LIBERO: "ECCO COME CADRÀ IL GOVERNO BERLUSCONI"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdandria @ 8/8/2010, 16:33)
    gli stessi, no, nn puoi generalizzare, nn puoi mettere di petro e gli altri a pari livello, ti sbagli di grosso, nn possono stare sullo stesso livello.

    sei tu che ti sbagli, di pietro fa solo il suo sporco gioco, come tutti gli altri, i pochi buoni che ci sono non hanno posti rilevanti o di spicco, di pietro non è e non sarà mai tra loro, è un infame come berlusconi e la maggior parte di cialtroni che popolano quel mondo
     
    Top
    .
  2. Soul Darksilver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdandria @ 8/8/2010, 15:28)
    difficilmente srà peggio di berlusconi, mai!

    Quando guardo Berlusconi vedo un criminale, quando guardo Bossi, vedo un Padano, non un italiano. Se Bossi fa il bene della Padania, fa il male del Sud, la cui situazione è già tragica.
    Se non è peggio del nano, gli si avvicina moltissimo.

    CITAZIONE (asdandria @ 8/8/2010, 16:33)
    gli stessi, no, nn puoi generalizzare, nn puoi mettere di petro e gli altri a pari livello, ti sbagli di grosso, nn possono stare sullo stesso livello.

    Di Pietro è un politico come tutti gli altri... Farebbe ciò che gli pare. Se lo votassimo, riformerebbe le leggi della giustizia in modo tale che il nano venga sbattutto in galera per 3-4 ergastoli. Non che sia un male questo, per carità, Anzi!

    Umanamente parlando, lo amo. Perché non è un criminale, non è in cerca di potere o soldi, ma solo di sana giustizia.
    Politicamente parlando, gli darei fuoco. Perché un politico, nonostante sia mosso da buone intenzioni giustificate, non può fare un programma elettorale che reciti soltanto:
    1- Cacciare Berlusconi.
    2- Cacciare Berlusconi.
    3- Cacciare Berlusconi.
    4- ....
     
    Top
    .
  3. asdandria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 8/8/2010, 18:59)
    CITAZIONE (asdandria @ 8/8/2010, 16:33)
    gli stessi, no, nn puoi generalizzare, nn puoi mettere di petro e gli altri a pari livello, ti sbagli di grosso, nn possono stare sullo stesso livello.

    sei tu che ti sbagli, di pietro fa solo il suo sporco gioco, come tutti gli altri, i pochi buoni che ci sono non hanno posti rilevanti o di spicco, di pietro non è e non sarà mai tra loro, è un infame come berlusconi e la maggior parte di cialtroni che popolano quel mondo

    bla bla bla. sai solo generalizzare. ma si vede che cmq di pietro ragiona e ha idee diverse da quelle di berlusconi. vatti a vedere il canale idv di youtube e vedi cosa fa in parlamento vedi cosa dice e nn stare qui a sparar cazzate alla cieca senza sapere di che stai parlando. ma va la
     
    Top
    .
  4. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdandria @ 9/8/2010, 19:34)
    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 8/8/2010, 18:59)
    sei tu che ti sbagli, di pietro fa solo il suo sporco gioco, come tutti gli altri, i pochi buoni che ci sono non hanno posti rilevanti o di spicco, di pietro non è e non sarà mai tra loro, è un infame come berlusconi e la maggior parte di cialtroni che popolano quel mondo

    bla bla bla. sai solo generalizzare. ma si vede che cmq di pietro ragiona e ha idee diverse da quelle di berlusconi. vatti a vedere il canale idv di youtube e vedi cosa fa in parlamento vedi cosa dice e nn stare qui a sparar cazzate alla cieca senza sapere di che stai parlando. ma va la

    mai generalizzato, mai sparato cazzate alla cieca, sei tu che non sai di cosa stai parlando, ma da uno che stima di pietro e grillo che ci si può aspettare? nulla oltre a "bla bla bla" e "vatti a vedere il canale idv di youtube" :°°D a ridicolo anche il pdl, pd, fn, e tutti gli altri dicono tutte cose belle e giuste eh.. poi che tu sei un credulone che si lascia abbindolare problemi tuoi
     
    Top
    .
  5. asdandria
     
    .

