Richiesta cambio url Team BKT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |N o i r;™
     
    .

    User deleted


    Venite qua, puntate il dito, accusate senza sapere e poi mi dici che avete cercato di dialogare? Già fantastico, peccato che io abbia perso mezz'ora a togliere spoiler sugli anime che avete messo nei miei topic. Non vi siete nemmeno interessati alla situazione, e mi sta venendo la nausea a forza di ripeterlo ripeterlo e ripeterlo, ma no voi non volete sentire nulla per voi qui o si ruba o si ruba, manco avessimo avuto la cura per qualche malattia terminale e l'avessimo tenuta tutta per noi. Volete i link rimossi? va bene li togliamo, non allunghiamo il brodo perchè non abbiamo tutto questo da perdere per ste bambinate, dato che fino adesso non state facendo altro che cose da bimbiminkia giudicando persino la qualità del lavoro di un altro team...mah, quando le persone si decideranno ad essere un po' più mature?
     
    Top
    .
  2. La festa è finita
     
    .

    User deleted


    Quello sull'altro gruppo è un parere soggettivo. Ritengo comunque un'offesa personale il vedere quella cacca scambiata per la nostra.
    Tornando ai fatti seri per che cavolo non ti leggi il post con il quote di ciò che vi avevo scritto, non mi pare ci sia niente di offensivo. Eppure mi avete bannato ed avete cancellato il suddetto post quindi, ovviamente, abbiamo pensato che non voleste parlare e siamo venuti un po' a cazzeggiare sul foro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,966

    Status
    Un pò a cazzeggiare? offendere in quel modo è cazzeggiare? Accampare pretese assurde su noi che non sapevamo nulla è cazzeggiare?
    Guarda rivedere un pò il vostro modo di fare, e siate meno altezzosi....abbiamo collaborazioni con altri team che sono ben felici di offrire spontaneamente il loro materiale, spesso pubblicano loro stessi, in quanto sono fieri di offrire un servizio gratuito...io non capisco perchè solo con voi accadono queste ignobili bambinate...vieni qui offendi...continui a offendere warez qui warez là...ma chi vi credete di essere?
    Ricordatevi bene che non avete nessun diritto se non morale (e si stà cercando di darvi soddisfazione)
    Ricordatevi bene che una cosa hostata pubblicamente, per di più con embed accluso, è di PUBBLICO DOMINIO
    Se oltre i 20 anni dovete capire ancora questo beh...il problema non è nostro..
    Poco ma sicuro la prossima volta attenti a minacciare.... "chi sputa in cielo, in faccia gli viene" (almeno il doppio)

     
    Top
    .
  4. La festa è finita
     
    .

    User deleted


    Non siamo venuti ad offendere proprio nessuno avete scatenato voi tutto bannandoci e senza farci sapere nulla:
    CITAZIONE
    Allora gente parliamoci chiaro e tondo così evitiamo ogni equivoco:
    1-Non so se i primi 3 sono dei BKT-FTF, ma sicuramente il 4 e il 5 non lo sono visto che non sono usciti ancora da noi, di conseguenza sono frutto del lavoro di un altro gruppo (l'unico oltre ai bkt-ftf che fa questa serie). Per di più, a mio parere, un lavoro del genere la ritengo un offesa dire che è del BKT o degli FTF.
    2- Immagino che non abbiate l'autorizzazione del bkt per postare questo materiale visto che ha una certa politica che comprende i seguenti punti:
    -Chiedere il permesso di mettere il materiale sul proprio sito (cosa che non è stata fatta e capirete il perché dico questo nei prossimi punti)
    -Non si riuppano gli episodi, il che vuol dire che si usano i link originali del bkt in modo che possano essere gestiti dal gruppo.
    -Crediti, che in questo caso ci sono anche se sbagliati (sicuramente quelli del 4 e 5 poi darò una controllata ai primi 3)
    -Link al forum del BKT e deglii eventuali gruppi con cui collabora
    -NIENTE MATERIALE WAREZ! Vale a dire, NIENTE serie licenziate in Italia! Quindi niente dragonball eccetera. Nel caso siate interessati a tenere il materiale BKT sul vostro forum siete quindi invitati a rimuovere tutto ciò che è licenziato in italia ed a contattare un amministratore del gruppo in modo che possa verificare l'avvenuta rimozione di tutto il materiale licenziato.

