Sesso anale: la mia prima volta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alice41
     
    .

    User deleted


    Chi ha dettonche a noi donne non piace il sesso anale? Io ne vado matta!
     
    Top
    .
  2. Alice42
     
    .

    User deleted


    Chi ha dettonche a noi donne non piace il sesso anale? Io ne vado matta!
     
    Top
    .
  3. vinccc
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non vi nascondo che sono quei momenti in cui mia moglie ne prenderebbe tranquillamente due contemporaneamente, va a mille quando la prendo dall'ano!
     
    Top
    .
  4. vinccc
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non vi nascondo che sono quei momenti in cui mia moglie ne prenderebbe tranquillamente due contemporaneamente, va a mille quando la prendo dall'ano!
     
    Top
    .
  5. Gigiotopo
     
    .

    User deleted


    Difficilmente una donna ammetterà dì godere, durante un rapporto anale ma la porca realtà è che ci godono eccome! Si tratta di fare le cose bene,senza fretta,al momento giusto e, soprattutto, "preparando" molto bene la zona, prima. Durante il rapporto toccandosi le donne possono riuscire ad avere orgasmi anche multipli, se molto coinvolte. Questa è la mia opinione cmq basata su esperienza personale.
     
    Top
    .
  6. Sara19
     
    .

    User deleted


    Il culo per me è stata la mia prima esperienza a 19 anni dopo aver praticato da 16 anni i vari fellatio. Mi piace molto e cosi facendo preservavo la mia figa integra e vergine per il futuro. Per me il sesso è stato prima anale e dopo a 25 anni quello vaginale, scusate la sincerità!!
     
    Top
    .
  7. massa6
     
    .

    User deleted


    il culo di una donna e un qualcosa di meraviglioso quando la penetri con i preliminari giusti
    ti chiedono anche un cazzo nella fica e se in quel momento ci fosse un altro non esiterebbe
    a fallo entrare non si farebbe nessun problema dopo aver goduto puo darsi
    che pensa cosa ho fatto mi sono fatta penetrare da due uomini ma e stato bello
    anche se ti dice che lai ingannata . :suinsuin:

    donne non esitate a farlo perche non sapete cosa vi perdete
    una esperienza indimenticabile e ci tornerete ( fatto con delicatezza )
    se il patner e bravo e vi fa riscaldare da non
    rifiutare l,offerta arrivare ad un multi orgasmo se no non ci tornerete :patkiap: :splip:
     
    Top
    .
  8. lupo46irpino1
     
    .

    User deleted


    sono un uomo ma voglio inculare un amico ed essere inculato da lui
     
    Top
    .
  9. cxornutodapino
     
    .

    User deleted


    io sono incazzatissimo,mia moglie mi ha confessato che Pino il suo datore di lavoro la scopava ogni giorno ,mentre mi raccontava il tutto mi sono eccitato come un cornuto,poi gli ho chiesto se aveva concesso il culo,e qui che mi sono incazzato quando mi ha risposto il culo lo do solo a te.
     
    Top
    .
  10. cornutodapino
     
    .

    User deleted


    io sono incazzatissimo,mia moglie mi ha confessato che Pino il suo datore di lavoro la scopava ogni giorno ,mentre mi raccontava il tutto mi sono eccitato come un cornuto,poi gli ho chiesto se aveva concesso il culo,e qui che mi sono incazzato quando mi ha risposto il culo lo do solo a te.
     
    Top
    .
  11. Ariel_33
     
    .

    User deleted


    Bel racconto
     
    Top
    .
  12. gionny 5716
     
    .

    User deleted


    ariel chi sei ??
     
    Top
    .
  13. Ariel_33
     
    .

    User deleted


    Tu chi sei?
     
    Top
    .
  14. gionny 5716
     
    .

    User deleted


    ariel ti svivo in privato
     
    Top
    .
  15. Ariel_33
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    Top
    .
35 replies since 9/3/2011, 19:37   164633 views
  Share  
.