Ho fatto l'amore con mia madre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sandocan1
     
    .

    User deleted


    non mi meraviio se molte peroe nao si roblemi psichici
     
    Top
    .
  2. Buddha
     
    .

    User deleted


    Sei un coglione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Perla de Plata

    Group
    Fan
    Posts
    271
    Location
    Urano

    Status
    Fervida fantasia che riescie a far rivivere in chi legge il sapore del frutto proibito. Credo che se una donna rimane senza un maschio per cosí lungo tempo, eppoi si trova improvvisamente un arnese di trenta cm a portata di mano, dice:<<ma chi se ne frega se é mio figlio. Un cazzo cosí me lo pappo ora e subito.>>Insomma gli ingredienti per consumare l'incesto ci sono tutti. Situazione, promiscuitá e libidine repressa. Bella storia scritta molto bene.
     
    Top
    .
  4. mimmo94
     
    .

    User deleted


    bravo ben raccontato mi piace
     
    Top
    .
  5. suoceraines
     
    .

    User deleted


    sono una signora di 65 anni nonna mamma e suocera. interessata argomento incesto. Per chi volesse parlarne questa la mia e mail [email protected]

    sono una signora di 65 anni mamma nonna e suocera. mi piacerebbe parlarne. Mia e mail [email protected]
     
    Top
    .
  6. gionny 576
     
    .

    User deleted


    ines ti ho scitto rispondimi !!
     
    Top
    .
  7. scariolante
     
    .

    User deleted


    sarà una racconto vero?
     
    Top
    .
  8. Laura Chicchi
     
    .

    User deleted


    E si 0 cm di cazzo 😂😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  9. Ellalea
     
    .

    User deleted


    Anchio sono una mamma come la tua; non cosa cosa farei in una situazione così. Certo è che non è facile resitere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Marco

    Group
    Fan
    Posts
    419
    Location
    paese del quadrifoglio

    Status
    CITAZIONE (Ellalea @ 5/8/2017, 14:08) 
    Anchio sono una mamma come la tua; non cosa cosa farei in una situazione così. Certo è che non è facile resitere

    Hai proprio ragione....fa venire certe voglie...ne vogliamo parlare?
    Contacts
     
    Top
    .
  11. slash1
     
    .

    User deleted


    mia madre 60enne è ancora na bonazza da far rizzare molti uccelli...e che puttanona che e

    mia madre è una zoccolona come nn scoparlaa
     
    Top
    .
  12. mauins
     
    .

    User deleted


    L'utente VANESSA8 che ormai e' cancellato, vorrebbe essere scopata. Ebbene io se legge questo messaggio sono pronto se lei lo vuole anche a riempirla totalmente al punto di metterla incinta.

    diapason64 sicuramente con quello che mi ritrovo fra le gambe ti farei urlare, ma ti spaccherei entrambe i buchi riempiendoteli di un litro di sperma. Riusco a farne 4 di fila e se lo desideri ti allagherei fino a farti restare incinta.

    diapason64 sicuramente con quello che mi ritrovo fra le gambe ti farei urlare, ma ti spaccherei entrambe i buchi riempiendoteli di un litro di sperma. Riusco a farne 4 di fila e se lo desideri ti allagherei fino a farti restare incinta.

    L'utente VANESSA8 che ormai e' cancellato, vorrebbe essere scopata. Ebbene io se legge questo messaggio sono pronto se lei lo vuole anche a riempirla totalmente al punto di metterla incinta.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hola

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    I
     
    Top
    .
27 replies since 22/3/2010, 17:52   120879 views
  Share  
.