    Per concludere, su questi punti, fondamentali per il BKT, non si accettano contrattazioni essendo questi i capisaldi del gruppo. In caso vogliate mantenere materiale warez e roba simile siete gentilmente invitati a rimuoverlo il prima possibile sostituendolo o meno, a scelta vostra con quello di un altro gruppo. Ciò comprende pure gli eventuali primi 3 episodi di moretsu pirates targati bkt-ftf.

    Grazie dell'attenzione e scusate se posto senza essermi presentato!

    Questo lo avevo postato ieri l'altro e sono stato bannato, non mi sembra ci siano offese di nessun genere -.- Poi vi siete rifiutati di dialogare e allora lì ci siamo incazzati.
    Sicuramente non eravamo venuti con intenzioni bellicose.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,338
    Location
    Fantasilandia

    Status
    avevamo scritto stiamo già parlando via mp con l'admin o chi per lui, era già stato chiesto di segnalare i link eppure non so chi del vostro gruppo è tornato a scrivere e gli è stato risposto ancora
    poi visto nn si otteneva risultato si è passati al ban
    abbiamo pure noi memoria...
    adesso aspettate l'admin per favore è lui che si occupa dei contenziosi :)
    Web
     
    Top
    .
  6. La festa è finita
     
    .

    User deleted


    se è come avete detto voi allora vi porgo le mie scuse stasera parlerò con gli altri, in ogni caso attendo vostre notizie. Contattatemi qui oppure via mp su forumfree per me non fa alcuna differenza. Buona giornata!
    Edit: ho parlato con chi come me ieri l'altro vi aveva fatto una segnalazione pacata e ha detto che anche lui è stato bannato senza ricevere alcun messaggio, forse quelli con cui avete parlato dicendogli che vi stavate attrezzando non era uno dei nostri, quindi è stato svelato l'arcano.

    Edited by La festa è finita - 28/2/2012, 14:57
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,966

    Status
    CITAZIONE (La festa è finita @ 28/2/2012, 13:43) 
    Non siamo venuti ad offendere proprio nessuno avete scatenato voi tutto bannandoci e senza farci sapere nulla:
    CITAZIONE
    Allora gente parliamoci chiaro e tondo così evitiamo ogni equivoco:
    1-Non so se i primi 3 sono dei BKT-FTF, ma sicuramente il 4 e il 5 non lo sono visto che non sono usciti ancora da noi, di conseguenza sono frutto del lavoro di un altro gruppo (l'unico oltre ai bkt-ftf che fa questa serie). Per di più, a mio parere, un lavoro del genere la ritengo un offesa dire che è del BKT o degli FTF.
    2- Immagino che non abbiate l'autorizzazione del bkt per postare questo materiale visto che ha una certa politica che comprende i seguenti punti:
    -Chiedere il permesso di mettere il materiale sul proprio sito (cosa che non è stata fatta e capirete il perché dico questo nei prossimi punti)
    -Non si riuppano gli episodi, il che vuol dire che si usano i link originali del bkt in modo che possano essere gestiti dal gruppo.
    -Crediti, che in questo caso ci sono anche se sbagliati (sicuramente quelli del 4 e 5 poi darò una controllata ai primi 3)
    -Link al forum del BKT e deglii eventuali gruppi con cui collabora
    -NIENTE MATERIALE WAREZ! Vale a dire, NIENTE serie licenziate in Italia! Quindi niente dragonball eccetera. Nel caso siate interessati a tenere il materiale BKT sul vostro forum siete quindi invitati a rimuovere tutto ciò che è licenziato in italia ed a contattare un amministratore del gruppo in modo che possa verificare l'avvenuta rimozione di tutto il materiale licenziato.

    Per concludere, su questi punti, fondamentali per il BKT, non si accettano contrattazioni essendo questi i capisaldi del gruppo. In caso vogliate mantenere materiale warez e roba simile siete gentilmente invitati a rimuoverlo il prima possibile sostituendolo o meno, a scelta vostra con quello di un altro gruppo. Ciò comprende pure gli eventuali primi 3 episodi di moretsu pirates targati bkt-ftf.

