Pro o Contro Berlusconi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    5,741

    Status
    CITAZIONE (albabeach @ 14/12/2010, 21:34) 
    CITAZIONE (¬Raygen @ 14/12/2010, 21:15)
    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 14/12/2010, 18:31) 
    essere pro berlusconi o pro grillo o pro centrodestra o pro centrosinistra in generale è essere ignoranti con il prosciutto sugli occhi

    non sono daccordo con la tua frase: ognuno ha la sua idea politica, ovvero che come tu ritieni ignorante con i prosciutti sugli occhi chi è pro berlusconi (per fare un esempio), per chi è pro berlusconi tu sei ignorante e questo ragionamento è sbagliato.

    no vabbè ma tu lascia stare chi è pro berlusconi perchè quelli effetteviamente capiscono ben poco e se gli vai a chiedere una legge o una sua azione buona non ti sanno rispondere....in ogni caso effettivamente essere contro la politica italiana è più che giusto ma arrivare ad essere anche contro grillo allora li si....cioè uno che dice la verita nuda e cruda, è come essere contro la littizzetto, luttazzi, saviano, santoro, ecc....

    se l'alternativa alla politica italiana è grillo allora siamo messi bene.. :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,073

    Status
    CITAZIONE (endo765 @ 14/12/2010, 21:55) 
    CITAZIONE (Mister Chicago @ 14/12/2010, 17:09)
    pro

    CITAZIONE (¬Extreme™ @ 14/12/2010, 17:16)
    CITAZIONE (grimgor @ 14/12/2010, 16:23) 
    Spero solo che tu dica così solo perchè il presidente della tua squadra è anche il presidente del consiglio. Altrimenti sei proprio messo male... ;)

    io ero pure pro berlusconi anche prima che ricacciasse fuori i soldi per prenderci Ibra, Binho e Boateng ;)

    spiegatemi perchè siete pro

    oddio no fe cos'hai appena scatenato!!!!! vi prego non rispondete vi prego, altrimenti qui si scatena una discussione senza fine!!! anche io vorrei saperlo ma non l' ho chiesto per non scatenare una tempesta :P
     
    Top
    .
  3. endo765
     
    .

    User deleted


    io invece lo vorrei sapere, perchè proprio non riesco a capire come alcune persone voterebbero berlusconi
     
    Top
    .
  4. Ex-Soldier
     
    .

    User deleted


    la gente che vota Berlusconi in genere si classifica in:

    - imprenditori o figli di papà che ovviamente votano pdl per il proprio tornaconto
    - ignoranti lobotomizzati dalla tv (quindi un buon 50% della popolazione italiana)
    - mafiosi e camorristi
    - deputati del PD che hanno paura di perdere il loro posto in poltrona in caso di nuove elezioni e preferiscono lasciare il tutto com'è (meno male che non era segreto il voto oggi, sennò sarebbe andata cosi)
    - milanisti (purtroppo ne conosco tanti che votano quel mafioso perché è il presidente del Milan). Con questo non voglio dire che TUTTI i milanisti votano Berlusconi, ma che tra gli elettori di Berlusconi ci sono anche dei milanisti.
    - gente che si dice di destra e per questo lo vota senza sapere che un vero elettore di destra schifa Berlusconi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    sinceramente, a me l organizzazione politica italiana non piace: il parlamento è formato da due camere, una dei deputati e una del senato. una ha 630 persone e l altra 315 + tutti i senatori a vita. a questo punto sono 945 + altre persone. Il che a me sembra ridicolo. Io, e non lo nego, avrei preferito uno o comunque poche persone che governassero, senza tutti sti dibattiti inutili, fiducia e sfiducia ecc....

    CITAZIONE
    - imprenditori o figli di papà che ovviamente votano pdl per il proprio tornaconto
    - ignoranti lobotomizzati dalla tv (quindi un buon 50% della popolazione italiana)
    - mafiosi e camorristi
    - deputati del PD che hanno paura di perdere il loro posto in poltrona in caso di nuove elezioni e preferiscono lasciare il tutto com'è (meno male che non era segreto il voto oggi, sennò sarebbe andata cosi)
    - milanisti (purtroppo ne conosco tanti che votano quel mafioso perché è il presidente del Milan). Con questo non voglio dire che TUTTI i milanisti votano Berlusconi, ma che tra gli elettori di Berlusconi ci sono anche dei milanisti.
    - gente che si dice di destra e per questo lo vota senza sapere che un vero elettore di destra schifa Berlusconi.

    o.O
    Web
     
    Top
    .
  6. Ex-Soldier
     
    .

