Pro o Contro Berlusconi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -fatale-
     
    .

    User deleted


    Il problema é che internet é piuttosto democratico. Per esempio informati su Berlusconi ma poi informati anche su Vendola e sul buco da centinaia di milioni di euro che ha lasciato alla sanità pugliese. Troppo comodo informarsi solo su berlusconi... É come sparare sulla croce rossa...
     
    Top
    .
  2. asdandria
     
    .

    User deleted


    vendola ha anche dichiarato che il debito lo sta pian piano risanando, infatti ha detto che dopo che (secondo lui) ha risistemato la sanita stava recuperando. ora pero nn so precisamente, mi sono solo appoggiato a sue dichiarazioni, e nn dico che mi fido sia chiaro
     
    Top
    .
  3. Rex_in_vertice
     
    .

    User deleted


    Il problema dell'informazione su Internet è che può essere molto pericolosa e frammentaria. Per esempio se voglio informarmi su Berlusconi in modo che alla fine voglio pensare di lui che sia il miglior presidente del pianeta, posso farlo. E così su tutti gli argomenti. Bisogna stare molto attenti, qui ognuno ha la possibilità di manifestare la sua verità.
     
    Top
    .
  4. asdandria
     
    .

    User deleted


    pero almeno nn e censurata come in tv (se lo è)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,073

    Status
    il discorso è che su internet a meno che non ci mette le mani qualcuno di grosso (il governo stesso) tutti possono dire quello che vogliono senza censure, se tu in televisione senti che quel politico è un santo non ti fanno sentire un altro che ti dice che non è un santo dandoti le motivazioni (quindi in generale posizioni diverse), su internet invece si (non mi prende i talk show televisivi che quelli la maggior parte degl italiani non li vede perchè preferisce la tv spazzatura, prendimi piuttosto i telegiornali). se dici una cazzata (e in italia di politici che ne sparano ce ne sono in quantità industriali) in tv nessuno ti dice niente, se lo dici su internet avrai "mezzo mondo contro". ovvio che poi se uno si vuole informare deve farlo sapientemente andando a cercare siti seri ed affidabili o magari di giornalisti o persone in generale che si conoscono e non andare sul primo sitarello che capita. internet è un arma molto potente ma che va usata con cura.
     
    Top
    .
  6. asdandria
     
    .

    User deleted


    per questo dobbiamo valorizzare internet, le web tv, dv tutti gli utenti possono dare dei commenti in diretta, nn come in televisione che commenti a te stesso...xd
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Pro
     
    Top
    .
81 replies since 12/12/2010, 20:06   637 views
  Share  
.