    Grazie dell'attenzione e scusate se posto senza essermi presentato!

    Questo lo avevo postato ieri l'altro e sono stato bannato, non mi sembra ci siano offese di nessun genere -.- Poi vi siete rifiutati di dialogare e allora lì ci siamo incazzati.
    Sicuramente non eravamo venuti con intenzioni bellicose.

    Vuoi che ti posto quel che hai postato ieri,post completi di insulti e nefandezze varie? oppure mi autorizzi a postare le minacce che mi hai fatto in privato?....guarda che conservo tutto... :
    Tu che tieni tanto al regolamento, lo sai che il regolamento del circuito che vi ospita vieta il reiscriversi se si è bannati?

    Ban utenti
    5.1 Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.

    5.2 Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.


    CITAZIONE (La festa è finita @ 28/2/2012, 14:07) 
    se è come avete detto voi allora vi porgo le mie scuse stasera parlerò con gli altri, in ogni caso attendo vostre notizie. Contattatemi qui oppure via mp su forumfree per me non fa alcuna differenza. Buona giornata!
    Edit: ho parlato con chi come me ieri l'altro vi aveva fatto una segnalazione pacata e ha detto che anche lui è stato bannato senza ricevere alcun messaggio, forse quelli con cui avete parlato dicendogli che vi stavate attrezzando non era uno dei nostri, quindi è stato svelato l'arcano.

    Sicuramente è come abbiam detto noi...Noi non abbiamo nessun interesse ne a scontentare la gente (avrei potuto dire: quel materiale è pubblico quindi zitti), e neppure ad avere un'invasione di gioisi troll nel forum, che fanno da addestramento anti-strunz per le giovani leve di moderatori :asd:

    Comunque avete avuto tutte le spiegazioni del caso...e siccome per voi che ci guardate da lassù, non siam degni di ospitare il vostro superbo ed esclusivo materiale, direi che il caso si chiude qui... ma se dovesse ripetersi so chi andare a cercare, e stavolta non sarò tanto diplomatico.
     
    Top
    .
  8. La festa è finita
     
    .

    User deleted


    Il caso non credo si ripeterà se ci verremo incontro... nefandezze non mi pare di averne scritte... riguardo alle minacce lì ho sbagliato io, ma almeno hanno sortito l'effetto di riuscire a mettermi in contatto con voi. Ripeto, ho parlato con gli altri e nessuno di noi è stato contattato per chiarire la questione di conseguenza dopo 2 ban per aver semplicemente fatto una segnalazione abbiamo deciso di venire a rompere un po' il cazzo.
    Poi è vero che quel materiale è pubblico, ma non credo vi sarebbe piaciuto trovarvi contro tutto il panorama del fansub italiano, visto che siamo noi che vi permettiamo di guardarvi gli anime e di questo almeno dovreste darcene atto. Ci sono modi e modi di fare le cose, ad esempio avreste potuto chiederci se ci andava bene essere inseriti sul forum.
    Comunque basta con sta storia per quanto mi riguarda amici come prima, il resto spetta a voi. Abbiate rispetto per il nostro lavoro e per le nostre regole e noi avremo rispetto per voi, mi sembra sia semplice. appena saranno tolti i link per noi non ci sarà alcun tipo di problema.
    Buona continuazione!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,966

    Status
    CITAZIONE (La festa è finita @ 28/2/2012, 16:45) 
    Il caso non credo si ripeterà se ci verremo incontro... nefandezze non mi pare di averne scritte... riguardo alle minacce lì ho sbagliato io, ma almeno hanno sortito l'effetto di riuscire a mettermi in contatto con voi. Ripeto, ho parlato con gli altri e nessuno di noi è stato contattato per chiarire la questione di conseguenza dopo 2 ban per aver semplicemente fatto una segnalazione abbiamo deciso di venire a rompere un po' il cazzo.
    Poi è vero che quel materiale è pubblico, ma non credo vi sarebbe piaciuto trovarvi contro tutto il panorama del fansub italiano, visto che siamo noi che vi permettiamo di guardarvi gli anime e di questo almeno dovreste darcene atto. Ci sono modi e modi di fare le cose, ad esempio avreste potuto chiederci se ci andava bene essere inseriti sul forum.
    Comunque basta con sta storia per quanto mi riguarda amici come prima, il resto spetta a voi. Abbiate rispetto per il nostro lavoro e per le nostre regole e noi avremo rispetto per voi, mi sembra sia semplice. appena saranno tolti i link per noi non ci sarà alcun tipo di problema.
    Buona continuazione!

