LIBERO: "ECCO COME CADRÀ IL GOVERNO BERLUSCONI"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soul Darksilver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdandria @ 15/8/2010, 15:48)
    lo so che sempre male e, nn sono tra quelli che per scegliere scelgono il male minore, era solo per fare una graduatoria cosi.

    casini? ma dai! nn lo voterei mai, sta dove cazzo tira il vento dai, e poi e da 15 anni che sta pure lui, e si dimettesse, nn ha mai vinto nnt

    Ecco un nuovo criterio... Non votare mai chi non ha vinto, ma votare chi ha già vinto o che vince spesso ---> Perciò, bisogna votare Berlusconi!
    Ecco dove si ferma la tua capacità di giudizio...

    Povera Italia! Dove andremo mai a finire?!
     
    Top
    .
  2. asdandria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Darksilver @ 15/8/2010, 15:53)
    CITAZIONE (asdandria @ 15/8/2010, 15:48)
    lo so che sempre male e, nn sono tra quelli che per scegliere scelgono il male minore, era solo per fare una graduatoria cosi.

    casini? ma dai! nn lo voterei mai, sta dove cazzo tira il vento dai, e poi e da 15 anni che sta pure lui, e si dimettesse, nn ha mai vinto nnt

    Ecco un nuovo criterio... Non votare mai chi non ha vinto, ma votare chi ha già vinto o che vince spesso ---> Perciò, bisogna votare Berlusconi!
    Ecco dove si ferma la tua capacità di giudizio...

    Povera Italia! Dove andremo mai a finire?!

    direi che hai interpretato solo quello che vuoi tu. complimenti. ripeto: casini va dove gli tira il vento da dietro il fondoschiena. nn so se si puo chiamare politico. (beh anche gli altri).

    hai detto bene, povera italia, ma nn e certo per me. fidati questo e certo! se avessi letto un bel po di miei post e topic ecc nn avresti detto questa cosa
     
    Top
    .
  3. Soul Darksilver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdandria @ 15/8/2010, 17:44)
    CITAZIONE (Soul Darksilver @ 15/8/2010, 15:53)
    Ecco un nuovo criterio... Non votare mai chi non ha vinto, ma votare chi ha già vinto o che vince spesso ---> Perciò, bisogna votare Berlusconi!
    Ecco dove si ferma la tua capacità di giudizio...

    Povera Italia! Dove andremo mai a finire?!

    direi che hai interpretato solo quello che vuoi tu. complimenti. ripeto: casini va dove gli tira il vento da dietro il fondoschiena. nn so se si puo chiamare politico. (beh anche gli altri).

    hai detto bene, povera italia, ma nn e certo per me. fidati questo e certo! se avessi letto un bel po di miei post e topic ecc nn avresti detto questa cosa

    - Ma come posso capire qualcosa da quello che scrivi? "casini va dove gli tira il vento da dietro il fondoschiena"?! Ma cosa vuol dire?!

    - Di tuoi post ne ho letti un sacco. Non posso dire che ti conosco a fondo, ma posso dirti che:
    Hai letto diversi libri di Marco Travaglio, che raccontano i processi giudiziari a carico di Berlusconi.
    Non che sia un male informarsi, per carità! Ce ne dovrebbero essere molti come te in Italia che si dovrebbero acculturare. Il tuo problema è un altro: odi talmente Berlusconi che hai perso il tuo giudizio e la tua criticità verso il mondo politico. Pensi addirittura che Fini sia un bravo politico.
    CITAZIONE (asdandria @ 11/8/2010, 17:38)
    fini e di pietro sono i migliori tra le melme che stanno ora.

    Dopo un breve dibattito, in cui ti sei arreso alla luce dei fatti, ti sei corretto. Ma soltanto perché qualcuno, io, ti ha "ripreso" e ti ha detto come stanno realmente le cose. Punto.

    Ora però sono curioso di sapere cosa significa quella frase su Casini...
     
    Top
    .
  4. asdandria
     
    .

