Dolori interni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <geniv>
     
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,973

    Status
    CITAZIONE (MrAnonimo @ 30/6/2010, 12:10)
    CITAZIONE (<Cassandra> @ 30/6/2010, 11:44)
    cercate di non fare diagnosi serie via internet senza averne il titolo per favore
    domani vai dal medico meglio una visita per nulla che un problema dopo

    Cassandra mi scuso io per loro, ho chiesto io qualche consiglio, tutto qui ;) so che non sono medici, e so che devo assolutamente andare da un medico ;)
    Comunque ringrazio tutti e sopratutto Geniv, mi fido tantissimo delle tue parole, mi sono un attimo interessato all'uretrite ho letto due articoli dove dicono che è possibile che dovrò infilare un tampone nell'uretra, ma questa parte non sempre si deve fare? Mi spaventa...

    Se volete chiudere fate pure ;) le risposte le ho ottenute, ora mi aspetta soltanto la conferma o no del medico ;) grazie ancora!

    P.S. Geniv ma per caso sei un medico, o comunque lavori in quell'ambito? Sei sempre così informato...

    Allora il tampone uretrale di solito si richiede solo per quelle infezioni resistenti ai comuni antibiotici,ovvero quando si cerca un antibiotico mirato per quella particolare specie di batteri,non è come quello vaginale ma più piccolo,e non deve penetrare in tutta la sua lunghezza ma soltanto un pò..
    Ho letto che siffri di calcoli,quindi non è da escludere neppure una pizzola pietruzza incastrata che,con buona probabilità e qualche dolorino, espellerai urinando...
     
    Top
    .
21 replies since 30/6/2010, 08:43   256 views
  Share  
.