    User deleted


    è la prova della tua ignoranza, continua pure a votare a destra va, che cosi susperiamo anche la grecia (in negativo pero). ho dedotto quello che mi serviva, percio penso che nn ci sia piu bisogno di rsp.
     
    Top
    .
  6. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdandria @ 10/8/2010, 17:49)
    è la prova della tua ignoranza, continua pure a votare a destra va, che cosi susperiamo anche la grecia (in negativo pero). ho dedotto quello che mi serviva, percio penso che nn ci sia piu bisogno di rsp.

    coglione non voto destra, l'ignoranza tiettela, è roba tua non mia.. credi a di pietro bravo, così ci sarà berlusconi in galera e l'italia a far parte del terzo mondo gentaglia come te fa male al mondo
     
    Top
    .
  7. asdandria
     
    .

    User deleted


    se lo dici tu che io faccio male al mondo e l'ennesima prova che nn sai distinguere il male, il bene e i problemi dell' italia. nn c'e peggior cieco di chi nn vuol vedere e non c'e peggior sordo di chi nn vuol sentire. bye bye
     
    Top
    .
  8. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdandria @ 11/8/2010, 15:13)
    se lo dici tu che io faccio male al mondo e l'ennesima prova che nn sai distinguere il male, il bene e i problemi dell' italia. nn c'e peggior cieco di chi nn vuol vedere e non c'e peggior sordo di chi nn vuol sentire. bye bye

    bella la tua descrizione :D se di pietro vuole sbattere dentro berlusconi (cosa che desidero molto anche io) non significa che lui sia una brava persona, mettitelo in testa, sei tu che non vuoi vedere questo ^^
    i problemi d'italia non sono solo berlusconi e non sono tutti legati a lui.. la sola cosa certa è che con lui l'italia non crolla come la grecia, ma non perchè gliene freghi qualcosa del popolo, per il semplice fatto che è un imprenditore e non gli conviene perchè perderebbe miliardi.. forse questa è l'unico punto positivo di questo governo..
     
    Top
    .
  9. Soul Darksilver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 11/8/2010, 15:50)
    bella la tua descrizione :D se di pietro vuole sbattere dentro berlusconi (cosa che desidero molto anche io) non significa che lui sia una brava persona, mettitelo in testa, sei tu che non vuoi vedere questo ^^
    i problemi d'italia non sono solo berlusconi e non sono tutti legati a lui.. la sola cosa certa è che con lui l'italia non crolla come la grecia, ma non perchè gliene freghi qualcosa del popolo, per il semplice fatto che è un imprenditore e non gli conviene perchè perderebbe miliardi.. forse questa è l'unico punto positivo di questo governo..

    Se non faremo la fine della Grecia, sarà grazie a Tremonti, non a Berlusconi che non capisce nulla di economia...

    Attenzione però: saper gestire l'economia di un intero paese non è la stessa cosa di saper gestire un azienda, quindi non venite a dire: "Come può Berlusconi non capire nulla di economia se ha diverse aziende nazionali che gli fruttano miliardi di euro l'anno?".
     
    Top
    .
  10. asdandria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 11/8/2010, 15:50)
    CITAZIONE (asdandria @ 11/8/2010, 15:13)
    se lo dici tu che io faccio male al mondo e l'ennesima prova che nn sai distinguere il male, il bene e i problemi dell' italia. nn c'e peggior cieco di chi nn vuol vedere e non c'e peggior sordo di chi nn vuol sentire. bye bye

    bella la tua descrizione :D se di pietro vuole sbattere dentro berlusconi (cosa che desidero molto anche io) non significa che lui sia una brava persona, mettitelo in testa, sei tu che non vuoi vedere questo ^^
    i problemi d'italia non sono solo berlusconi e non sono tutti legati a lui.. la sola cosa certa è che con lui l'italia non crolla come la grecia, ma non perchè gliene freghi qualcosa del popolo, per il semplice fatto che è un imprenditore e non gli conviene perchè perderebbe miliardi.. forse questa è l'unico punto positivo di questo governo..

