Giochi Per Nokia!

Richieste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Intern@t
     
    .

    User deleted


    Nn ti preoccupare di scusarti :ok: , anzi ti do ragione, per postare una rom non occorre di certo un giorno intero, o la si ha o non la si ha ;) , cosa ben differente da qll che invece puo' essere un quesito :shifty: ...ma vedi :rolleyes: chi ha aperto qst thread nn fa piu' parte dello Staff motivo per cui avendo perso la nomination evidentemente, :rolleyes: mi viene da pensare che, come altri, da semplice utente, o si sparisce o si entra nel girone "letargo-stampa perenne" in qnt con i "superpoteri" e' scientificamente provato il calo in automatico dell'interesse di partecipazione ATTIVA in un forum....figuriamoci senza :lol:
    Ti dico gia' che IO non me ne interesso, ne' di giochi per cell o qnt'altro, ne' di sbrigare thread "ereditati" da altri, quindi ti consiglierei di dare il giusto peso a qst richiesta, nel senso che potrebbe venire soddisfatta oggi, come e' anche vero il contrario ;)
    :ciao:
     
    Top
    .
  2. AgenteSegreto017
     
    .

    User deleted


    Mah... Io ho fatto prima le mie ricerche, ma non ho trovato neanche l'emulatore NES compatibile cn il mio 6288 (il VNes l'ho provato ma nn mi funonzia <_< ) perciò mi sono rivolto al forum... E la risposta di Auron non mi è piaciuta affatto... Io ho messo in evidenza una cosa ed ecco il vero problema. Beh, che dire? Pazienza, cercherò altrove (cmq lascio il link di Geniv su Agency) :P
     
    Top
    .
  3. 01Auron01
     
    .

    User deleted


    lol nn volevo essere polemico xD scusami
    cmq nn possiedo qlla rom xo se mi capita di trovarla te la faccio avere
     
    Top
    .
  4. AgenteSegreto017
     
    .

    User deleted


    Molte grazie ^^
     
    Top
    .
18 replies since 2/10/2006, 17:58   2706 views
  Share  
.