    Le minacce, almeno con me. sortiscono l'effetto contrario...e chi mi conosce lo sà molto bene..
    CITAZIONE
    Poi è vero che quel materiale è pubblico

    Mi fà piacere che concordi con me, dato che poi è la realtà dei fatti
    CITAZIONE
    ma non credo vi sarebbe piaciuto trovarvi contro tutto il panorama del fansub italiano,

    Quando ho ragione non temo nessuno..
    CITAZIONE
    visto che siamo noi che vi permettiamo di guardarvi gli anime e di questo almeno dovreste darcene atto.

    Io non ne sono un fruitore diretto, ma comunque offro l'occasione al pubblico di vederli, e ai vari team di farsi conoscere, sfruttando il nostro forum che è un ottima vetrina.
    CITAZIONE
    Ci sono modi e modi di fare le cose, ad esempio avreste potuto chiederci se ci andava bene essere inseriti sul forum.

    Allora non hai ancora capito... Per l'autore del post, era quello che ha messo nei credits il "detentore/traduttore del materiale. Detto questo mi sembra inutile continuare su quel punto.
    CITAZIONE
    Ripeto, ho parlato con gli altri e nessuno di noi è stato contattato per chiarire la questione di conseguenza dopo 2 ban per aver semplicemente fatto una segnalazione abbiamo deciso di venire a rompere un po' il cazzo.

    CITAZIONE (<Cassandra> @ 28/2/2012, 13:50) 
    avevamo scritto stiamo già parlando via mp con l'admin o chi per lui, era già stato chiesto di segnalare i link eppure non so chi del vostro gruppo è tornato a scrivere e gli è stato risposto ancora
    poi visto nn si otteneva risultato si è passati al ban

    CITAZIONE
    Comunque basta con sta storia per quanto mi riguarda amici come prima, il resto spetta a voi. Abbiate rispetto per il nostro lavoro e per le nostre regole e noi avremo rispetto per voi, mi sembra sia semplice. appena saranno tolti i link per noi non ci sarà alcun tipo di problema.

    Ancora?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,338
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Ma se li abbiamo tolti li avete segnalati e li abbiamo tolti ora direi siamo amici no?
    Web
     
    Top
    .
  11. La festa è finita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    ma non credo vi sarebbe piaciuto trovarvi contro tutto il panorama del fansub italiano,

    Quando ho ragione non temo nessuno..
    CITAZIONE
    visto che siamo noi che vi permettiamo di guardarvi gli anime e di questo almeno dovreste darcene atto.

    Io non ne sono un fruitore diretto, ma comunque offro l'occasione al pubblico di vederli, e ai vari team di farsi conoscere, sfruttando il nostro forum che è un ottima vetrina.

    Beh una volta che ci fate incazzare tutti vorrei proprio vedere cosa offri al pubblico se per protesta smettessimo di subbare :D

    EDIT: aggiungo che il pubblico se si vuole guardare gli anime può benissimo andare nel forum o sito del gruppo e scaricarlo da lì, quindi in teoria fate pure un danno al gruppo visto che riceve meno utenza.

    CITAZIONE (<Cassandra> @ 28/2/2012, 17:10) 
    Ma se li abbiamo tolti li avete segnalati e li abbiamo tolti ora direi siamo amici no?

    Ho verificato e non sono stati tolti ancora...

    Discussione incriminata
    http://geniv.forumcommunity.net/?t=49726854

    Episodi incriminati:
    CITAZIONE
    Episodio-01
    Episodio-02

    Appena saranno tolti amici come prima per quanto ci riguarda...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,966

    Status
    CITAZIONE
    Beh una volta che ci fate incazzare tutti vorrei proprio vedere cosa offri al pubblico se per protesta smettessimo di subbare :D

    Se subbi lo fai per passione non paer altro... a meno che tu non sia come certi forum in questa stessa classifica che lo fanno con evidente scopo di lucro, e sfruttando manodopera gratis di appassionati quando non addirittura fregando il lavoro e spacciandolo per loro..
    Anche noi abbiamo un minuscolo team che subba e in passato ho tradotto per loro, e vantiamo anche diverse collaborazioni, che sono state ben felici di proporsi affinchè ospitassimo i loro lavori...E dopo hanno lo stomaco di venire qui a reclamare i lavori come propri
    Quindi il discorso non regge.


