LIBERO: "ECCO COME CADRÀ IL GOVERNO BERLUSCONI"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdandria
     
    .

    User deleted


    be certo che critica, ma ripeto, lui oltre a fare quello propone e dice delle cose, forse sei tu che nn ascolti con attenzione
     
    Top
    .
  2. Soul Darksilver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdandria @ 12/8/2010, 16:06)
    be certo che critica, ma ripeto, lui oltre a fare quello propone e dice delle cose, forse sei tu che nn ascolti con attenzione

    O forse sei tu che non riesci a formulare un parere oggettivo in quanto non sopporti Berlusconi.
    Io ascolto con attenzione e quando interviene in TV, critica e basta. L'unica cosa sentita che ha proposto di fare era quello di un governo tecnico per cambiare la legge elettorale.
     
    Top
    .
  3. asdandria
     
    .

    User deleted


    beh allora mi sa che ti devo avvisare la prox volta che vedo i video di tonino
     
    Top
    .
  4. Soul Darksilver
     
    .

    User deleted


    Io intanto ti cito 2 dei punti chiave del programma elettorale presentato alle elezioni da parte di Silvio a nome del PDL. Correva il 29 Febbraio dell'anno 2008.

    Giustizia: "Ci deve essere l'eslcusione degli sconti di pena per chi è recidivo e chi ha commesso reati di particolare allarme sociale"
    Famiglie: "La nostra prima promessa è che non metteremo mai le mani nelle tasche degli italiani e che abbasseremo la pressione fiscale sotto il 40% del Pil".

    Se dovessi ascoltare ciò che dice un politico, io voterei sempre Berlusconi!

    CITAZIONE (asdandria @ 11/8/2010, 17:38)
    fini e di pietro sono i migliori tra le melme che stanno ora. dal 94 ad oggi poco o nulla e cambiato

    Fini?! :maro:
     
    Top
    .
  5. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Darksilver @ 13/8/2010, 15:58)
    Io intanto ti cito 2 dei punti chiave del programma elettorale presentato alle elezioni da parte di Silvio a nome del PDL. Correva il 29 Febbraio dell'anno 2008.

    Giustizia: "Ci deve essere l'eslcusione degli sconti di pena per chi è recidivo e chi ha commesso reati di particolare allarme sociale"
    Famiglie: "La nostra prima promessa è che non metteremo mai le mani nelle tasche degli italiani e che abbasseremo la pressione fiscale sotto il 40% del Pil".

    Se dovessi ascoltare ciò che dice un politico, io voterei sempre Berlusconi!

    CITAZIONE (asdandria @ 11/8/2010, 17:38)
    fini e di pietro sono i migliori tra le melme che stanno ora. dal 94 ad oggi poco o nulla e cambiato

    Fini?! :maro:

    ora come ora è la minaccia più concreta a berlusconi fini..
     
    Top
    .
  6. asdandria
     
    .

    User deleted


    ma guarda che per quanto nn mi piaccia fini e stato il piu equilibrato e meno corrotto della destra!
     
    Top
    .
  7. Soul Darksilver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdandria @ 13/8/2010, 16:30)
    ma guarda che per quanto nn mi piaccia fini e stato il piu equilibrato e meno corrotto della destra!

    Più equilibrato?! Meno corrotto?! Diciamo pure venduto!

    Ti ricordo che da quando Berlusconi è sceso in politica a fare tutte le sue leggi porcate, Fini lo ha sempre sostenuto, appoggiato e difeso. Per quale motivo? Perché di sicuro gli faceva comodo nel suo tornaconto. Non dico solo quello economico, ma anche quello riguardante il potere politico.

    Ora che è Presidente della Camera deve fare l'uomo "super partes", che garantisce la normale funzionalità della Camera e non può intervenire sulle leggi per fare ciò che sta bene a lui, come sta facendo la Lega con il federalismo fiscale e sugli immigrati.

    E solo ora, dopo ben 16 anni, che comincia a tirar fuori l'etica e la morale, proprio lui che di saldi principi morali non ne conosce sostenendo un criminale come Berlusconi, tutti quanti credono che sia il politico del futuro.

    Per te, Fini ora rappresenta il meno peggio nella classe politica, Berlusconi il male.
    In realtà, se vogliamo dargli una definizione più corretta, si può dire di Berlusconi come il Grande Ladro che si fa i suoi comodi, e di Fini come il Piccolo Ladro che vuole avere più poteri per poi fare i comodi suoi.

    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 13/8/2010, 16:23)
    ora come ora è la minaccia più concreta a berlusconi fini..

    Lo penso anch'io, ma io criticavo la frase di asdandria:"fini e di pietro sono i migliori tra le melme che stanno ora".
     
    Top
    .
  8. grimgor
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio modesto pensiero riguardo a berslusconi:

    www.youtube.com/watch?v=Ug6FKdOakoI
     
    Top
    .
  9. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    beh bisogna dire di fini che è uno dei pochi politici italiani che capisce realmente di politica (non pensate che lo apprezzi, è un traditore)
     
    Top
    .
  10. Soul Darksilver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 14/8/2010, 03:22)
    beh bisogna dire di fini che è uno dei pochi politici italiani che capisce realmente di politica (non pensate che lo apprezzi, è un traditore)

    Dipende cosa intendi per politica.

    Se ti riferisci a quella fascia di politici italiani in grado di ottenere un grande consenso popolare, mantenere unito un partito, distruggere l'opposizione, ovvero tutto ciò che riguarda il parlamento... beh, non c'è esempio migliore della figura di Berlusconi.

