-Trucchi e Codici-The Sims 2: Pets

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 101% napoletano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+CrOw+ @ 2/1/2008, 12:06)
    ragazzi ma appena faccio la pass e mi spuntano cm faccio a trasferirli in soldi i punti animale?

    Ciao crow.
    ti serve una mano nelle password di the sims 2 pets
    se vuoi te le do io ^_^
     
    Top
    .
  2. zanjiiii
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere che cos'è stò gnomo

    certo
     
    Top
    .
  3. uno
     
    .

    User deleted


    Trucchi per The Sims 2 :

    soldi in un razzo:
    per ottenere soldi, prima usate il trucco delle abilità e mettetevi a 10 la logica e la meccanica,dopo di che comprate un bancone da lavoro e mettetelo fuori(se lo mettete dentro e accendete il razzo prenderete a fuoco voi e il bancone)costruite un razzo e vi verra detto: avete inventato un nuovo razzo e simscity vi dara 115 ogni volta che farete un nuovo razzo!! ;-D provateci!

    la misteriosa zampa della scimmia:
    per avere tutta l'energia del cibo bisogna comprare un cerca metalli e poi prenderlo cercando in tutte le zone della casa; oppure comprare un divano e poi sedersi, clicca e poi clicca "cerca" e se sarai fortunato/a troverai la zampa della scimmia zombie!

    crea una discoteca:
    Per creare una discoteca bisogna costruire una stanza all'aperto (meglio se vicino al giardino)e verniciarla con pittura aliena. Poi all'interno piantate ai quattro angoli delle palme stile cowboy. Successivamente comprate un dispositivo per dj e poggiatelo su un tappeto a vosta scelta(a cuore,a computer...). infine mettete un bel pò di lampade fotoniche(a forma di spirale) e avrete completato la vostra disco. Organizzate una festa e il gioco è fatto. Spero vi piaccia

    far venire l'atmosfera:
    se si usa un maschio per far venire l'atmosfera viola con una ragazza devi arrivare tra l'80 e il 100 e baciarti 2 volte poi verra l'atmosfera da appassionati... e l'amore

    sblocca tuti i lotti:
    cerchio - L2 - freccia sinistra - cerchio - freccia su in alto - cerchio

    cibo gratis:
    Per avere del cibo gratis dovete comprare l'orto, l'albero dei frutti e l'acquario così avrete pesce, frutta e verdura quando volete voi e senza pagare nulla

    per tornare in vita:
    Pre poter ritornare in vita dopo che il sim ovviamente è morto, dovete pagare la morte che si trova di fronte a casa vostra...ed il gioco è fatto!!

    soldi infiniti:
    per avere soldi infiniti, nel menu principale bisogna premere quadrato - croce - quadrato - freccia su in alto - L1

    codice base/gnomo:
    digita: L1 - R1 - freccia su in alto - croce - R2
     
    Top
    .
  4. eolo0495
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere perke non funziona il trukko dei soldi infiniti
     
    Top
    .
  5. mela25
     
    .

    User deleted


    dopo aver attivato lo gnomo nn capisco perchè nn si attivano gli altri trucchi
     
    Top
    .
  6. mela25
     
    .

    User deleted


    nn c'è un trucco x i bisogni?
     
    Top
    .
  7. DaViDe_005
     
    .

    User deleted



    Nella schermata dove c'è il logo della EA, inserite:
    L1, L1, R1, X, X, Su - Ottenere il trucco dello Gnomo

    Dopo aver attivato il trucco dello gnomo, mentre giocate premete:
    Triangolo, Cerchio, X, Quadrato, L1, R1 - Attiva l'opzione "Dammi i punti sim pet" sul trucco dello gnomo

    Mentre giocate premete:
    Destra, Giu, Destra, Su, Destra, Giu, Destra, Su - Miglioramento del Pet Emporium in Town Square

    Trucco dell'avanzamento del tempo
    Durante il gioco in casa o nel lotto, selezionate lo gnomo e inserite il codice:
    Su, Sinistra, Giu, Destra, R1 - Il tempo va avanti di sei ore

    Trucco dei soldi
    Inserite il trucco dello Gnomo e quello dell'avanzamento del tempo, ora potete accedere al menu dello Gnomo. NON ACCEDETE ANCORA AL MENU. Prima usate il codice, poi entrate nel menu. Senza premere niente altro, uscite dal menu. Inserite ancora il codice ed entrate nel menu. Avrete attivato l'opzione dei dollari.
     
