La prima sega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rm93
     
    .

    User deleted


    C'è un'età in cui i grandi non sono quelli che vanno in vespa, che escono con le ragazze, che fanno tardi la sera. Diventano grandi quelli che hanno la tua età ma che sanno una cosa che tu non sai. Che poi è difficile difficle difficile chiedere suggerimenti ad uno della tua età, non sei più in rapporto paritario. Ed io sentivo parlare di seghe, su per giù avevo capito l'argomento.....ma che cacchio erano di preciso non lo sapevo mica. Vedevo quel gesto del pugno che va su e giù velocemente, si ma....boh....non sapevo cosa poi succedesse. E sentivo l'ironia che si faceva già a quel tempo, gli uomini la fanno senpre "ahooo non ti reggi in piedi, troppe pippe!" ahahaha e tutti a ridere, ed io ridevo, ma ridevo a forza, perchè ridevano tutti ed io non potevo essere il più coglione che non capiva. Poi io frequentavo sempre i più grandi, quindi mi atteggiavo a grande, ma ero un bambino e non sapevo un niente. E una volta mi chiesero :ma quando ti fai una pippa poi hai l'orgasmo? ...l'orgasmo....parole difficili, mi sembrava un cosa mostruosa "l'orgasmo"....cioe' non pensate il significato della parola, pensate al suono "orgasmo"....mi sa di orco, di ruggito, fa un po' paura....azzo se mi faccio una pippa poi mi viene lorgasmo....rischio grosso. Anche scroto ha un suono orribile. Sa di sporco e malato. Tornando a quella domanda non mi ricordo che risposi ma dissi una cazzata sicuramente. E poi mi guardavo i film che iniziavano alle 23, con alvaro vitali che guardava una donna che si faceva la doccia. E sentivo una sensazione proprio li....grossa...e non sapevo cosa....stava per arrivare il momento...ero pieno di ormoni ma...non sapevo cosa farci. E c'era quel gesto, del pugno che va su e giù, e c'era annamaria rizzoli in piscina con un tizio che a quei film c'era sempre, e morivo dalla voglia di nonsapevochè, e lui girò la rizzoli, e lei aveva un culo meraviglioso, e lui le baciava il culo, ed io lo acchiappai e feci quello che avevo visto mimato, non ci volle molto, ci volle pochissimo, ed uscì....che cacchio è sta roba? però che bello! che sensazione! ma che è l'orgasmo? ma è questo? Ma non fa paura.....ma sta roba sporca! Corsi in bagno. Sentivo la consistenza, che cosa strana, viscida, che odore ha? il sapore no, non l'ho sentito. Volevo conservarlo, volevo metterlo in una boccetta, il mio primo sperma, l'avrei voluto tenere. Ero un uomo! Cacchio ero un uomo, mi facevo le seghe!!! Ma...cavoli c'era un problema...sapevo che se ti fai le pippe ti vengono le occhiaie, le borse sotto agli occhi. Cazzo il giorno dopo tutti avrebbero saputo, tutti mi avrebbero guardato in faccio e mi avrebbero detto: ma tu ti sei fatto una pippa!!!! che vergogna, che fare? La mattina mi guardavo allo specchio, mi scrutavo gli occhi, ma ho le borse? Ma come sono ste borse? O cavolo se sorrido si vedono....e dopo quanto andranno via? Sono stato a testa bassa tutto il giorno, non ho guardato nessuno negli occhi. E, cosa incredibile, non mi sono più fatto una sega per un paio di mesi, la seconda in vacanza, in sardegna....e da li non mi fermai più. Poi tra maschi ci si facevano domande: ma tu quante te ne fai? Io pensavo che ogni volta che la mano andava su e poi tornava su quella era unapippa, due volte due pippe, e gli altri dicevano "io me ne sono fatte tre" "io due" ....due?? tre??? quattro? e come fate? ma io me ne faro' minimo 2-300!! Ed una volta con un amico :

    Ma lo sperma da dove viene?
    Boh...dalle palle
    si ma prima?come si forma?
    ma sarà che lo sfreghi e nello sfregamento si forma
     
    Top
    .
  2. Sserpentelo
     
    .

    User deleted


    oiiii continuate sto raconto che e stylosooo hahahahah xD personalmente mene facio 2 al giorno u.u
     
    Top
    .
1 replies since 10/3/2010, 00:12   3073 views
  Share  
.