fimosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. guio
     
    .

    User deleted


    soffro di fimosi, seconod questa tabella http://geniv.blogfree.net/?t=1063985 direi A6,B7. è grave? in queste condizioni, potrei avere rapporti sessuali?
    grazie, ciao
     
    Top
    .
  2. WOSSNER
     
    .

    User deleted


    ciao Guio, dovresti avere una fimosi intermedia. Non è "grave". Puoi avere rapporti sessuali.
    Tuttavia sarebbe meglio eliminare la fimosi, potresti provare con la ginnastica prepuziale e con un pò di costanza potresti migliorare la tua situazione
     
    Top
    .
  3. guio
     
    .

    User deleted


    come faccio a capire da solo se ho il frenulo corto? il medico quando andai a farmi visitare qualche anno fa disse che avevo fimosi ma bastava un pò di ginnastica che non ho fatto. consigli un ulteriore visita subito o fare prima la ginnastica? a breve potrei avere occassione di un primo rapporto sessuale....
     
    Top
    .
  4. ::deforme::
     
    .

    User deleted


    fai ginnastica
    poi dal dottore
    aspetta 2-3 settimane
    fai tutti i giorni ginnastica e poi vai
     
    Top
    .
  5. guio
     
    .

    User deleted


    ah un altra cosa che non so se è importante, da moscio va che è una meraviglia, quasi tutto il glande fuoriesce ma da duro esce giusto di uno, due centrimentri e la pelle sembra sul punto di esplodere
     
    Top
    .
  6. WOSSNER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guio @ 9/3/2010, 18:54)
    come faccio a capire da solo se ho il frenulo corto? il medico quando andai a farmi visitare qualche anno fa disse che avevo fimosi ma bastava un pò di ginnastica che non ho fatto. consigli un ulteriore visita subito o fare prima la ginnastica? a breve potrei avere occassione di un primo rapporto sessuale....

    hai il frenulo corto se in erezione, a glande scoperto, questo tira eccessivamente.

    Prima risolvi la questione della fimosi, puoi provare a fare della ginnastica (ci sono informazioni qui http://geniv.forumcommunity.net/?t=11404486 )


    Non ti preoccupare per il rapporto, non ci sono problemi.
     
    Top
    .
  7. guio
     
    .

    User deleted


    la ginnastica da moscio o da eretto? da moscio va...
     
    Top
    .
  8. WOSSNER
     
    .

    User deleted


    es n°2 da moscio
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    per cominciare flacido se la fimosi è serrata
     
    Top
    .
  10. guio
     
    .

    User deleted


    grazie mille. proverò anche se le due dita ci entrano a fatica! dopo quanto si può vedere qualche effetto?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    lascia perdere le due dita per ora lubrifica bene e fai tentativi di scappucciamento
    in molti han otenuto buoni risultati dopo una settimana e mezzo ma varia da persona a persona
     
    Top
    .
  12. WOSSNER
     
    .

    User deleted


    non saprei dire, sono sicuro che ci vuole tempo.

    Inoltre tieni presente che i nostri sono solo consigli e che dovresti comunque farti visitare da un medico :)
     
    Top
    .
  13. guio
     
    .

    User deleted


    si infatti ho intenzione di andarci da un medico
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    CITAZIONE (WOSSNER @ 9/3/2010, 19:45)
    non saprei dire, sono sicuro che ci vuole tempo.

    Inoltre tieni presente che i nostri sono solo consigli e che dovresti comunque farti visitare da un medico :)

    esattamente...
     
    Top
    .
  15. guio
     
    .

    User deleted


    sto provando a fare un pò di ginnastica.
    oggi da moscio ho scoperto tutto il glande piu volte. l'ultima volta l'ho lasciato scoperto per un pò di tempo in piu, un 30 secondi diciamo, e quando ho fatto riscendere la pelle, ho avuto l'impressione che non fosse riscesa tutta e come se fosse rimasta un pò azzeccata al pene. ora è tutto normale, ma dato che ho una paura esagerata della parafimosi, vorrei sapere come evitarla.
     
    Top
    .
22 replies since 9/3/2010, 17:59   358 views
  Share  
.