Ragazza con due teste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,936

    Status
    sono due persone distinte o è da considerarsi una sola?


    Le gemelle Hensel: un corpo, due teste

    Video



    Unite per la vita!!
    Abigail e Brittany Hensel, nate il 7 Marzo 1990 negli Stati Uniti, sono gemelle congentite dicefaliche.
    Britanny (Britty) è la gemella di sinistra, Abigail (Abby) quella di destra.
    Hanno due spine dorsali che si congiungono in un unico bacino, due stomaci, due cuori, tre polmoni, tre reni, un unico paio di ovaie, quindi una vagina ed un'unica uretra.


    jpg

    La nascita di gemelli congeniti dicefalici è un evento, fortunatamente, raro; si presenta una volta ogni 50.000 nascite e stranamente nel 70% dei casi, i nascituri saranno di sesso femminile.
    La cuasa che porta alla nascita di questi individui è da ricercare in eventuali errori che avvengono a livello embrionale: infatti pare che l'uovo, per motivi non ancora del tutto chiari, non si differenzia correttamente durante le prime tre settimane della gestazione.



    Queste giovani ragazze hanno reagito positivamente a tutto ciò e cercano di condurre una "vita normale".

    Edited by <geniv> - 24/9/2017, 00:57
     
    Top
    .
  2. freddypascal
     
    .

    User deleted


    ...Orribile!! immagino la sofferenza di questa povera aliena/umana....mah....
     
    Top
    .
  3. nardas
     
    .

    User deleted


    o___0' oddio


    povere loro.... sembra anke ke se la passino bene a scuola!!!
     
    Top
    .
  4. <Keishu>
     
    .

    User deleted


    Terribile e affascinante allo stesso tempo, non credevo fosse possibile...

    Da quanto vedo credo che gli crei dei problemi alla spina dorsale...

    Riesce/Riescono a fare due cose contemporaneamente... incredibile, due cervelli che lavorano insieme...
     
    Top
    .
  5. freddypascal
     
    .

    User deleted


    due cervelli che lavorano insieme...

    ...Ma che vivono male...o meglio, che non vivono quasi!!
     
    Top
    .
  6. <Keishu>
     
    .

    User deleted


    Lo so... ma per fortuna da quanto si vede dal video per fortuna se la cava bene e vive meglio di quanto pensassi :sisi:

    Forse la parte più difficile è il rapporto con gli altri... deve essere traumatico vedere le persone che hanno paura o schifo di te...
     
    Top
    .
  7. <Mariux>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Keishu> @ 3/1/2007, 12:27)
    Terribile e affascinante allo stesso tempo, non credevo fosse possibile...

    Da quanto vedo credo che gli crei dei problemi alla spina dorsale...

    Riesce/Riescono a fare due cose contemporaneamente... incredibile, due cervelli che lavorano insieme...

    quoto....

    è a vedere loro come si sentono
     
    Top
    .
  8. freddypascal
     
    .

    User deleted


    deve essere traumatico vedere le persone che hanno paura o schifo di te...

    ...Io credo sia lei ad avere paura di avvicinarsi troppo agli altri..ed il motivo appare chiaro, nei limiti in cui, lei sta bene...ma solo quando parla e/o sorride a lei stessa!!
     
    Top
    .
  9. <Stone_Cold>
     
    .

    User deleted


    :hum:
    io no capisco una cosa
    le braccia chi le muove??? :o:
    quella che sta a destra muove il braccio destro e quella a sinistra muove il braccio sinistro, lo decide solo una o lo fanno insieme? :blink:

    no xkè non riesco a capire sta cosa :wacko:
     
    Top
    .
  10. <Mariux>
     
    .

    User deleted


    dove sta la mente di controllo? bella domanda :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,936

    Status
    IO credo che ognuno comandi entrambe gli arti a seconda del lato ma che comunque una sia destra e l'altra mancina
     
    Top
    .
  12. $kydragon
     
    .

    User deleted


    visto che nelle due mani tengono due penne una mano la controlla una, l'altra l'altra..cmq..gli/le hanno anche dato la patente........sono simili a due gemelle siamesi..solo che al posto di avere in comune un pezzo di carne o qualche organo, hanno tutto il corpo...per fortuna è/sono viva/e e non è/sono morte nei primi anni di vita..cmq..molto stupefacente....(non trovo altre parole)
     
    Top
    .
  13. <Mariux>
     
    .

    User deleted


    il problema è
    potra l'una controllare la testa dell'altra?
    ke ne so.. vista, bocca etc
     
    Top
    .
  14. $kydragon
     
    .

    User deleted


    Non credo..le cose della testa di una se le controlla solo lei..non c'è nessun tipo di collegamento neurologico tra le due teste..
     
    Top
    .
  15. orly+vale=love 4ever
     
    .

    User deleted


    per me tutto funziona come in una persona normale, ma hanno due cervelli distinti....infatto se ci fate caso tutte e due studiano, parlano, leggono, scrivono e mangiano da sole......hanno in comune il corpo che mi sà comanderanno assieme, non sò come facciano....
     
    Top
    .
31 replies since 3/1/2007, 02:29   7837 views
  Share  
.