La Verita' Su GemmaDelSud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheWhiteDemon
     
    .

    User deleted


    https://www.facebook.com/note.php?note_id=1...id=198511361860

    Spero che dopo questo le persone la smettano di insultare, come ho fatto io. povera ragazza.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    5,741

    Status
    a parte che delle notizie su facebook mi fido ben poco, comunque c'è tanta gente che magari vive delle situazioni difficili e non va a farsi dei video trash su youtube...poi una volta che ti metti in gioco sul web (di tua spontanea volontà) accetti anche i commenti negativi e le prese in giro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    Saranno tutte notizie false
     
    Top
    .
  4. capitan universo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xfuera @ 15/7/2010, 14:51)
    a parte che delle notizie su facebook mi fido ben poco, comunque c'è tanta gente che magari vive delle situazioni difficili e non va a farsi dei video trash su youtube...poi una volta che ti metti in gioco sul web (di tua spontanea volontà) accetti anche i commenti negativi e le prese in giro

    si ma essendo presumibilmente in situazione precaria non è in grado di pensare a ciò che deve affrontare(vabbè manco fosse così terribile) facendo video su youtube
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    a me non piace insultare nessuno, ma è evidente che la storia sia inventata e che quella cerchi di attirare l attenzione su se stessa... ma chi ci crederebbe mai a una storia del genere? e se fosse vera, perchè non ha mai denunciato ciò che subiva, al posto di fare sti video del c***o? dai, la storia non regge. e ora che ci penso, per me questa storiella è una favoletta fatta apposta per "comprendere" gemma del sud, visto che tutti la stanno sputtanando
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,830
    Location
    San Pietroburgo

    Status
    Anche io scrivo su Facebook che sono la reincarnazione di Gesù Cristo e,da domani, mi vedrai al TG :lol:
     
    Top
    .
  7. ODiX30
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Raygen @ 15/7/2010, 15:07)
    a me non piace insultare nessuno, ma è evidente che la storia sia inventata e che quella cerchi di attirare l attenzione su se stessa... ma chi ci crederebbe mai a una storia del genere? e se fosse vera, perchè non ha mai denunciato ciò che subiva, al posto di fare sti video del c***o? dai, la storia non regge. e ora che ci penso, per me questa storiella è una favoletta fatta apposta per "comprendere" gemma del sud, visto che tutti la stanno sputtanando

    Io ho un amico, bello e solare che però ha la mentalità di un bambino, perchè da piccolo si è fatto un'operazione al cervello. Perciò io ora so che ci sono persone che all'apparenza possono sembrare normalissime, ma a livello mentale...
    Perciò non possiamo giudicare, noi non siamo nessuno per giudicare chi neanche conosciamo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (ODiX30 @ 15/7/2010, 15:10)
    CITAZIONE (¬Raygen @ 15/7/2010, 15:07)
    a me non piace insultare nessuno, ma è evidente che la storia sia inventata e che quella cerchi di attirare l attenzione su se stessa... ma chi ci crederebbe mai a una storia del genere? e se fosse vera, perchè non ha mai denunciato ciò che subiva, al posto di fare sti video del c***o? dai, la storia non regge. e ora che ci penso, per me questa storiella è una favoletta fatta apposta per "comprendere" gemma del sud, visto che tutti la stanno sputtanando

    Io ho un amico, bello e solare che però ha la mentalità di un bambino, perchè da piccolo si è fatto un'operazione al cervello. Perciò io ora so che ci sono persone che all'apparenza possono sembrare normalissime, ma a livello mentale...
    Perciò non possiamo giudicare, noi non siamo nessuno per giudicare chi neanche conosciamo.

    la storia del tuo amico la puoi confermare, quella di gemma del sud è una str*nz*ta. quindi, c'è una bella differenza e non puoi paragonare... come se io paragonassi le patate con le fragole -.-"
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,830
    Location
    San Pietroburgo

    Status
    CITAZIONE
    le patate con le fragole

    La torta patate&fragole... buonissima
     
    Top
    .
  10. ODiX30
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Raygen @ 15/7/2010, 15:13)
    CITAZIONE (ODiX30 @ 15/7/2010, 15:10)
    Io ho un amico, bello e solare che però ha la mentalità di un bambino, perchè da piccolo si è fatto un'operazione al cervello. Perciò io ora so che ci sono persone che all'apparenza possono sembrare normalissime, ma a livello mentale...
    Perciò non possiamo giudicare, noi non siamo nessuno per giudicare chi neanche conosciamo.

    la storia del tuo amico la puoi confermare, quella di gemma del sud è una str*nz*ta. quindi, c'è una bella differenza e non puoi paragonare... come se io paragonassi le patate con le fragole -.-"

    Questo è quello che pensavo del ragazzo malato finchè non mi hanno detto il suo problema...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (ODiX30 @ 15/7/2010, 15:40)
    CITAZIONE (¬Raygen @ 15/7/2010, 15:13)
    la storia del tuo amico la puoi confermare, quella di gemma del sud è una str*nz*ta. quindi, c'è una bella differenza e non puoi paragonare... come se io paragonassi le patate con le fragole -.-"

    Questo è quello che pensavo del ragazzo malato finchè non mi hanno detto il suo problema...

    finchè non c'è uno straccio di prova della sua storia, io continuo a fare quel che voglio in ogni caso, se fosse vero, perchè non si difende? è tutta una truffa per limitare i miglioni di commenti in cui si sfotte gemma del sud
    Web
     
    Top
    .
  12. ripper10
     
    .

    User deleted


    si ma lei se le cerca
     
    Top
    .
  13. « Ã p p l Ö L »™
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh Facebook ne dice di cavolate !
     
    Top
    .
  14. JV rapper
     
    .

    User deleted


    parlo da uno che non s'è mai visto i video
    comunque che c'ha a situazione familiare sua?è lei che è na cojona non gli altri
     
    Top
    .
  15. ¬Extreme™
     
    .

    User deleted


    A me sembra una cagata bella e buona la storiella che gira su facebook.
    In ogni caso ha rotto pienamente le palle di mettere sti video su youtube in cui canta male e fa la zoccola
     
    Top
    .
14 replies since 15/7/2010, 12:48   191 views
  Share  
.