    User deleted


    caro Raygen. il bicameralismo è proprio uno dei cancri di questo paese, neppure loro stessi sanno spiegare perchè ci siano due camere

    Sul mio post cosa non ti è chiaro? o.o
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,073

    Status
    CITAZIONE (xfuera @ 14/12/2010, 21:59)
    CITAZIONE (albabeach @ 14/12/2010, 21:34) 
    no vabbè ma tu lascia stare chi è pro berlusconi perchè quelli effetteviamente capiscono ben poco e se gli vai a chiedere una legge o una sua azione buona non ti sanno rispondere....in ogni caso effettivamente essere contro la politica italiana è più che giusto ma arrivare ad essere anche contro grillo allora li si....cioè uno che dice la verita nuda e cruda, è come essere contro la littizzetto, luttazzi, saviano, santoro, ecc....

    se l'alternativa alla politica italiana è grillo allora siamo messi bene.. :rolleyes:

    non è l'alternativa alla politica italiana e non l'ho mai affermato, ho solo detto che dire che grillo spara cazzate come il 98 o 99 % dei politici italiani per me non è vero in quanto le cose che dice lui (di lui si può dire che da comico è diventato un informatore o come si può denominare ma non che sia sceso in politica, sono ragazzi che credono in lui che si sono messi in mezzo altrimenti lui non ha mosso un piede in quel mondo) sono la pura e semplice verità di questo paese che nessuno si pemette di dire. ed io sono molto più contento di dare i miei soldi a lui per un suo spettacolo che pagare gli stipendi ai nostri politici, anche perchè con grillo posso scegliere con gli altri no
    CITAZIONE (Ex-Soldier @ 14/12/2010, 22:43) 
    la gente che vota Berlusconi in genere si classifica in:

    - imprenditori o figli di papà che ovviamente votano pdl per il proprio tornaconto
    - ignoranti lobotomizzati dalla tv (quindi un buon 50% della popolazione italiana)
    - mafiosi e camorristi
    - deputati del PD che hanno paura di perdere il loro posto in poltrona in caso di nuove elezioni e preferiscono lasciare il tutto com'è (meno male che non era segreto il voto oggi, sennò sarebbe andata cosi)
    - milanisti (purtroppo ne conosco tanti che votano quel mafioso perché è il presidente del Milan). Con questo non voglio dire che TUTTI i milanisti votano Berlusconi, ma che tra gli elettori di Berlusconi ci sono anche dei milanisti.
    - gente che si dice di destra e per questo lo vota senza sapere che un vero elettore di destra schifa Berlusconi.

    tutto giusto, infatti per paura che si andasse alle elezioni (avoglia che vuole negarlo, ma secondo me un pò gli si è stretto il culo) ha ricomprato un paio di giocatori per assicurarsi quel paio di milioni di voti ;)
     
    Top
    .
  8. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    certo, andare appresso a berlusconi è da ignoranti, appresso a grillo di pietro e santoro no, è da svegli è gente che muove le carte a loro piacimento, esattamente come berlusconi... i tizi che sono andati in politica per grillo sono solo suoi burattini... santoro nel programma manovra l'informazione per far sembrare che quello che dice lui è tutto bello e tutto giusto... di pietro vabè... se non ci fosse berlusconi non esisterebbe di pietro :°D open your eyes and fight for your rights sveja!
     
    Top
    .
  9. grimgor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 15/12/2010, 04:22) 
    certo, andare appresso a berlusconi è da ignoranti, appresso a grillo di pietro e santoro no, è da svegli è gente che muove le carte a loro piacimento, esattamente come berlusconi... i tizi che sono andati in politica per grillo sono solo suoi burattini... santoro nel programma manovra l'informazione per far sembrare che quello che dice lui è tutto bello e tutto giusto... di pietro vabè... se non ci fosse berlusconi non esisterebbe di pietro :°D open your eyes and fight for your rights sveja!

    il problema è che quello che dice berlusconi non è mai riscontrabile nei fatti (=balle), quello che dicono grillo, santoro, travaglio etc è sempre o quasi riscontrabile nei fatti. :)
     
    Top
    .
  10. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    ma ovvio che quando se la prendono con berlusconi dicono cose reali, accusa berlusconi di un reato a caso e vedrai che è riscontrabile nella realtà ma loro sono manovratori, puntano a ficcare nella testa della gente le loro "idee" con la forza... e visto che sembrano differenti (mentre in realtà fanno parte della stessa minestra) è pieno di alternativipseudointellettuali che li santifica
     
    Top
    .
  11. asdandria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xfuera @ 14/12/2010, 21:59) 
    CITAZIONE (albabeach @ 14/12/2010, 21:34) 
    no vabbè ma tu lascia stare chi è pro berlusconi perchè quelli effetteviamente capiscono ben poco e se gli vai a chiedere una legge o una sua azione buona non ti sanno rispondere....in ogni caso effettivamente essere contro la politica italiana è più che giusto ma arrivare ad essere anche contro grillo allora li si....cioè uno che dice la verita nuda e cruda, è come essere contro la littizzetto, luttazzi, saviano, santoro, ecc....

    se l'alternativa alla politica italiana è grillo allora siamo messi bene.. :rolleyes:

    infatti non lo è...ma dv vivi?

