LIBERO: "ECCO COME CADRÀ IL GOVERNO BERLUSCONI"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    dovrebbero mettersi d'accordo tutti i governi degli stati con l'euro, e anche così non c'è certezza che venga abolita, le banche sono più potenti degli stati
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,073

    Status
    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 1/8/2010, 17:35)
    CITAZIONE (albabeach @ 1/8/2010, 16:26)
    come se il governo attuale abbia fatto qualcosa per contrastarla sta crisi....

    tecnicamente l'ha fatto, e ha fatto grandi cose, però l'ha fatto per le grandi industrie fregandosene delle piccole e del cittadino :D

    a me non sembra, mi sembra piuttosto che stiamo cadendo sempre più a picco. io non so che provvedimenti ha fatto perchè non mi informo più come un tempo ma lo vedo intorno a me che la situazione sta andando sempre più a p*****e. però se come dici ha fatto provvedimenti solo per le grandi imprese è una gran cazzata, perchè anche un analfabeta saprebbe che l'italia si regge e si è sempre retto sulle piccole e medie imprese e salvare solo le grandi non risolleva il paese anzi
     
    Top
    .
  3. asdandria
     
    .

    User deleted


    si esatto, nn ha fatto moltissimo per le piccole / medie, e ha fatto qualcosa per la grandi vedi fiat e alitalia. pero resta il fato che cosi come il signoraggio e stato creato lo si puo distruggere o annullare. deduco quindo che nn hai visto il video. guardatelo prima di risp, poi ci confrontiamo no? potrei anche sbagliarmi,, ma me lo devi dire dai video che ti ho segnalato
     
    Top
    .
  4. Booker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albabeach @ 1/8/2010, 16:26)
    CITAZIONE (Booker @ 1/8/2010, 14:07)
    Io non capsico come possiate essere felici che il governo cada.
    In questo momento c'è bisogno di restare in piedi con le varie crisi internazionali , bisogna difendere il Paese non creare danni o essere felici di andare a picco ...

    come se il governo attuale abbia fatto qualcosa per contrastarla sta crisi....

    L'ha fatto eccome di certo non può riempire i porcellini di soldi ma il Paese non è affatto affondato ( vedi Grecia) siamo quelli messi meglio in Europa ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,073

    Status
    quanto credi che manchi all'italia per fare la stessa fine? bè si certo siamo talmente quelli messi meglio che la gente dorme in macchina e va a mangiare alla caritas -.-
     
    Top
    .
  6. asdandria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Booker @ 1/8/2010, 23:58)
    CITAZIONE (albabeach @ 1/8/2010, 16:26)
    come se il governo attuale abbia fatto qualcosa per contrastarla sta crisi....

    L'ha fatto eccome di certo non può riempire i porcellini di soldi ma il Paese non è affatto affondato ( vedi Grecia) siamo quelli messi meglio in Europa ...

    questo secondo berlusca, cerca di informarti meglio, e quello che ti vogliono far credere. immagina che dicano che siamo nella merda, chi andremmo a picchiare? il governo attuale no? sinistra e destra
     
    Top
    .
  7. Kyros88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Booker @ 1/8/2010, 23:58)
    CITAZIONE (albabeach @ 1/8/2010, 16:26)
    come se il governo attuale abbia fatto qualcosa per contrastarla sta crisi....

    L'ha fatto eccome di certo non può riempire i porcellini di soldi ma il Paese non è affatto affondato ( vedi Grecia) siamo quelli messi meglio in Europa ...

    E questa dove l'hai sentita, al tg5? :D

    Il resto d'Europa nel 2009 ha perso in media il 3% di PIL, noi il 6.
    Mentre gli altri Paesi investono in scuola, ricerca e lavoro noi continuiamo a tagliare.
    Il debito pubblico è al 120% e continua a salire in maniera vertiginosa.
    La corruzione è dieci volte superiore che all'epoca di Tangentopoli.

    Dopo 15 anni sarebbe il caso che si sveglino anche gli elettori del nano, perché con le favole non ci mangi e non garantisci neanche un futuro a chi verrà dopo di te.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,073

    Status
    si ma alla fine per rendersi conto di come stiamo messi veramente non serve neanche non credere ai tg, basta guardarsi attorno....a meno che gli elettori di Mr. B dicono "intorno a me tutto si sta sfasciando, ma se il mio caro presidente dice che va bene va veramente tutto bene"
     
    Top
    .
  9. asdandria
     
    .

    User deleted


    http://geniv.forumfree.it/?t=49807959
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,018

    Status
    CITAZIONE (Janez Namorov @ 26/7/2010, 10:58)
    CITAZIONE (L'Orso Teddy @ 26/7/2010, 01:51)
    berlusconi è un uomo giusto, colto e potente.
    difatti l'ho sempre votato.

    Difatti gli italiani sono uno dei popoli più stupidi e ignoranti del mondo...

    Si è vero, noi italiani magari siamo anche intelligenti, ma siamo molto fessi. Già il fatto che Berlusconi è presidente da anni e che lo votano tutti nonostante fa solo leggi per se stesso per non andare in prigione dimostra che non siamo cosi intelligenti come crediamo di essere.
     
    Top
    .
  11. asdandria
     
    .

    User deleted


    repetita iuvant!
     
    Top
    .
  12. Soul Darksilver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdandria @ 25/7/2010, 11:14)
    peggiore nn credo, peggio di berl.??? e chi e lucifero?

    Umberto Bossi.
     
    Top
    .
  13. asdandria
     
    .

    User deleted


    difficilmente srà peggio di berlusconi, mai!
     
    Top
    .
  14. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    no ma infatti stanno tutti sullo stesso livello.. destra, sinistra, berlusconi, di pietro, veltroni, bossi.. ognuno in un modo diverso ma ce lo mettono al culo comunque, i risultati per noi cittadini sarebbero gli stessi
     
    Top
    .
  15. asdandria
     
    .

    User deleted


    gli stessi, no, nn puoi generalizzare, nn puoi mettere di petro e gli altri a pari livello, ti sbagli di grosso, nn possono stare sullo stesso livello.
     
    Top
    .
108 replies since 23/7/2010, 08:13   1927 views
  Share  
.