Domande e chiarimenti sui tutorial

qualcosa non vi riesce?? chiedete qui...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cartina32
     
    .

    User deleted


    tu mi sai dire quacosa su la cosa che o chiesto
     
    Top
    .
  2. nemesis_n2o
     
    .

    User deleted


    scusate se non riguarda i tutorial ma volevano chiedervi se sapevate xkè il font el&font gotic on mi funziona su photoshop mentre gli altri si
     
    Top
    .
  3. *Sunshine*
     
    .

    User deleted


    forse hai preso una versione "fasulla"...prova a scaricarlo da dafont.com e a installarlo di nuovo ^^
     
    Top
    .
  4. nemesis_n2o
     
    .

    User deleted


    l'ho scaricato da dafont ma non va!! mica devo avere una versione specifica per quel font???
     
    Top
    .
  5. Dj Gandalf
     
    .

    User deleted


    domanda io non ho imageready visto che ho photoshop cs3 extended come faccio l'effetto pioggia???


    ah mi serve un sito dove prendere i font
     
    Top
    .
  6. *Sunshine*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nemesis_n2o @ 12/7/2008, 22:40)
    l'ho scaricato da dafont ma non va!! mica devo avere una versione specifica per quel font???

    no...dovrebbe funzionare....non sò come mai :unsure:

    se non hai imageready non sò, perchè il tutorial segue le impostazioni di photoshop e in successione quelle di imageready...

    scaricali da dafont.com
     
    Top
    .
  7. Dj Gandalf
     
    .

    User deleted


    non sapete come farlo con photoshop cs3 extended??
     
    Top
    .
  8. *Sunshine*
     
    .

    User deleted


    più che altro se ti manca imageready c'è poco da dire..
     
    Top
    .
  9. Dj Gandalf
     
    .

    User deleted


    eh ma su un sito dicevano che era fuso con photoshop cs3
     
    Top
    .
  10. *Sunshine*
     
    .

    User deleted


    ....vai su finestra e spunta dove c'è scritto animazioni...
    non c'è più imageready,mi sono informata e se devi modificare una gif devi usare adobe firework...
     
    Top
    .
  11. NRJI
     
    .

    User deleted


    Allora io vorrei un chiarimento...dopo aver effettuato l'effetto pioggia quest'ultima rimane ferma...ho salvato il file in gif ma ancora niente...ho letto che bisogna ottimizzare l'immagine ma non so di cosa si tratti...potete spiegarmi come posso risolvere? Grazie :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    FaNaTiiK

    Group
    Member
    Posts
    5,931
    Location
    Milano

    Status
    io sapevo ke dovevi fare 2 effetti pioggia e farli alternare.... altrimenti sta fermo!

    o almeno credo.... io uso the gimp nn photoshop!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    あしたのジョー

    Group
    SuperMod
    Posts
    53,877
    Location
    Pontedera

    Status
    CITAZIONE (NRJI @ 15/7/2008, 01:16)
    Allora io vorrei un chiarimento...dopo aver effettuato l'effetto pioggia quest'ultima rimane ferma...ho salvato il file in gif ma ancora niente...ho letto che bisogna ottimizzare l'immagine ma non so di cosa si tratti...potete spiegarmi come posso risolvere? Grazie :D

    allora io fcc 3/4 livelli d effetti pioggia...poi vado su adobe e metto 0.1 d velocità e ad ogni "quadratino" d quelo metto un livello diverso...poi fai salva ottimizzato...e dovrebbe exe venuto
    Web
     
    Top
    .
  14. Dj Gandalf
     
    .

    User deleted


    aaah adesso per le gif. si usa firework???a me mi dice che quando chiudop posso andare o in adobe bridge o chiudere direttamente mmah
     
    Top
    .
  15. *Sunshine*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NRJI @ 15/7/2008, 01:16)
    Allora io vorrei un chiarimento...dopo aver effettuato l'effetto pioggia quest'ultima rimane ferma...ho salvato il file in gif ma ancora niente...ho letto che bisogna ottimizzare l'immagine ma non so di cosa si tratti...potete spiegarmi come posso risolvere? Grazie :D

    ma sei passato da photoshop a imageready?
     
    Top
    .
122 replies since 26/8/2006, 14:56   3170 views
  Share  
.