, un paio di sere era talmente in forma e virile che mi ha fatto godere ad alta voce, mi sembrò di impazzire, quell'aria fresca ci aveva fatto bene, io ero ormai sua e lui mi teneva agganciata come non aveva mai fatto, fu una bella è appagante esperienza, quest'anno voglio rifarla, non che a casa in città non abbia avuto soddisfazioni ma in vacanza il relax è un altra cosa, pensa che l'ultima sera prima di ritornare gli ho insegnato la posizione alla missionaria, non ci crederai ma dopo il primo smarrimento ha capito che mi poteva avere anche in quel modo, poi tornati a casa l'abbiamo rifatto più volte e ti dico è una posizione che mi gratifica molto, il suo addome peloso mi tocca e accarezza pancia e seni, vedo la sua performance che mi esalta estasiandomi di piaceri intensi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1

    Status
    può darsi che alcuni racconti siano fantasiosi ma vi assicuro alcuni sono veri, io per esempio non immaginavo minimamente potesse capitare che il mio cane mi desiderasse sessualmente, non credevo cosa mi voleva fare, mi saltava sulla schiena per farmi cadere e inginocchiare, credevo giocasse invece quando mi sono messa a carponi mi è saltato sopra, sentivo il suo addome sulla mia schiena e il suo bacino sbattere sul mio sedere, ma la cosa sconcertante era l'eccitazione lo aveva sguainato per montarmi come fossi una cagna, menomale che avevo i pantaloncini, di solito sto per casa solo con una gonnellina per comodità, ma porcaccia miseria mi domando come possa pensare di avermi sua non so spiegarmelo, comunque vi posso assicurare che al posto mio altre donne si sarebbero concesse felicemente, insomma vedere quel coso diverso da un uomo ma altrettanto bello e turgido farebbe perdere la ragione a diverse donne.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1

    Status
    vero Jelsy, non mi vergogno lo confermo mi sono concessa al mio Buk un giovane maschio senza pedigree non di razza ma un bellissimo cane da compagnia, scoprire poi essere un perfetto scopatore mi ha cambiato in meglio la vita, inutile descrivere dettagli che altri hanno già ampiamente scritto, posso solo affermare che il cane non è il migliore amico dell'uomo ma lo è della donna senza dubbi. Lo consiglio a chi è in cerca di soddisfazioni forti virili e selvagge.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1

    Status
    insomma vedere penzolare quel coso enorme e bellissimo dal mio amatissimo dog diverso da quello di mio marito mi ha letteralmente turbata ed eccitata, ci ho perfino domito male la notte pensando a quel coso, fortuna mio marito prima di dormire ha fatto il suo dovere di maschio, ma ammetto spudoratamente di aver fantasticato e pensato che in quel momento fosse il mio dog a scoparmi, per farla breve ho passato la settimana a pensarci, e l'occasione ha fatto il resto, mio marito è andato via con gli amici per il week end io son rimasta sola con dog, la tentazione mi ha demolito ogni remora, mi sono lasciata andare appena dog mi è saltato addosso per giocare, gli ho fatto annusare la mia farfallina, me l'ha lappata e il resto poi lo potete immaginare. Se prima adoravo il mio dog ora lo amo da impazzire, c'è mio marito che non sa nulla ma ride come un matto quando vede dog saltarmi addosso o lapparmi tra le cosce, dice ridendo che sono talmente bella che piaccio sessualmente anche al cane, se sapesse che mi faccio scopare non so come reagirebbe, potrebbe chiedere il divorzio o esserne felice e partecipare e godere anche lui.
     
    Top
    .
23 replies since 24/2/2010, 14:33   35225 views
  Share  
.