LIBERO: "ECCO COME CADRÀ IL GOVERNO BERLUSCONI"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Janez Namorov @ 26/7/2010, 13:21)
    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 26/7/2010, 12:34)
    assolutamente falso, siamo, da sempre, uno dei popoli, se non IL popolo, pi\ colti e preparati

    eravamo, anzi, eravate...

    lo siamo ancora, pensa al tuo di popolo il cui nome ha dato vita alla parola ''schiavo''..
     
    Top
    .
  2. asdandria
     
    .

    User deleted


    wer, ma che stai dicendo???
     
    Top
    .
  3. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    la parola schiavo viene da "slavo"
     
    Top
    .
  4. Janez Namorov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 26/7/2010, 13:38)
    CITAZIONE (Janez Namorov @ 26/7/2010, 13:21)
    eravamo, anzi, eravate...

    lo siamo ancora, pensa al tuo di popolo il cui nome ha dato vita alla parola ''schiavo''..

    Che centra?? E' un complimento quello che fai, e sbaglia a dire anche il popolo al singolare, simao migliaia di popoli, tutti incredibilmente simili, ma anche incredibilmente diversi :)

    CITAZIONE (asdandria @ 26/7/2010, 16:17)
    wer, ma che stai dicendo???

    Vecchie ripicche...
     
    Top
    .
  5. Booker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (u tso'otsoob bola'ay @ 24/7/2010, 22:01)
    io stimo molto berlusconi, è stato protagonista di prodezze in ambito politico, manageriale, letterario e chi ne ha più ne metta. tutti quelli che lo criticano non hanno fatto un decimo di quello che berlusconi ha fatto, ed anche in quel poco hanno fatto pena.

    dunque io dubito fortemente che un governo dominato da berlusconi possa crollare, è un uomo tosto.

    dico tutto ciò da menefreghista totale per quanto riguarda la politica, ma berlusconi è divertente e sa divertirsi anche alla sua età. basta questo per alzarlo sopra gli altri politici noiosissimi.

    Diciamo che sono sostanzialmente d'accordo con te.
    Secondo me il governo non cade affatto arriverà alla fine del mandato e sarà pure rieletto alle prossime elezioni.
     
    Top
    .
  6. ¬Extreme™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Booker @ 27/7/2010, 11:33)
    CITAZIONE (u tso'otsoob bola'ay @ 24/7/2010, 22:01)
    io stimo molto berlusconi, è stato protagonista di prodezze in ambito politico, manageriale, letterario e chi ne ha più ne metta. tutti quelli che lo criticano non hanno fatto un decimo di quello che berlusconi ha fatto, ed anche in quel poco hanno fatto pena.

    dunque io dubito fortemente che un governo dominato da berlusconi possa crollare, è un uomo tosto.

    dico tutto ciò da menefreghista totale per quanto riguarda la politica, ma berlusconi è divertente e sa divertirsi anche alla sua età. basta questo per alzarlo sopra gli altri politici noiosissimi.

    Diciamo che sono sostanzialmente d'accordo con te.
    Secondo me il governo non cade affatto arriverà alla fine del mandato e sarà pure rieletto alle prossime elezioni.

    concordo tutto quello scritto in questi 2 post
     
    Top
    .
  7. asdandria
     
    .

    User deleted


    allora state messi decisamente male.
     
    Top
    .
  8. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdandria @ 27/7/2010, 14:04)
    allora state messi decisamente male.

    beh se pensano che sarà rieletto non è detto che lo approvino.. bisogna anche dire che di alternative non ce ne sono :\
     
    Top
    .
  9. Janez Namorov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 27/7/2010, 14:41)
    CITAZIONE (asdandria @ 27/7/2010, 14:04)
    allora state messi decisamente male.

    bisogna anche dire che di alternative non ce ne sono :\

    Facile dire così... nemmeno lui se è per questo è un opzione... e di alternative anche ce ne sarebbero...
     
