La Prima Esperienza Con Mia Mamma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    535

    Status
    Labonne racconta un po’
     
    Top
    .
  2. ANONYMUS
     
    .

    User deleted


    MAH IO SINCERAMENTE NON SO SE CREDERCI A QUESTE STORIE
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Io sono cresciuto con una madre single che fino ai 15 anni mi ha fatto dormire nel lettone con lei (dopo si mise stabilmente con un uomo e dovetti sloggiare), mia madre era molto disinibita non ha mai chiuso le porte del bagno quando faceva la doccia e dormiva con addosso solo una magliettina e senza mutande. Ti racconto una cosa che non ho mai detto a nessuno, quando avevo 13 anni e lei 41 cominciò a frequentare un tizio (sposato con figli) che ogni fine settimana veniva a dormire da noi, siccome lui non voleva lasciare la moglie mia madre cercò si farsi mettere incinta da lui cosi da dargli una spintarella ma usando il coito interrotto non era facile. Allora a me venne una idea per aiutarla, in base alle sue mestruazioni calcolai i giorni di ovulazione e siccome durante la settimana come ti ho detto dormivamo insieme e lei prendeva sonniferi e tranquillanti ed aveva quindi un sonno profondissimo decisi che le avrei sborrato nella vagina per cercare di ingravidarla. Allora per una settimana prima dei giorni fertili evitai di masturbarmi per accumulare piu seme possibile e poi nei giorni giusti (lei aveva un ciclo regolarissimo) misi in pratica il mio piano. Lei andò a dormire come al solito e quando la sentii russare mi masturbai poi quando ero vicino a venire appoggiai il glande all'apertura della sua vagina, io all' epoca non avevo ancora un pene delle dimensioni di un adulto per cui riuscii a penetrarla abbastanza in profondità senza difficoltà per schizzare tutto dentro, all' epoca sborravo già tantissimo e pensavo non avrei avuto difficoltà ad ingravidarla. Lei ha sempre avuto un sacco di perdite vaginali durante la notte infatti il coprimaterasso era spesso sporco di roba biancastra di conseguenza anche se un po di sborra colò sulle cose e sul letto lei non si sarebbe insospettita. Continuai con il mio piano nei tre giorni successivi senza che si accorgesse di nulla. Purtroppo però 14 giorni dopo puntualissimo le venne il ciclo, allora proseguii con il mio piano anche il mese successivo, senza successo e quello dopo ancora ma nulla non riuscii nel mio intento, visto il rischio che correvo decisi di smettere pensando che fosse troppo vecchia ormai per concepire. Ma mi sbagliavo di grosso perchè invece due anni dopo rimase incinta di mio fratello e dopo altri due anni di mia sorella. Per cui mi sa che all'epoca dei miei tentativi il mio sperma non era ancora fertile...
     
    Top
    .
32 replies since 13/2/2011, 20:34   230971 views
  Share  
.