Problema pene forse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simobest
     
    .

    User deleted


    Allora tempo fa vi parlai di una presunta fimosi ora ho un altro problema... Allora con la ginnastica sono riuscito a tirare fuori tutto il glande ma mi sono accorto che alla fine ho una sostanza bianca che mi spaventa cosa devo fare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,830
    Location
    San Pietroburgo

    Status
    Questa sostanza se ne viene?

    (Che ginnastica hai fatto?)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,971

    Status
    CITAZIONE (simobest @ 19/6/2010, 22:22)
    Allora tempo fa vi parlai di una presunta fimosi ora ho un altro problema... Allora con la ginnastica sono riuscito a tirare fuori tutto il glande ma mi sono accorto che alla fine ho una sostanza bianca che mi spaventa cosa devo fare?

    Lavarti :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    CITAZIONE (<geniv> @ 19/6/2010, 22:25)
    CITAZIONE (simobest @ 19/6/2010, 22:22)
    Allora tempo fa vi parlai di una presunta fimosi ora ho un altro problema... Allora con la ginnastica sono riuscito a tirare fuori tutto il glande ma mi sono accorto che alla fine ho una sostanza bianca che mi spaventa cosa devo fare?

    Lavarti :)

    ragazzi scusate... forse non è la sezione adatta ma Geniv... è un grande XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,830
    Location
    San Pietroburgo

    Status
    Stavo per scriverlo io che il problema era dovuta ad una mancata igiene locale...ma volevo esserne certo onde sparare boiate XD
     
    Top
    .
  6. simobest
     
    .

    User deleted


    Asd allora me lo lavo spesso xD X ginnastica intendo quella che mi ha consigliato ivan tempo fa... Comunque è dopo il glande inzomma spulciando per google ho trovato questo Credo che il tuo problema sia lo smegma che con lo svuiluppo sessuale in corso è diventato più evidente.
    Esso è una combinazione di cellule epiteliali esfoliate, secrezioni della pelle e materiali umidi che si possono accumulare sotto il prepuzio nei maschi (dove si sono delle ghiandole), e nella zona della vulva nelle femmine, con un caratteristico odore e gusto pungente. Lo smegma è una commistione della secrezione delle ghiandoline con l'aggiunta della desquamazione delle cellule del prepuzio e del glande. Si presenta biancastro e cremoso raccolto nel solco del glande. Indipendentemente dalla masturbazione, conviene lavarsi per bene e quotidianamente. Boh io ci tengo all' igene comunque mi sento gia meglio e nella foga ho dimenticato di ringraziarvi perchè ogni cosa che succede mi aiutate e cosi con tutti gli utenti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,830
    Location
    San Pietroburgo

    Status
    Questa spiegazione scientifica e quel termine "cremoso" mi ha fatto venire un po' schifo XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,971

    Status
    Esattamente...si tratta di smegma,volgarmente detto "riccotta" o in inglese "dick cheese" :lol: non c'è bisogno che lo spiego vero? Restando "chiuso" il pistolino s'è accumulata,lavando andrà via...è normale ma se si accumula per troppo tempo può dar luogo a infezioni chiamati balanopostiti.

    Edited by <geniv> - 19/6/2010, 23:04
     
    Top
    .
  9. simobest
     
    .

    User deleted


    Come sempre geniv the best ma come fai a sapere tutte queste cose?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,971

    Status
    ho studiato :lol:
     
    Top
    .
  11. simobest
     
    .

    User deleted


    Waaa come ho gia detto the best
     
    Top
    .
  12. Pepsiman
     
    .

    User deleted


    Dovrebbero inventare lo Shampoo x il pene
     
    Top
    .
  13. ODiX30
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pepsiman @ 1/7/2010, 17:40)
    Dovrebbero inventare lo Shampoo x il pene

     
    Top
    .
12 replies since 19/6/2010, 21:22   284 views
  Share  
.