    User deleted


    significa che nn mi sembra abbia un programma che colpisca molte persone, ma che la maggior parte del tempo o si allea a sinistra per una cosa o con la destra per un altra.

    per quanto riguarda fini aldilà della casa, mi sembrava il "meno" corrotto e leccaculo degli altri, lo prova il fatto che spesso si e scontrato con berl. nn e certo un problema correggermi.

    se ti fai una graduatoria il "migliore" di sin e di pietro, di destra (tra bossi e berlusconi e fini) dico fini. cpt?

    per il fondoschiena lascia stare... xd

    CITAZIONE (Soul Darksilver @ 15/8/2010, 19:02)
    Il tuo problema è un altro: odi talmente Berlusconi che hai perso il tuo giudizio e la tua criticità verso il mondo politico. Pensi addirittura che Fini sia un bravo politico.
    CITAZIONE (asdandria @ 11/8/2010, 17:38)
    fini e di pietro sono i migliori tra le melme che stanno ora.

    Dopo un breve dibattito, in cui ti sei arreso alla luce dei fatti, ti sei corretto. Ma soltanto perché qualcuno, io, ti ha "ripreso" e ti ha detto come stanno realmente le cose. Punto.

    nn mi sono arreso, e a che fatti? hai solo detto che fini nn e cosi straordinario come pensavi che io stessi dicendo, ma nn ho mai voluto dire questo.
    nn ho mai detto che e un bravo politico al max ho detto che e il migliore nella destra corrotta e leccaculo
    se ti leggi i libri che mi sono letto io, o visto i video che ho visto io direi che l'odio e normale! si e comprato quasi tutta l'italia.
     
    Top
    .
  5. ‡Darsch‡
     
    .

    User deleted


    mi piacciono molto le campagne vergognose di studio aperto contro Fini, le trovo esilaranti, è la dimostrazione del poco lavoro che fanno sui problemini di un tale Silvio.
    Ma che vuoi, quando fa caldo, ci sono alluvioni o a rimini si spalmano la crema solare, mica puoi stare a fare approfondimenti su chi ti paga lo stipendio.
    ( il conflitto di interessi non è mai stato un problema )
     
    Top
    .
  6. Soul Darksilver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdandria @ 16/8/2010, 11:15)
    significa che nn mi sembra abbia un programma che colpisca molte persone, ma che la maggior parte del tempo o si allea a sinistra per una cosa o con la destra per un altra.

    per quanto riguarda fini aldilà della casa, mi sembrava il "meno" corrotto e leccaculo degli altri, lo prova il fatto che spesso si e scontrato con berl. nn e certo un problema correggermi.

    se ti fai una graduatoria il "migliore" di sin e di pietro, di destra (tra bossi e berlusconi e fini) dico fini. cpt?

    per il fondoschiena lascia stare... xd

    CITAZIONE (Soul Darksilver @ 15/8/2010, 19:02)
    Il tuo problema è un altro: odi talmente Berlusconi che hai perso il tuo giudizio e la tua criticità verso il mondo politico. Pensi addirittura che Fini sia un bravo politico.
    CITAZIONE (asdandria @ 11/8/2010, 17:38)
    fini e di pietro sono i migliori tra le melme che stanno ora.

    Dopo un breve dibattito, in cui ti sei arreso alla luce dei fatti, ti sei corretto. Ma soltanto perché qualcuno, io, ti ha "ripreso" e ti ha detto come stanno realmente le cose. Punto.

    nn mi sono arreso, e a che fatti? hai solo detto che fini nn e cosi straordinario come pensavi che io stessi dicendo, ma nn ho mai voluto dire questo.
    nn ho mai detto che e un bravo politico al max ho detto che e il migliore nella destra corrotta e leccaculo
    se ti leggi i libri che mi sono letto io, o visto i video che ho visto io direi che l'odio e normale! si e comprato quasi tutta l'italia.

