Piccole seghe tra amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rm93
     
    .

    User deleted


    In chat. Mi attacca bottone in privato ed io rispondo. È un ragazzo di Roma, 19 anni, matricola universitaria. Si parla cordialmente del più e del meno. Il discorso arriva alle vacanze estive.

    (…)
    LUI: Mi piace andare al mare con un amico di 35 anni. Andiamo in un posto appartato e prendiamo il sole integrale.
    IO: Ma… scusa la domanda… siete gay?
    LUI: Certo che no perché?
    IO: Non lo so, mi era venuto il sospetto, non volevo offenderti.
    LUI: Non credo farsi una sega ogni tanto a vicenda tra amici significa essere gay.
    IO: Capisco.
    LUI: Tu pensi che non è normale?
    IO: Non saprei che dirti… io non mi sono mai fatto seghe a vicenda con amici, né ho mai provato desiderio di farne. Però in queste cose non esiste la normalità, esiste quello che ti piace fare.
    IO: Voglio dire, siete adulti tutti e due, l’importante è che non subisci pressioni per farlo.
    LUI: No, a me piace.
    IO: E allora non vedo che problema hai.
    LUI: Visto che sei più grande ed esperto posso farti una domanda?
    IO: Dimmi.
    LUI: Quando vuole fare con la bocca gli devo dire di no?
    IO: Sono più grande ma non più esperto… Comunque se ti turba o disgusta digli di no, altrimenti fate come vi pare. Poi non lo so…
    LUI: No, a me piace.
    IO: Perfetto. Allora fate come vi pare.
    (…)
    LUI: Sei proprio un amico comprensivo. Ci scambiamo i cellulari così ogni tanto ci sentiamo?

    Non so se voi credete al destino. In quel momento io ci ho creduto. Ho sentito che sarebbe nata una grande, lunga, profonda e duratura amicizia. Tra LUI e

    1) Prendere il giornale di annunci più vicino.
    2) Aprirlo a pagina 23.
    3) Scegliere la prima inserzione degna della benché minima attenzione.
    4) Riportarne il numero di cellulare in chat.
    (MARTELLO demolitore a benzina marca waker nuovo perfetto mai usato. Stefano ore pasti).

    Tra LUI e Stefano.
     
    Top
    .
  2. matty_the_best_94
     
    .

    User deleted


    wow
     
    Top
    .
1 replies since 4/3/2010, 11:52   8082 views
  Share  
.