-Trucchi e Codici- Need for Speed: Carbon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RaPtOrCoP
     
    .

    User deleted


    manco a me fungono... pure a me funziona solo il nos infinito... gli altri nada...
    eppure premo in sequenza tutti i tasti e nnt.... nn dice nulla... ho provato sia nella finestra dove dice "click to continue" e in schermata principale... niente
     
    Top
    .
  2. ||max||
     
    .

    User deleted


    per la piattaforma pc dovete inserire i codici nella schermata iniziale del gioco dove appare la scritta "Click to Continue"
     
    Top
    .
  3. RaPtOrCoP
     
    .

    User deleted


    e lo fatto.... ma non funzionano...

    ho una domanda cmq.... visto ke ci troviamo nella sezione trucchi... avete mai sentito parlare di una auto a forma di carrozza o uovo? ...
    mel'hanno usata contro in una partita max livello 2 ... stavo con la corvette della polizia.... quello mel'ha disintegrata... mi ha doppiato :O e usava una auto a forma di carrozza o uovo... nn ho visto bene ... era troppo veloce...
     
    Top
    .
  4. ||max||
     
    .

    User deleted


    a forma di uovo o carrozza ?? :peo:
     
    Top
    .
  5. RaPtOrCoP
     
    .

    User deleted


    siiii ti giuro ... era una "cosa" rotonda bianca con due rotelle ... viaggia a razzo.... mi ha doppiato... e stavo con la corvette Z06 della polizia... quando mi ha doppiato mi è passata a fianco nn lo manco vista momenti...

    prima di partire poi avevo guardato il profilo pilota.. dove dice l'auto ec. ec.

    e come auto c'era scritto "DEFAULT STRING" (senza apici) e la gara era impostata a max livello 2 ..
     
    Top
    .
  6. x Devil x
     
    .

    User deleted


    c'e un trucco x avere soldi infiniti xche quello x la ps2 va solo 1 volta
     
    Top
    .
  7. ||max||
     
    .

    User deleted


    per i soldi c'è questo trucco

    10.000.000$: Nella schermata del titolo premete Giù, Su, Sinistra, Giù, Destra, Su, Quadrato, Triangolo
     
    Top
    .
  8. x Devil x
     
    .

    User deleted


    non vaa
     
    Top
    .
  9. ||max||
     
    .

    User deleted


    per ps2 ho trovato solo quello prova questo anke se è per ps3 L1 L2 R1 R2 Quadrato X
     
    Top
    .
  10. cri4669
     
    .

    User deleted


    a me nn vegono mi dite qal'è la schermata di titolo???
     
    Top
    .
  11. ||max||
     
    .

    User deleted


    la schermata iniziale quando scegli quello che vuoi fare ... è la prima schermata che ti appare !!!
     
    Top
    .
  12. nikoooo
     
    .

    User deleted


    grazie dei trucchi
     
    Top
    .
  13. ELENA&MAX
     
    .

    User deleted


    scusate, a me serve il codice di need for speed carbon, me lo potete dare ? :D :rigeniv: :ok:

    ciao sn nuovo . vi potrei chiedere 1 informazione? ke mi potresti dare il codice di installazione di carbon per pc ?

    è urgente
     
    Top
    .
  14. Didra30
     
    .

    User deleted


    x i soldi, io metto il trucco, mi dice che ho sbloccato i soldicastrol, sl che nn sn 10.000.000 ma sl 10.000...e me lo fa sl 1 volta
     
    Top
    .
  15. zamy416
     
    .

    User deleted


    a me non fungono quelli per l'xbox360
     
    Top
    .
75 replies since 14/11/2006, 15:56   228096 views
  Share  
.