    CITAZIONE
    Ho verificato e non sono stati tolti ancora...

    neppure diretti vi stanno bene... ok...
    ma ti rendi conto che se io li mettessi cosi' tu non potresti dire nulla?



    Inoltre ti ho spiegato alla nausea ieri che il link non và neppure..tiè prova
    www.novamov.com/video/k2l0wni8y19yy

    Ma insomma vogliamo un pò ragionare? tutto questo per UN SOLO stupido streaming? Ma ti rendi conto che succedeva se aveste continuato?
     
    Top
    .
  13. La festa è finita
     
    .

    User deleted


    Allora intanto ci sono 2 errori in quella pagina:
    i crediti: FTF fansub inquanto collabora con noi non vogliono stare nemmeno loro su questo forum. Quindi dai crediti dovete rimuovere FTF fansub anche, e cambiare in crediti con OPshinseikai fansub che sono l'altro gruppo che fa questa benedetta serie. PErò ovviamente prima dovete rimuovere il nostro materiale! Cioè l'episodio 1 che è in streaming e sostituirlo con il materiale degli OPshinseikai. Capito?

    Ci sono da cambiare i crediti in Opshinseikai e sostituire il nostro/ftf materialecon quello degli Opshinesikai. Ti ho linkato il loro forum quindi se per piacere voleste rimuovere completamente il nostro materiale e aggiustare i crediti sarebbe una bella cosa :D

    EDIT:

    CITAZIONE
    Se subbi lo fai per passione non paer altro... a meno che tu non sia come certi forum in questa stessa classifica che lo fanno con evidente scopo di lucro, e sfruttando manodopera gratis di appassionati quando non addirittura fregando il lavoro e spacciandolo per loro..
    Anche noi abbiamo un minuscolo team che subba e in passato ho tradotto per loro, e vantiamo anche diverse collaborazioni, che sono state ben felici di proporsi affinchè ospitassimo i loro lavori...E dopo hanno lo stomaco di venire qui a reclamare i lavori come propri
    Quindi il discorso non regge.

    Sicuramente noi non ci ricaviamo niente anzi ci spendiamo visto che per i DL usiamo torrent e ci siamo comprati la seedbox con i nostri soldini senza donazioni e nulla.

    Edited by La festa è finita - 28/2/2012, 17:46
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,966

    Status
    guarda... a parte oppiffero li' il materiale è stato già modificato...quindi basta co sta pagliacciata... non siamo degni del materiale? allora fuori dai coglioni e via! Ma ste bimbominkiate di gente di 20 e oltre scassa il marsupio manco fosse il presidente della TOEI ANIMATION ora veramente basta..
    ergo mo levo pure i crediti e poi basta parlare visto che è inutile....
    chissà se nei vostri forum c'è qualcosa" ispirata" da questo forum...come minimo, fosse anche solo un titolo di sezione, :rolleyes: dovrei tirarvi un atomica...
     
    Top
    .
  15. La festa è finita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 28/2/2012, 17:45) 
    guarda... a parte oppiffero li' il materiale è stato già modificato...quindi basta co sta pagliacciata... non siamo egni del materiale? allora fuori dai coglioni e via! Ma ste bimbominkiate di gente di 20 e oltre scassa il marupio manco fosse il presidente della TOEI ANIMATIO ora veramente basta..
    ergo mo levo pure i crediti e poi basta parlare visto che è inutile....
    chissà se nei viostri forum c'è qualcosa" ispirata" da questo forum...come minimo, fosse anche solo un titolo di sezione :rolleyes: dovrei tirarvi un atomica...

    Perfetto.
    Buon proseguimento! Sei invitato a visitare il nostro forum così da toglierti ogni dubbio...
     
    Top
    .
30 replies since 28/2/2012, 02:18   297 views
  Share  
.