-Trucchi e Codici-The Sims 2: Pets

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. craisstellina98
     
    .

    User deleted


    ma cosa significa right1 ditemelo perfavoreeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    19,183

    Status
    CITAZIONE (craisstellina98 @ 12/11/2009, 18:09)
    ma cosa significa right1 ditemelo perfavoreeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Right1=R1
    Web
     
    Top
    .
  3. craisstellina98
     
    .

    User deleted


    :blink: ma scusate allora:io ho giocato ieri e raga guardate che lo gnomo va ed il codice si mette quando il gioco non e in pausa il codice è:l1-l1-r1-x-x-su poi a me va quello dei punti animali che e molto importante e quello di avanzare 6 ore ma qual e quello dei soldi e dello star bene??????????????aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii


    ah grazie right1 significa r1 ok ma pero nn va lostesso!qualcuno mi aiuti perfffffffff
     
    Top
    .
  4. craisstellina98
     
    .

    User deleted


    koroiumet allora lo gnomo puoi anche nn metterlo perche se fai altri trucchi telo mette automaticamente comunque se lo vuoi mettere lo metti quando seei in giardino senza mettere il gioco in pausa

    raga quello dei soldi e triangolo-su-sin-giu-dest eccolo qua spero essere di aiuto ma nn so quello dei bisogni qual e????????????????
     
    Top
    .
  5. craisstellina98
     
    .

    User deleted


    fede rispondi perffffff
     
    Top
    .
  6. craisstellina98
     
    .

    User deleted


    perfavore rispondeteeeeeeeeeeeeeeeee :maro:
     
    Top
    .
  7. loare
     
    .

    User deleted


    :P il trucco dei soldi è: su sinistra x giù destra r1 poi tenendo premuto triangolo digita su sinistra x giù destra r1 image
     
    Top
    .
  8. llalallala
     
    .

    User deleted


    che significa right1??????(cosa devo cliccare?????)
     
    Top
    .
  9. bletibo
     
    .

    User deleted


    ragazzi che avete lardente desiderio di avere + soldi al gioco the sims pet 2: niente di + facile, ascoltate bene: digitate cuando siete sul terreno di gioco o anche dentro casa, comuncue nel vostro lotto cuesti simboli: TRIANGOLO - FRECCIA SU - FRECCIA SINISTRA - FRECCIA GIU' - FRECCIA DESTRA; adesso sul marciapiede sara' apparso lo gnomo, cuindi andategli vicino e cliccateci sopra, otterrete cosi' 10.000 SOLDI alla volta, buone "VACANZE" a tutti!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. buzz light year
     
    .

    User deleted


    come si fa il trucco dei soldi vi prego ditemelo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    credo sia questo:

    9999 Simoleon
    RIGHT1 - L1 - R2 - FRECCIA DX - FRECCIA SN
     
    Top
    .
  12. buzz light year
     
    .

    User deleted


    mi potete dire come si fa il trucco delle attività così non andrò più al letto non mangerò vi prego ditemelo a io so il trucco dei soldi
     
    Top
    .
  13. samuxino
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io vorrei i trucchi dei soldi ma come parla quella persona cioe' quella che dice di mettere il codice dopo la pausa ecc....me lo potete sèiegare pu' chiaro per favore?

    pero' io o gta san andreas se uardate i video su youtube vedrete che gta san andreas ps2 e molto bello soprattutto i trucchi ei i misteri tipo ufo sacchi con alieni area 69 eccc....Molto bello io lo comprato usato a 16,99 euro , poi lo potrete comprare sul pc sul sito ebay molto bello che te lo puo' vente nuovo o usato e nuovo a volte anche 5,00 euro.approposito in the sim 2 pets quale' il trucco dei dollari cioe' soldi? ditemelo vi prego.
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e ciaooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  14. antonio 24
     
    .

    User deleted


    anche io non o capito che codice e quale il menu??
     
    Top
    .
  15. cate=)
     
    .

    User deleted


    vorrei dei trucchi x il gioco x il game boy micro .... grz
     
    Top
    .
152 replies since 26/11/2006, 11:17   153326 views
  Share  
.