Ci risiamo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca E.
     
    .

    User deleted


    E rieccomi a scrivere su questo forum in cerca di aiuto >.< ... Purtroppo sono fatto così... Sono molto timido, o meglio, insicuro... E quindi mi sorgono dubbi...

    Tempo fa avevo scritto sempre in questa sezione cercando una soluzione a una situazione molto complicata (Link)... Adesso la situazione è cambiata, vedrò di illustrarla al meglio...

    Il mio amico e la ragazza sono usciti un paio di volte, dopodichè hanno litigato pesantemente... Qualche giorno dopo ho fatto due passi con la ragazza di sera e gli ho chiesto il motivo della litigata: secondo lui lei lo aveva illuso e per questo lei pensa di aver fatto la figura della stronza con i suoi amici e quelli del mio amico... Ho fatto il possibile per consolarla e penso anche in parte di esserci riuscito... Parlandoci è venuto fuori che secondo lei un ragazzo e una ragazza che si piacciono devono uscire qualche volta assieme e sul più bello deve scattare il bacio (non chiederlo quindi su msn, per sms,...)...

    Dopo la litigata sono tornati amici come prima... Il mio amico sostiene che lei gli abbia detto di non aver intenzione di iniziare una relazione con un ragazzo...

    Cosa mi consigliate di fare? Chiederle di uscire? In che modo? Se lei rifiuta?

    Ogni consiglio è ben accetto :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,830
    Location
    San Pietroburgo

    Status
    Io direi di iniziare con la solita tattica "siamo solo amici"

    La chiami, gli dici " ci vogliamo andare a prendere un caffè?" o roba del genere.
    Incominciaci ad uscire svariate volte e poi una sera fai come vuole lei, scatta il bacio all'improvviso...e poi vedi cosa succede ;)
     
    Top
    .
  3. Sunfire_mc
     
    .

    User deleted


    non sono d'accordo con cloud , prima lavoratela , faglielo un pò capire però sempre con disinvoltura , poi cerca di stare da solo con lei in qualche modo , come dice cloud , e poi violentala no scherzo , prova a baciarla tenendo sempre le mani vicino le orecchie , della serie : prevenzione schiaffo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    esci con lei... non forzare il tutto e quando è il momento giusto baciala e vedi che succede
    Web
     
    Top
    .
  5. Sunfire_mc
     
    .

    User deleted


    ricordati che quando la pera è matura cade da sola ;)
     
    Top
    .
  6. Luca E.
     
    .

    User deleted


    Grazie dei consigli...

    C'è però un problema... Lei abita a 30 minuti dalla città... Quindi deve essere accompagnata in macchina dalla madre o dalla sorella... Il mio problema ora sta nel chiederle di uscire... Ciòè, lei ha 1000 scuse valide (che io non posso verificare) per darmi buca... Se mi da buca una sera come faccio a chiederglielo la sera successiva??? >.< Mi sembra di essere insistente... :(
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    tu quanti anni hai?
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7,282
    Location
    Marsala

    Status
    Prima di tutto devi vedere se questa ragazza è il tuo tipo,se lo è le chiedi di uscire.Ma comunque è probabile che lei ti dica no visto che dimostri tutta questa insicurezza.Le donne vogliono stare con uomini sicuri.Con te starebbe a disagio. Prova a cambiare o trovatene una con il tuo stesso carattere,non è difficile perché il mondo è pieno di persone come te.Basta aprire la conversazione,trovare le proprie passioni e condividerle.Se poi si fai vincere dalle tue paure,allora sono problemi.
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,018

    Status
    CITAZIONE (•Cloud™• @ 22/6/2010, 17:09)
    Io direi di iniziare con la solita tattica "siamo solo amici"

    La chiami, gli dici " ci vogliamo andare a prendere un caffè?" o roba del genere.
    Incominciaci ad uscire svariate volte e poi una sera fai come vuole lei, scatta il bacio all'improvviso...e poi vedi cosa succede ;)

    Anche secondo me questo è il modo migliore. Non funziona sempre, ma spesso quando 2 amici di sesso opposto stanno tanto insieme si forma una specie di attrazione tra i 2. Io ti consiglio di fare così, poi vedi tu...
     
    Top
    .
  10. Luca E.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tu quanti anni hai?

    Quasi 17 anni...

    CITAZIONE
    Prima di tutto devi vedere se questa ragazza è il tuo tipo,se lo è le chiedi di uscire.

    Ti posso assicurare che lei è il mio tipo ^^ Quando sono con lei non dimostro insicurezza... :)



    Se io le chiedo di uscire e lei mi dice di no perchè sua mamma non può portarla giù... Cosa faccio? Come ho scritto prima, se glielo chiedo nuovamente il giorno dopo mi sembra di essere insistente... La mia incertezza è dovuta a questo... Ho paura di "costringerla" a uscire e di farci la figura del cretino a inviarle 5000 messaggi :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    non hai un motorino? se non ce l hai chiedi a tua mamma di portarti da lei e poi vi fate portare dove dovete andare
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7,282
    Location
    Marsala

    Status
    CITAZIONE
    Ti posso assicurare che lei è il mio tipo ^^ Quando sono con lei non dimostro insicurezza...

    Se io le chiedo di uscire e lei mi dice di no perchè sua mamma non può portarla giù... Cosa faccio? Come ho scritto prima, se glielo chiedo nuovamente il giorno dopo mi sembra di essere insistente... La mia incertezza è dovuta a questo... Ho paura di "costringerla" a uscire e di farci la figura del cretino a inviarle 5000 messaggi

    Ok allora se pensi che lei sia compatibile con te,perché non provarci allora?Scherza con lei,fagli battute! Deve ridere .E sopratutto non aver nessun timore.Se non fai il primo passo tu non accadrà mai niente e poi te ne pentirai.Io quando ho conosciuto la mia ragazza,il primo giorno l'ho fatta ridere molto e il secondo l'ho portata in un posto romantico; l'ho abbracciata parecchie volte anche in maniera romantica e quando arrivò il tramonto è scattato il bacio.Tu chiedile di uscire e poi gli fai molti complimenti,insomma gli devi fare capire che tu la vuoi.Vai tranquillo,se rifiuta gli dici che ti è dispiaciuto perché provavi qualcosa,ovviamente sorridendo.Se poi ci provi con un'altra lei ti verrà dietro :lol: sono gelose le ragazze,molte ragionano così.
    Web
     
    Top
    .
  13. Luca E.
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti dei consigli.... :) se ne avete altri ben venga ^^
     
    Top
    .
  14. Mr.Chuck
     
    .

    User deleted


    Credo che la tattica dell'amico sia la più sbagliata o almeno per quel che tu vuoi fare con codesta donzella.
    Le ragazze ma più in generale ognuno devono capire direttamente quali sono le nostre intenzioni senza mezzi termini.
    Ma rimane comunque il fatto che buttarti direttamente a capofitto in una dichiarazione è inutile e controproducente.
    Fa la parte del trattenuto , del misterioso e falla ridere come ha detto "Roberto Sucameli".
     
    Top
    .
  15. Luca E.
     
    .

    User deleted


    Una paio di domande...

    CITAZIONE
    se rifiuta gli dici che ti è dispiaciuto perché provavi qualcosa,ovviamente sorridendo.

    Dite che dovrei dirglielo a voce o va bene un messaggio?

    Dirle che provavo qualcosa... in che modo? xD
     
    Top
    .
24 replies since 22/6/2010, 15:55   400 views
  Share  
.