    CITAZIONE (Ex-Soldier @ 14/12/2010, 22:43) 
    la gente che vota Berlusconi in genere si classifica in:

    - imprenditori o figli di papà che ovviamente votano pdl per il proprio tornaconto
    - ignoranti lobotomizzati dalla tv (quindi un buon 50% della popolazione italiana)
    - mafiosi e camorristi
    - deputati del PD che hanno paura di perdere il loro posto in poltrona in caso di nuove elezioni e preferiscono lasciare il tutto com'è (meno male che non era segreto il voto oggi, sennò sarebbe andata cosi)
    - milanisti (purtroppo ne conosco tanti che votano quel mafioso perché è il presidente del Milan). Con questo non voglio dire che TUTTI i milanisti votano Berlusconi, ma che tra gli elettori di Berlusconi ci sono anche dei milanisti.
    - gente che si dice di destra e per questo lo vota senza sapere che un vero elettore di destra schifa Berlusconi.

    direi proprio che è giusta questa analisi, nn so se manca qualcosa, ma il 90% e giusto
    cmq io ne ho 3-4 in famiglia, quando li sfotto un po sanno dire solo 2 cose anzi 3
    1) se va la sinistra rovina tutto, alza le tasse ecc
    2) berlu è l'unico in italia che fa le cose per il popolo (xd)
    3) sono tutti di sinistra e hanno paura di berlu, trvaglio e co dicono chiacchiere...

    la prox volta ve li registro
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,073

    Status
    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 15/12/2010, 04:22) 
    certo, andare appresso a berlusconi è da ignoranti, appresso a grillo di pietro e santoro no, è da svegli è gente che muove le carte a loro piacimento, esattamente come berlusconi... i tizi che sono andati in politica per grillo sono solo suoi burattini... santoro nel programma manovra l'informazione per far sembrare che quello che dice lui è tutto bello e tutto giusto... di pietro vabè... se non ci fosse berlusconi non esisterebbe di pietro :°D open your eyes and fight for your rights sveja!

    vabbè quello che ti pare....
     
    Top
    .
  13. asdandria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Raygen @ 14/12/2010, 23:29) 
    sinceramente, a me l organizzazione politica italiana non piace: il parlamento è formato da due camere, una dei deputati e una del senato. una ha 630 persone e l altra 315 + tutti i senatori a vita. a questo punto sono 945 + altre persone. Il che a me sembra ridicolo. Io, e non lo nego, avrei preferito uno o comunque poche persone che governassero, senza tutti sti dibattiti inutili, fiducia e sfiducia ecc....

    CITAZIONE
    - imprenditori o figli di papà che ovviamente votano pdl per il proprio tornaconto
    - ignoranti lobotomizzati dalla tv (quindi un buon 50% della popolazione italiana)
    - mafiosi e camorristi
    - deputati del PD che hanno paura di perdere il loro posto in poltrona in caso di nuove elezioni e preferiscono lasciare il tutto com'è (meno male che non era segreto il voto oggi, sennò sarebbe andata cosi)
    - milanisti (purtroppo ne conosco tanti che votano quel mafioso perché è il presidente del Milan). Con questo non voglio dire che TUTTI i milanisti votano Berlusconi, ma che tra gli elettori di Berlusconi ci sono anche dei milanisti.
    - gente che si dice di destra e per questo lo vota senza sapere che un vero elettore di destra schifa Berlusconi.

    o.O

    infatti io al geniv verde ho il programma mio xd, e dissi che sec me era meglio 100 senato e 100 camera, eletti tutti da noi e DIRETTAMENTE!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    5,741

    Status
    CITAZIONE (asdandria @ 15/12/2010, 10:42) 
    CITAZIONE (xfuera @ 14/12/2010, 21:59) 
    CITAZIONE (albabeach @ 14/12/2010, 21:34) 
    no vabbè ma tu lascia stare chi è pro berlusconi perchè quelli effetteviamente capiscono ben poco e se gli vai a chiedere una legge o una sua azione buona non ti sanno rispondere....in ogni caso effettivamente essere contro la politica italiana è più che giusto ma arrivare ad essere anche contro grillo allora li si....cioè uno che dice la verita nuda e cruda, è come essere contro la littizzetto, luttazzi, saviano, santoro, ecc....

    se l'alternativa alla politica italiana è grillo allora siamo messi bene.. :rolleyes:

    infatti non lo è...ma dv vivi?

    non capisco se hai inteso che era ironico..
     
    Top
    .
  15. asdandria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 15/12/2010, 10:29) 
    ma ovvio che quando se la prendono con berlusconi dicono cose reali, accusa berlusconi di un reato a caso e vedrai che è riscontrabile nella realtà ma loro sono manovratori, puntano a ficcare nella testa della gente le loro "idee" con la forza... e visto che sembrano differenti (mentre in realtà fanno parte della stessa minestra) è pieno di alternativipseudointellettuali che li santifica

    ma nn dire michiate, travaglio manora l'informazione...santoro...mettici biagi, luttazzi e co cosi facciamo la festa.
    ma dai nn si possono minimamente paragonare, ci puo stare che qualche volta sbagli (santoro) ad annozero su alcune cose, ma vuoi confrontarlo con vespa?? suvvia, voglio propio vedere chi è il tuo modello ideologico (non padrone)
     
    Top
    .
81 replies since 12/12/2010, 20:06   637 views
  Share  
.