Dolori interni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Raiden~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrAnonimo @ 30/6/2010, 11:29)
    Sì, infatti domani mi alzo presto e vado dal medico, ma ormai oggi non posso andarci perchè essendo lontano non arriverei in tempo e so quanta gente c'è, purtroppo, ogni giorno!
    Comunque sono andato altre volte, quinid non è la prima volta che mi vedrà il birillo XD e so già come si è comportato, è molto professionale e mi fa sentire a mio agio, quindi se dovesse chiedermi roba su masturbazione o simili risponderò tranquillamente, comunque se qualcun altro ha "idea" di cosa potrebbe essere è ben accetto, tanto sino a domani non posso far nulla :)

    se e' una dottoressa vengo anchio a farti visitare almeno non ti senti solo
    apparte tutto veramente nessuno di noi e' medico, sicuramente il consiglio di roberto e' buono ma nessuno puo' offrirti una soluzione tanto quanto una persona che ha studiato medicina. (penso che qui non ci sia nessun medico) e poi cosi' a distanza non potremmo comunque aiutarti :(
    cmq io ho associato sempre quei dolori ai calcoli, perche mio zio ce li aveva. seconodo me e' la cosa piu' probabile e il consiglio di roberto va bn fino a che non ti visitano. ^^
     
    Top
    .
21 replies since 30/6/2010, 08:43   256 views
  Share  
.