Dolori interni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <geniv>
     
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,971

    Status
    CITAZIONE (MrAnonimo @ 30/6/2010, 09:43)
    Salve ragazzi, dopo nemmeno 24h di dolori, e dopo tre urinate dolorose ho deciso di postare qui, premetto che non posso andare ancora dal medico perchè sta troppo lontano, e prima vorrei chiedere un vostro parere.
    Allora, il problema consiste durante una normale pisciata( XD ):

    1) Sembra che "il buco" sia mezzo tappato...
    2) Mentre l'urina passa nel canale all'interno comincia a bruciare, sopratutto vicino al glande...
    3) Se forzo un pochino di più per "aprire meglio il buco tappato i bruciori interni aumentano...

    Ho cominciato a sentire uno strano dolore mentre facevo palestra, però nulla di che... ma la stessa notte, come sono andato a fare pipì, all'interno ho sentito bruciori a non finire, prima di postare qui mi sono documentato, ma non ho trovato esattamente quello che cercavo... spero rispondiate, perchè sono abbastanza preoccupato, grazie mille :)

    Sembra un uretrite,vai dal medico ti prescriverà un antibiotico

    CITAZIONE (MrAnonimo @ 30/6/2010, 11:29)
    Sì, infatti domani mi alzo presto e vado dal medico, ma ormai oggi non posso andarci perchè essendo lontano non arriverei in tempo e so quanta gente c'è, purtroppo, ogni giorno!
    Comunque sono andato altre volte, quinid non è la prima volta che mi vedrà il birillo XD e so già come si è comportato, è molto professionale e mi fa sentire a mio agio, quindi se dovesse chiedermi roba su masturbazione o simili risponderò tranquillamente, comunque se qualcun altro ha "idea" di cosa potrebbe essere è ben accetto, tanto sino a domani non posso far nulla :)

    non ti chiederà nulla...e per una cosa del genere è facile che non ti visiti neppure
     
    Top
    .
21 replies since 30/6/2010, 08:43   256 views
  Share  
.