    - Casini non si è mai alleato con la destra, era Giovanardi che lo spingeva al dialogo con la CdL.
    E per quanto ne so non si è mai alleato con quelli di sinistra.
    Per il programma eletorale ---> www.pierferdinandocasini.it/programma/
    Tutti i partiti, bene o male, affrontano, nei loro programmi, le stesse tematiche. Quindi il problema non sta nel fatto che il suo programma non accoglie consensi, ma più che altro è che le campagne mediatiche della destra fanno sì che il suo partito e le sue proposte vengano oscurate, messe in secondo piano.

    - Su Fini mi ripeto: dire che è il migliore tra la feccia della destra, è come dire che è il male minore nella destra. E la tua frase:
    CITAZIONE (asdandria @ 11/8/2010, 17:38)
    fini e di pietro sono i migliori tra le melme che stanno ora.

    è inequivocabile.

    - Ma Berlusconi lo doio anch'io! Non ne saprò quanto ne sai tu, ma ne so abbastanza per dire che è un mafioso sotto tutti i punti di vista!

    Comunque Stop! Io mi fermo qui. Credo di aver discusso abbastanza sull'argomento. :ok:
     
    Top
    .
  7. ‡Darsch‡
     
    .

    User deleted


    io su casini e rutelli fossi in voi non ci perderei neanche il tempo di premere il tasto "aggiungi alla risposta"
     
    Top
    .
  8. grimgor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Darksilver @ 16/8/2010, 12:29)
    - Casini non si è mai alleato con la destra, era Giovanardi che lo spingeva al dialogo con la CdL.
    E per quanto ne so non si è mai alleato con quelli di sinistra.
    Per il programma eletorale ---> www.pierferdinandocasini.it/programma/
    Tutti i partiti, bene o male, affrontano, nei loro programmi, le stesse tematiche. Quindi il problema non sta nel fatto che il suo programma non accoglie consensi, ma più che altro è che le campagne mediatiche della destra fanno sì che il suo partito e le sue proposte vengano oscurate, messe in secondo piano.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Governo_Berlusconi_II

    http://it.wikipedia.org/wiki/Centro_Cristiano_Democratico

    Nel secondo governo Berlusconi era presidente della camera e il suo partito era in coalizione con la Casa delle Libertà... :)




    Lista dei pregiudicati dell'UDC:

    Giulio Andreotti Senato UDC a vita
    Enzo Carra Camera UDC XXIV (Sicilia 1)
    Giuseppe Carmelo Drago Camera UDC XXV (Sicilia 2)
    Giuseppe Naro Camera UDC XXV (Sicilia 2)

    www.giuseppecaruso.eu/index.php/parlamentari-pregiudicati


    Considerando che l'UDC tra camera e senato he 37 parlamentari (Wikipedia), ciò ci porta alla conclusione che un parlamentare su nove dell'UDC è pregiudicato. Ottima media.
     
    Top
    .
  9. asdandria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Darksilver @ 16/8/2010, 12:29)
    - Su Fini mi ripeto: dire che è il migliore tra la feccia della destra, è come dire che è il male minore nella destra. E la tua frase:
    CITAZIONE (asdandria @ 11/8/2010, 17:38)
    fini e di pietro sono i migliori tra le melme che stanno ora.

    è inequivocabile.

    - Ma Berlusconi lo doio anch'io! Non ne saprò quanto ne sai tu, ma ne so abbastanza per dire che è un mafioso sotto tutti i punti di vista!