    Se ti riferisci a quella fascia di politici che si interessano dei reali problemi del paese, c'è anche Casini, leader politico dell'UDC.

    Quello che vi voglio far notare, signori, è che fino ad ora nessuno aveva mai preso in considerazione Fini. Ora che si è opposto a Berlusconi con la sua morale, tutti lo vedono come un martire. Perciò, non dobbiamo essere così ottusi da farci influenzare così facilmente. Analizziamo la situazione Berlusconi-Fini da una visuale più ampia, a partire dalla loro alleanza nel '94, e tutto si farà più chiaro. Guardate il mondo plitico con durezza, con criterio e critica, solo così tutto vi sembrerà più chiaro ai vostri occhi.

    EDIT: asdandria, eccoti un bel video.



    Ammette anche lui stesso di non essere adatto a ricoprire il ruolo di leader politico di un nuovo governo. Dice di volersi alleare con quel partito che abbia una leadership carismatica e forte. Si definisce un centravanti di sfondamento, non un regista. Perciò, per quale motivo votare Di Pietro, se non vuole diventare il premier?! Aspetterò con calma una tua risposta.

    Edited by Soul Darksilver - 14/8/2010, 13:45
     
    Top
    .
  11. asdandria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Darksilver @ 13/8/2010, 17:22)
    CITAZIONE (asdandria @ 13/8/2010, 16:30)
    ma guarda che per quanto nn mi piaccia fini e stato il piu equilibrato e meno corrotto della destra!

    Più equilibrato?! Meno corrotto?! Diciamo pure venduto!

    Ti ricordo che da quando Berlusconi è sceso in politica a fare tutte le sue leggi porcate, Fini lo ha sempre sostenuto, appoggiato e difeso. Per quale motivo? Perché di sicuro gli faceva comodo nel suo tornaconto. Non dico solo quello economico, ma anche quello riguardante il potere politico.

    Ora che è Presidente della Camera deve fare l'uomo "super partes", che garantisce la normale funzionalità della Camera e non può intervenire sulle leggi per fare ciò che sta bene a lui, come sta facendo la Lega con il federalismo fiscale e sugli immigrati.

    E solo ora, dopo ben 16 anni, che comincia a tirar fuori l'etica e la morale, proprio lui che di saldi principi morali non ne conosce sostenendo un criminale come Berlusconi, tutti quanti credono che sia il politico del futuro.

    Per te, Fini ora rappresenta il meno peggio nella classe politica, Berlusconi il male.
    In realtà, se vogliamo dargli una definizione più corretta, si può dire di Berlusconi come il Grande Ladro che si fa i suoi comodi, e di Fini come il Piccolo Ladro che vuole avere più poteri per poi fare i comodi suoi.

    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 13/8/2010, 16:23)
    ora come ora è la minaccia più concreta a berlusconi fini..

    Lo penso anch'io, ma io criticavo la frase di asdandria:"fini e di pietro sono i migliori tra le melme che stanno ora".

    si certo, ma tieni conto che fini non è la fotoopia completa di bondi, capezzo ecc. ecco perche dicevo migliore tra le melme della destra. anche se nn e nnt di straordinario

    se nn ti piace neanche di pietro nn so che dirti, a me piace e mi fido senza diventare cieco
     
    Top
    .
  12. Soul Darksilver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdandria @ 14/8/2010, 15:07)
    si certo, ma tieni conto che fini non è la fotoopia completa di bondi, capezzo ecc. ecco perche dicevo migliore tra le melme della destra. anche se nn e nnt di straordinario

    se nn ti piace neanche di pietro nn so che dirti, a me piace e mi fido senza diventare cieco

    Non so che dirti asdandria... Dopo tutto quello che ti ho detto su Fini, pensavo ti ricredessi, invece... Devi sfatare il mito del male-minore della politica!

    Ti stimo perché si vede che ti informi su quello che accade intorno a te, però apri gli occhi... Che diamine!

    Quando avrò l'età giusta per le prossime elezioni, io andrò a votare o Di Pietro o Casini. Perché Di Pietro? Perché anche se non vorrà fare il premier di un governo alternativo, almeno avrò la coscienza pulita, in quanto non avrò votato un criminale.

    Edited by Soul Darksilver - 15/8/2010, 09:59
     
    Top
    .
  13. asdandria
     
    .

    User deleted


    casini? abbiamo entrambi delle pecche, ma ti voglio dire che nn mi piace molto fini, perche giustamente hai detto che è stato 15 anni a leccar e ora fa di testa sua, ma dicevo che cmq e il "meno" in mezzo ai tanti capozzone bondi dell'utri ecc. cpt cosa intendo?
     
    Top
    .
  14. Soul Darksilver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdandria @ 15/8/2010, 10:37)
    casini? abbiamo entrambi delle pecche, ma ti voglio dire che nn mi piace molto fini, perche giustamente hai detto che è stato 15 anni a leccar e ora fa di testa sua, ma dicevo che cmq e il "meno" in mezzo ai tanti capozzone bondi dell'utri ecc. cpt cosa intendo?

    Il meno-peggio è sempre male, grande o piccolo che sia.

    Perché non Casini?!
     
    Top
    .
  15. asdandria
     
    .

    User deleted


    lo so che sempre male e, nn sono tra quelli che per scegliere scelgono il male minore, era solo per fare una graduatoria cosi.

    casini? ma dai! nn lo voterei mai, sta dove cazzo tira il vento dai, e poi e da 15 anni che sta pure lui, e si dimettesse, nn ha mai vinto nnt
     
    Top
    .
108 replies since 23/7/2010, 08:13   1927 views
  Share  
.