    di pietro tra i 5 segretari di partito e il migliore e nn c'e ombra di dubbio, mi devi provare che di pietro nn e una buona persona. l'unica cosa sulla quale son d'accordo con te e che nn e solo colpa di berl. concordo pienamente, lo dico sempre che bisognerebbe riazzerare tutto e riformare da 0. per il resto leggo solo insinuazioni senza prove

    visto che sei pieno di idee vai qui e fammi sentire la tua voce > http://geniv.forumfree.it/?t=49807959

    CITAZIONE (Soul Darksilver @ 8/8/2010, 20:34)
    CITAZIONE (asdandria @ 8/8/2010, 15:28)
    difficilmente srà peggio di berlusconi, mai!

    Quando guardo Berlusconi vedo un criminale, quando guardo Bossi, vedo un Padano, non un italiano. Se Bossi fa il bene della Padania, fa il male del Sud, la cui situazione è già tragica.
    Se non è peggio del nano, gli si avvicina moltissimo.

    CITAZIONE (asdandria @ 8/8/2010, 16:33)
    gli stessi, no, nn puoi generalizzare, nn puoi mettere di petro e gli altri a pari livello, ti sbagli di grosso, nn possono stare sullo stesso livello.

    Di Pietro è un politico come tutti gli altri... Farebbe ciò che gli pare. Se lo votassimo, riformerebbe le leggi della giustizia in modo tale che il nano venga sbattutto in galera per 3-4 ergastoli. Non che sia un male questo, per carità, Anzi!

    Umanamente parlando, lo amo. Perché non è un criminale, non è in cerca di potere o soldi, ma solo di sana giustizia.
    Politicamente parlando, gli darei fuoco. Perché un politico, nonostante sia mosso da buone intenzioni giustificate, non può fare un programma elettorale che reciti soltanto:
    1- Cacciare Berlusconi.
    2- Cacciare Berlusconi.
    3- Cacciare Berlusconi.
    4- ....

    sono d'accordo, pero questa e la prima cosa che lui vuole fare, nn l'unica io da quello che vedo quando c'e in tv e che propone le cose che lui forrebbe fare anziche criticare e basta. questo nn lo puoi negare. io penso che dal punto di vista politico direi che deve migliorare, ma la personalita e il carattere per farlo ce l'ha
     
    Top
    .
  11. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Darksilver @ 11/8/2010, 16:32)
    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 11/8/2010, 15:50)
    bella la tua descrizione :D se di pietro vuole sbattere dentro berlusconi (cosa che desidero molto anche io) non significa che lui sia una brava persona, mettitelo in testa, sei tu che non vuoi vedere questo ^^
    i problemi d'italia non sono solo berlusconi e non sono tutti legati a lui.. la sola cosa certa è che con lui l'italia non crolla come la grecia, ma non perchè gliene freghi qualcosa del popolo, per il semplice fatto che è un imprenditore e non gli conviene perchè perderebbe miliardi.. forse questa è l'unico punto positivo di questo governo..

    Se non faremo la fine della Grecia, sarà grazie a Tremonti, non a Berlusconi che non capisce nulla di economia...