    Comunque Stop! Io mi fermo qui. Credo di aver discusso abbastanza sull'argomento. :ok:

    quoto sul finirla qui, percio dico solo che tra i 3 (bossi, berl, fini) ti ho gia detto chi e meglio, ed è soltanto questo che volevo dire, mi sarò dilungato con frasi nn dirette che hannol fatto capire altre cose.

    cmq per il fatto di casini, io dicevo che in parlamento certe volte sta a sinistra, certe volte sta a destra, e alla fine nn si capisce bene che senso abbia (opinione mia), o stai a destra o stai a sinistra, che poi nn tutto il programma è uguale a dx o sx fa nnt, ma cmq sulle cose piu importanti, si capisce l'orientamento. se parli di temi "comunisti" del tipo potere al popolo ecc stai piu a sx altrimenti stai a dx ideologicamente parlando.

    per il fatto del male minore, tra i 3 e l'unica cosa che potevi scegliere, cioè il male minore.

    direi che stiamo discutendo equilibratamente, non come werwolf che mi fa snervare (è fascista :P )

    per quanto riguarda il programma di casini, anche il mio e un programmone abbastanza "comunista" se vogliamo esagerare, pero che ci vuoi fa, lui sta la io sto qua. xd

    CITAZIONE (grimgor @ 16/8/2010, 14:24)
    CITAZIONE (Soul Darksilver @ 16/8/2010, 12:29)
    - Casini non si è mai alleato con la destra, era Giovanardi che lo spingeva al dialogo con la CdL.
    E per quanto ne so non si è mai alleato con quelli di sinistra.
    Per il programma eletorale ---> www.pierferdinandocasini.it/programma/
    Tutti i partiti, bene o male, affrontano, nei loro programmi, le stesse tematiche. Quindi il problema non sta nel fatto che il suo programma non accoglie consensi, ma più che altro è che le campagne mediatiche della destra fanno sì che il suo partito e le sue proposte vengano oscurate, messe in secondo piano.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Governo_Berlusconi_II

    http://it.wikipedia.org/wiki/Centro_Cristiano_Democratico

    Nel secondo governo Berlusconi era presidente della camera e il suo partito era in coalizione con la Casa delle Libertà... :)

    Lista dei pregiudicati dell'UDC:

    Giulio Andreotti Senato UDC a vita
    Enzo Carra Camera UDC XXIV (Sicilia 1)
    Giuseppe Carmelo Drago Camera UDC XXV (Sicilia 2)
    Giuseppe Naro Camera UDC XXV (Sicilia 2)

    www.giuseppecaruso.eu/index.php/parlamentari-pregiudicati


    Considerando che l'UDC tra camera e senato he 37 parlamentari (Wikipedia), ciò ci porta alla conclusione che un parlamentare su nove dell'UDC è pregiudicato. Ottima media.

    ha rsp per me xd!
     
    Top
    .
  10. 0000000
     
    .

    User deleted





    IL SEGRETO DI BERLUSCONI



    Su Berlusconi le parole si sprecano , e si ripetono le stesse cose da quando è diventato il re dei mass media , come artefice e protagonista :


    lui è semplicemente TROPPO RICCO per starsene per i fatti suoi , e se rinunciasse al Governo e al Parlamento non avrebbe più le Forze dell' Ordine al suo servizio di protezione diretta e diffusa (compresa la famiglia , immagino) , morirebbe di noia , e si troverebbe semplicemente fuori dal suo posto ideale , per cui potrebbe essere mangiato dalla Giustizia o rischiare sequestri di persona per lui e la famiglia , con relative richieste di forte riscatto .


    E' TROPPO RICCO , QUESTO E' IL SEGRETO DELL' ITALIANO BERLUSCONI , E NON PUO' RINUNCIARE AL BALUARDO DELL' APPARATO STATALE PER CONTINUARE A VIVERE SENZA RISCHI .
    LUI NON E' UN NORMALE ELETTO DELLA POLITICA , E' UN GRANDE PROPRIETARIO DELLA SUA PICCOLA (GRANDE) ITALIA : CIO' ACCADE NELLE PICCOLE NAZIONI , MA NON ACCADREBBE IN GRANDI PAESI DEMOCRATICI COME GLI USA ED ALTRI .



    Secondo me è questo il Segreto di Berlusconi :

    secondo me è questa la QUESTIONE BERLUSCONI , deve rimanere lì a vita , come il Papa .