    Top
    .
  10. Kyros88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (u tso'otsoob bola'ay @ 24/7/2010, 22:01)
    io stimo molto berlusconi, è stato protagonista di prodezze in ambito politico, manageriale, letterario e chi ne ha più ne metta.

    sapresti elencarmele di grazia, queste prodezze?

    sarei molto curioso di conoscere soprattutto quelle letterarie, non vorrei che lo avessero candidato per il nobel sbagliato :D

    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 26/7/2010, 18:40)
    la parola schiavo viene da "slavo"

    e la parola "ciao" deriva da schiavo

    quindi sappi che ogni volta che saluti qualcuno gli stai implicitamente dando dello "sguattero macedone"
     
    Top
    .
  11. asdandria
     
    .

    User deleted


    le alternative si creano, siamo noi l'alternativa. o no? se vuoi tenere il tuo culo imbalsamato mentre sto gran c****** di berlusca si fa 49 leggi ad personam allora accomodati e goditi lo spettacolo, la grecia sara l'italia tra un po.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,073

    Status
    effettivamente vorrei sapere anche io di alcune sue prodezze che ha fatto...mmhhhh vedo che c'è molta gente che ancora da retta alle minchiate della mediaset eheheh

    bè alternative....berlusconi non è mai stato capace di fare politica viene rieletto solo perchè ha quasi tutte le tv italiane (3 sue e 3 controllate indirettamente), e infarcisce ogni giorni la gente di minchiate allucinanti e dato che è risaputo che l'italiano medio non si informa e non ha una cultura base per ragionare da se allora crede a tutto e di conseguenza lo rieleggono perchè in tv oltre lui gli altri sono fatti vedere come dei pezzenti che non valgono a nulla. lui è semplicemente un imprenditore (molto molto in gamba anche se con qualche aiutino) che è entrato in politica per fuggire dai suoi guai giuridici e giustamente fa leggi che servono a lui. mussolini aumentava il suo consenso con la violenza, B con le sue tv facendosi ogni giorno propaganda e pubblicità. a leggere certi commenti mi vien da ridere
     
    Top
    .
  13. xander.XVII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 26/7/2010, 13:38)
    CITAZIONE (Janez Namorov @ 26/7/2010, 13:21)
    eravamo, anzi, eravate...

    lo siamo ancora, pensa al tuo di popolo il cui nome ha dato vita alla parola ''schiavo''..

    Ciao deriva dal veneziano antico "sciavo",ma quella del slavo-schiavo non l'avevo mai sentita.
    Finalmente saltano fuori i berlusconiani, sempre che non siano fake.
     
    Top
    .
  14. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyros88 @ 27/7/2010, 17:50)
    CITAZIONE (u tso'otsoob bola'ay @ 24/7/2010, 22:01)
    io stimo molto berlusconi, è stato protagonista di prodezze in ambito politico, manageriale, letterario e chi ne ha più ne metta.

    sapresti elencarmele di grazia, queste prodezze?

    sarei molto curioso di conoscere soprattutto quelle letterarie, non vorrei che lo avessero candidato per il nobel sbagliato :D

    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 26/7/2010, 18:40)
    la parola schiavo viene da "slavo"

    e la parola "ciao" deriva da schiavo

    quindi sappi che ogni volta che saluti qualcuno gli stai implicitamente dando dello "sguattero macedone"

    no, gli stai dicendo "sono tuo schiavo" non gli stai dando dello schiavo, è una forma di rispetto verso chi saluti ^^
     
    Top
    .
  15. asdandria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xander.XVII @ 28/7/2010, 00:02)
    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 26/7/2010, 13:38)
    lo siamo ancora, pensa al tuo di popolo il cui nome ha dato vita alla parola ''schiavo''..

    Ciao deriva dal veneziano antico "sciavo",ma quella del slavo-schiavo non l'avevo mai sentita.
    Finalmente saltano fuori i berlusconiani, sempre che non siano fake.

    si, e sono pane per i nostri denti...
     
    Top
    .
108 replies since 23/7/2010, 08:13   1927 views
  Share  
.