    Attenzione però: saper gestire l'economia di un intero paese non è la stessa cosa di saper gestire un azienda, quindi non venite a dire: "Come può Berlusconi non capire nulla di economia se ha diverse aziende nazionali che gli fruttano miliardi di euro l'anno?".

    si ma per l'appunto stanno attenti sopratutto perchè berlusconi ha una miriade di aziende e quindi fa si che i suoi ministri non facciano cazzate, non ho spiegato molto bene ma credo di rendere l'idea..

    asdandria anche io sarei il migliore in mezzo a quei capigruppo, poco ce vò.. ma non significa che se venisse eletto sarebbe buono per l'italia.. poi.. fini lo consideri come capo gruppo? perchè ora come ora vedo come il meno peggio lui

    dopo vado a iscrivermi all'altro forum e commento, ora devo finire le tartare di tonno che mi hanno regalato un chilo e quattro di tonno fresco e stò godendo come un riccio :°D
     
    Top
    .
  12. asdandria
     
    .

    User deleted


    beh questo nn lo sai. bisogna solo provare. almeno ha dei buoni propositi. fini e di pietro sono i migliori tra le melme che stanno ora. dal 94 ad oggi poco o nulla e cambiato
     
    Top
    .
  13. Soul Darksilver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdandria @ 11/8/2010, 16:53)
    sono d'accordo, pero questa e la prima cosa che lui vuole fare, nn l'unica io da quello che vedo quando c'e in tv e che propone le cose che lui forrebbe fare anziche criticare e basta. questo nn lo puoi negare. io penso che dal punto di vista politico direi che deve migliorare, ma la personalita e il carattere per farlo ce l'ha

    Credo che Di Pietro e l'IDV debbano essere a capo dell'opposizione, perché sono gli unici a fare veramente opposizione in Parlamento, in quanto il PD non ha un vero leader carismatico da poter guidare il partito. Ma come uomo politico da votare alle elezioni... hmmm... lungi da me dal pensarlo!

    Dico questo perché sarebbe un voto perso. Conoscendolo, metà della sua legislazione la utilizzerebbe per arrostire sulla brace il nano, che goduria! Ma d'altro canto, i veri problemi dell'Italia sono ben altri da quello della figura di Berlusconi.

    Migliaia di famiglie italiane che non arrivano a fine mese. Un debito pubblico che è arrivato in cima alle stelle. Tasse che aumentano di giorno in giorno. Grossi tagli ai servizi pubblici importanti, come sanità e scuola. Il carovita che aumenta a causa dell'inflazione... Sono questi i veri problemi del paese.

    Anch'io come te voglio che Berlusconi bruci all'inferno, ma basta votare qualcuno che segua i problemi reali del paese e il resto verrà da sè. Berlusconi verrà imputato colpevole in tutti i processi giudiziari in cui verrà coinvolto, in quanto non potrà avvelersi del legittimo impedimento, e non essendo uno delle 4 più alte cariche dello Stato Italiano (Presidente della Repubblica, Presidente del Senato, Presidente della Camera e Presidente del Consiglio dei Ministri) dovrà per forza presentarsi in aula e farsi processare.

    Bisogna trovare perciò un leader che possa fare il bene del paese, e non il male di uno solo.
     
    Top
    .
  14. asdandria
     
    .

    User deleted


    guarda che cmq lui parla dei problemi che hai detto tu percio credo che il minimo e dargli fiducia poi possiamo sempre decidere di nn votarlo piu se nn fa quello che promette. io nn voglio vedere berl all'inferno, lo voglio solo vedere in carcere o pestato dalla gente come successe a craxi. dire che e peggio dell' inferno
     
    Top
    .
  15. Soul Darksilver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdandria @ 11/8/2010, 18:04)
    guarda che cmq lui parla dei problemi che hai detto tu percio credo che il minimo e dargli fiducia poi possiamo sempre decidere di nn votarlo piu se nn fa quello che promette. io nn voglio vedere berl all'inferno, lo voglio solo vedere in carcere o pestato dalla gente come successe a craxi. dire che e peggio dell' inferno

    Ogni volta che vedo Di Pietro parlare in TV, lo sento solo criticare punto per punto l'operato del governo. Sempre. Non ho idea di quali talk show politici tu ti guardi, ma sono tutti quanti bravi a parole a dire facciamo questo e quest'altro.
     
    Top
    .
108 replies since 23/7/2010, 08:13   1927 views
  Share  
.