    Top
    .
  8. Datte
     
    .

    User deleted


    scs [*Crazy for GENIV'S FORUM*]™ ma qual'è la skermata EA?????????????'''


    scs [*Crazy for GENIV'S FORUM*]™ ma qual'è la skermata EA?????????????????????????

    ma qual'è la skermata EA [*Crazy for GENIV'S FORUM*]™ ?????????????????????????????????????????????????????????????
     
    Top
    .
  9. ciangel
     
    .

    User deleted


    raga io cerco trukki FUNZIONANTI di the sims 2 pets PS2
    tipo i soldi ( csì nn lavoro :D ) oppure i bisogni al max ...... SN QUESTI I TRUKKI KE PENSO KE TT GLI UTENTI VOGLIANO su questo gioko
     
    Top
    .
  10. gabybriefs
     
    .

    User deleted


    allora per lo gnomo bisogna fare : L2 L2 R1 X X E SU (non capisco però se devo fare su con la levetta oppure con la freccetta!!) oppure devo fare L2 L2 R1 X X SU.. boh spiegatemi voi!! ( PS2; the sims 2 pets.).

    Edited by gabybriefs - 15/6/2008, 23:05
     
    Top
    .
  11. gabybriefs
     
    .

    User deleted


    ma lo gnomo ha i vestiti blu?? a me è uscito ma non mi da soldi!! T^T (p.s. x far venire lo gnomo bisogna fare il codice. L1 L1 R1 X X SU, nella schermata EA dell'inizio, e non solo!! bisogna ripetere il codice durante il caricamento (diamante che gira con sottofondo musicale)dopo aver schiacciato " entra in casa"!!! capito?! ;D ) :ciao: chi conosce questo gioco ha capito...
     
    Top
    .
  12. mizz diva
     
    .

    User deleted


    ciao io o da poco the sims pets ps2 ....
    io devo mettere il trucco del gufo come principale....nella skermata di ea game....!e sarebbe(penso)
    kuando il gioco parte dopo le lingue ce tt la schermata di eagame io lo messo
    ma nn va! vi prego come devo fare rispppp
     
    Top
    .
  13. samarty99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaViDe_005 @ 26/3/2008, 00:02)
    Nella schermata dove c'è il logo della EA, inserite:
    L1, L1, R1, X, X, Su - Ottenere il trucco dello Gnomo

    Dopo aver attivato il trucco dello gnomo, mentre giocate premete:
    Triangolo, Cerchio, X, Quadrato, L1, R1 - Attiva l'opzione "Dammi i punti sim pet" sul trucco dello gnomo

    Mentre giocate premete:
    Destra, Giu, Destra, Su, Destra, Giu, Destra, Su - Miglioramento del Pet Emporium in Town Square

    Trucco dell'avanzamento del tempo
    Durante il gioco in casa o nel lotto, selezionate lo gnomo e inserite il codice:
    Su, Sinistra, Giu, Destra, R1 - Il tempo va avanti di sei ore

    Trucco dei soldi
    Inserite il trucco dello Gnomo e quello dell'avanzamento del tempo, ora potete accedere al menu dello Gnomo. NON ACCEDETE ANCORA AL MENU. Prima usate il codice, poi entrate nel menu. Senza premere niente altro, uscite dal menu. Inserite ancora il codice ed entrate nel menu. Avrete attivato l'opzione dei dollari.

    :cat:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    5,009
    Location
    S.Anastasìa (NA)

    Status
    TRUCCO DEI BISOGNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SPOILER (click to view)
    Ki ce l'ha?in questo tempo mi sto riappassionando allora vorrei tanto vastidiosi bisogni cosi li faccio solo io :lol:
    Contacts
     
    Top
    .
  15. Milan-93
     
    .

    User deleted


    Scusa io nn go capito ma dove lo prendiamo lo gnomo e poi come facciamo a mettere questi trucchi mi potresti spiegare meglio .. passo passp
     
    Top
    .
152 replies since 26/11/2006, 11:17   153325 views
  Share  
.