LIBERO: "ECCO COME CADRÀ IL GOVERNO BERLUSCONI"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0000000
     
    .

    User deleted





    IL SEGRETO DI BERLUSCONI



    Su Berlusconi le parole si sprecano , e si ripetono le stesse cose da quando è diventato il re dei mass media , come artefice e protagonista :


    lui è semplicemente TROPPO RICCO per starsene per i fatti suoi , e se rinunciasse al Governo e al Parlamento non avrebbe più le Forze dell' Ordine al suo servizio di protezione diretta e diffusa (compresa la famiglia , immagino) , morirebbe di noia , e si troverebbe semplicemente fuori dal suo posto ideale , per cui potrebbe essere mangiato dalla Giustizia o rischiare sequestri di persona per lui e la famiglia , con relative richieste di forte riscatto .


    E' TROPPO RICCO , QUESTO E' IL SEGRETO DELL' ITALIANO BERLUSCONI , E NON PUO' RINUNCIARE AL BALUARDO DELL' APPARATO STATALE PER CONTINUARE A VIVERE SENZA RISCHI .
    LUI NON E' UN NORMALE ELETTO DELLA POLITICA , E' UN GRANDE PROPRIETARIO DELLA SUA PICCOLA (GRANDE) ITALIA : CIO' ACCADE NELLE PICCOLE NAZIONI , MA NON ACCADREBBE IN GRANDI PAESI DEMOCRATICI COME GLI USA ED ALTRI .



    Secondo me è questo il Segreto di Berlusconi :

    secondo me è questa la QUESTIONE BERLUSCONI , deve rimanere lì a vita , come il Papa .







    CITAZIONE (u tso'otsoob bola'ay @ 24/7/2010, 22:01)
    io stimo molto berlusconi, è stato protagonista di prodezze in ambito politico, manageriale, letterario e chi ne ha più ne metta. tutti quelli che lo criticano non hanno fatto un decimo di quello che berlusconi ha fatto, ed anche in quel poco hanno fatto pena.

    dunque io dubito fortemente che un governo dominato da berlusconi possa crollare, è un uomo tosto.

    dico tutto ciò da menefreghista totale per quanto riguarda la politica, ma berlusconi è divertente e sa divertirsi anche alla sua età. basta questo per alzarlo sopra gli altri politici noiosissimi.

     
    Top
    .
108 replies since 23/7/2010, 08:13   1935 views
  Share  
.