    CITAZIONE (u tso'otsoob bola'ay @ 24/7/2010, 22:01)
    io stimo molto berlusconi, è stato protagonista di prodezze in ambito politico, manageriale, letterario e chi ne ha più ne metta. tutti quelli che lo criticano non hanno fatto un decimo di quello che berlusconi ha fatto, ed anche in quel poco hanno fatto pena.

    dunque io dubito fortemente che un governo dominato da berlusconi possa crollare, è un uomo tosto.

    dico tutto ciò da menefreghista totale per quanto riguarda la politica, ma berlusconi è divertente e sa divertirsi anche alla sua età. basta questo per alzarlo sopra gli altri politici noiosissimi.

     
    Top
    .
  11. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    ci sono uomini più ricchi di berlusconi in in italia e nel mondo.. perchè loro non hanno bisogno di stare al governo? :P
     
    Top
    .
  12. Paul Simonon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 16/8/2010, 19:54)
    ci sono uomini più ricchi di berlusconi in in italia

    Mi sembrava fosse lui l'italiano più ricco.
     
    Top
    .
  13. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Simonon @ 16/8/2010, 19:59)
    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 16/8/2010, 19:54)
    ci sono uomini più ricchi di berlusconi in in italia

    Mi sembrava fosse lui l'italiano più ricco.

    non è il terzo, il più ricco è il signor ferrero (si, quello della nutella) il secondo non so

     
    Top
    .
  14. grimgor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 16/8/2010, 19:54)
    ci sono uomini più ricchi di berlusconi in in italia e nel mondo.. perchè loro non hanno bisogno di stare al governo? :P

    Perchè le altre persone non si sono arricchite tramite l'ausilio di fondi mafiosi, tramite i favori che l'allora presidente del consiglio faceva al signor B. (parliamo ovviamente del Bettino nazionale) e soprattutto non sono state sgamate più e più volte dai magistrati ad avere incontri mafiosi, fare bilancio "creativo" (falso in bilancio), a creare fondi neri per tenersi buona la mafia etc...

    Se Berlusconi nel 94 non fosse entrato in politica (guarda caso ci è entrato appena il suo referente in parlamento fu condannato nell'inchiesta "Mani Pulite"), egli sarebbe andato in carcere il giorno dopo. Forza Italia è nata grazie a Dell'Utri, che tutti sanno essere un mafioso quasi dalla nascita. ;)
     
    Top
    .
  15. 0000000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grimgor @ 17/8/2010, 05:02)
    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 16/8/2010, 19:54)
    ci sono uomini più ricchi di berlusconi in in italia e nel mondo.. perchè loro non hanno bisogno di stare al governo? :P

    Perchè le altre persone non si sono arricchite tramite l'ausilio di fondi mafiosi, tramite i favori che l'allora presidente del consiglio faceva al signor B. (parliamo ovviamente del Bettino nazionale) e soprattutto non sono state sgamate più e più volte dai magistrati ad avere incontri mafiosi, fare bilancio "creativo" (falso in bilancio), a creare fondi neri per tenersi buona la mafia etc...

    Se Berlusconi nel 94 non fosse entrato in politica (guarda caso ci è entrato appena il suo referente in parlamento fu condannato nell'inchiesta "Mani Pulite"), egli sarebbe andato in carcere il giorno dopo. Forza Italia è nata grazie a Dell'Utri, che tutti sanno essere un mafioso quasi dalla nascita. ;)

    Andando di questo passo scopriremo che Berlusconi è l' Anticristo , l' Uomo Iniquo che precede l'Apocalisse , che le Apparizioni di Medjugorje starennero annunciando , così come quelle di Fatima hanno preannunciato 23 anni prima la 2a Guerra Mondiale !
    Noi stiamo da questa parte dello schermo , e non sappiamo esattamente quello che c'è di là , per cui : ai Posteri l' ardua sentenza , mentre ora dobbiamo pazientare e stare a guardare .





     
    Top
    .
108 replies since 23/7/2010, 08:13   1927 views
  Share  
.